• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E arriva il cricket indiano

SATRED ha scritto:
Nei prossimi giorni vi forneremo date, orari e canali dei playoff del cricket su Sky Sport e in PPV :)
SATRED ha scritto:
Attenzione! Play-off in diretta su Sky Sport Extra non l'ho mica detto
mi sembra proprio che l'hai detto:icon_rolleyes:non su sky sport extra,ma su sky sport sì:icon_rolleyes:
 
il cricket dopo un po è anche interessante ma poi se fai le partite decisive in ppw è una mezza fregatura:D
Scatolo:icon_cool:
 
agostino31 ha scritto:
mi sembra proprio che l'hai detto:icon_rolleyes:non su sky sport extra,ma su sky sport sì:icon_rolleyes:

Per chi fosse interessato durante la terza settimana di giugno su SKY Sport Extra verranno proposte semifinali e finale del torneo
 
Ma prima del cricket (lo danno addirittura in PPV come se fosse una rarità e poi nessuno lo compra) non potevano dare la Nascar?
 
Penso che il cricket in ppw, visto il seguito che può avere in Italia, sia proprio un bello schiaffo agli abbonati al pacchetto sport. Per chi vede poco calcio e vede sport in generale é sicuramente un'occasione persa. Ho l'impressione che si stia raschiando il barile.
Un saluto.
 
palla33 ha scritto:
Penso che il cricket in ppw, visto il seguito che può avere in Italia, sia proprio un bello schiaffo agli abbonati al pacchetto sport. Per chi vede poco calcio e vede sport in generale é sicuramente un'occasione persa. Ho l'impressione che si stia raschiando il barile.
Un saluto.
quoto,non si fa così:eusa_naughty:
 
Ho il sospetto che sia una clausola del contratto...è impensabile che ci siano grandi introiti dall'acquisto di PPV di cricket in Italia...
 
Nel week-end alle 18.30 ci saranno in differita le semifinali e la finale del campionato indiano.

Sul pannello info di SSEXTRA c'e' pero' spolierato il risultato delle semifinali, nel senso che quando pubblicizzano la finale indicano le due squadre partecipanti!
 
oli70 ha scritto:
Nel week-end alle 18.30 ci saranno in differita le semifinali e la finale del campionato indiano.

Sul pannello info di SSEXTRA c'e' pero' spolierato il risultato delle semifinali, nel senso che quando pubblicizzano la finale indicano le due squadre partecipanti!
Qusto accade anke con le partite di ESPNClassicSport ma quello che che non sia giusto e che queste partite qualke mese fa sono andate in ppv e adesso invece li puo guardare chiunque
 
oli70 ha scritto:
Nel week-end alle 18.30 ci saranno in differita le semifinali e la finale del campionato indiano.

Sul pannello info di SSEXTRA c'e' pero' spolierato il risultato delle semifinali, nel senso che quando pubblicizzano la finale indicano le due squadre partecipanti!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
INCREDIBILE!!!
 
Torna su SKY, in esclusiva, l’appuntamento con la DLF Indian Premier League, competizione di cricket creata dal Board of Control for Cricket in India nel 2008.
SKY Sport Extra, da venerdì 20 a domenica 22 giugno, trasmetterà la fase finale della DLF Indian Premier League. Le due semifinali andranno in onda alle ore 18.30: venerdì 20 giugno, Delhi Daredevils vs Rajasthan Royals, mentre sabato 21 giugno sarà il turno di Chennai Super Kings e Kings Xl Punjab.
Domenica 22 giugno, semprealle 18.30, spazio alla finalissima, su SKY Sport Extra.

Il torneo, giunto alla fase finale, ha visto la partecipazione di circa 40 giocatori anglosassoni (tra australiani, sudafricani e neozelandesi) con laformula Twenty20 (le partite “ridotte” a circa tre ore) con un girone all’italiana e partite di andata e ritorno, due semifinali ed una finale.

La telecronaca delle semifinali è affidata a Luca Corsolini e Saverio Fabbri, mentre la finale sarà commentata da Giovanni Bruno e Simone Gambino, Presidente della Federazione Cricket Italiana.

La programmazione della DLF Indian Premier League su SKY Sport Extra

Venerdì 20 giugno
(1° Semifinale)
Delhi Daredevils vs Rajasthan Royals ore 18.30

Sabato 21 giugno
(2° Semifinale)
Chennai Super Kings vs Kings Xl Punjab ore 18.30

Domenica 22 giugno
Finale ore 18.30
 
Se non sbaglio sono le stesse partite che poco tempo fa sono andate in ppv, questo non è giusto per chi ha comprato le partite.
 
agostino31 ha scritto:
perchè???non abbiamo anche noi il diritto di vederle???
Perche ci sono persone che hanno comprato la partita (forse) e se dopo un po la partita va in onda anke a tutti gli abbonati ti pare una cosa giusta?? Se avrei compratto la partita avrei fatto cosi tanta confusione che mi sarei fatto riavere i soldi indietro da parte di sky.
 
ma cosa vuol dire dado88 te paghi l'evento in diretta mica i diritti x un'intero anno!
 
Indietro
Alto Basso