E arriva il cricket indiano

ovvio...e ora diranno anche che il forum è fatto per protestare :D

...se nel forum ci fossero soltanto ELOGI (come qualcuno fa sempre A PRESCINDERE), sai che noia....:lol:

L'hanno preso in sostituzione di Jimmy e SU :D coi soldi risparmiati :D
più fantascienza del cricket indiano cosa vuoi che ci sia??? :D :D

paolot ha scritto:
cioè non ho capito la fasi finale va solo in pay per view?!?!?ma è 1 follia?
penso proprio di sì.Cioè dovremmo pagare per le finali di uno sport sconosciuto(in italia).nn so quanto ci guadagnerà sky,mah:doubt:

xyz ha scritto:
Come sempre... ci si lamenta perchè ci danno solo calcio e niente sport minori... ci si lamenta perchè ci danno sport minori... non va mai bene niente...

Mi spiace, ma sei fuori strada. In questo caso ci sarebbe da lamentarsi perchè questa concessione della novità-cricket indiano a tutti gli abbonati al pacchetto Sport non ha lo scopo di promuovere la conoscenza di uno sport "alternativo", o comunque di arricchire l'offerta sportiva di questo pacchetto. L'obiettivo reale (come emerge chiaramente dal comunicato stampa pubblicato oggi sul portale) è di creare uno "specchietto per le allodole", compiendo un'azione di retention finalizzata a succhiare soldi tramite la pay-per-view: in parole povere, prima danno a tutti gli abbonati Sport questa grande novità (magari corredandola di qualche rubrica, servizio o appoorfondimento nei notiziari), cercano di cucinarli a puntino (sperando di trovare qualche telespettatore che si appassioni), poi quando è il momento buono (in coincidenza delle fasi finali del campionato, cioè le più importanti)... ecco che sul nuovo giochino abbattono la scure della pay-per-view!
Trattasi di una tecnica ormai collaudata, in Italia (vedi wrestling, lotta e recentemente boxe) così come negli USA o altrove.

agostino31 ha scritto:
penso proprio di sì.Cioè dovremmo pagare per le finali di uno sport sconosciuto(in italia).nn so quanto ci guadagnerà sky,mah:doubt:
Forse sky avra letto quello ke ho scritto qualke post prima. E poi per alcuni eventi non si tratta di sky se evento va in ppv oppure no.

goldsun ha scritto:
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Ora sono più tranquillo; Nel caso di insonnia so dove sintonizzarmi per addormentarmi subito, anzi registrerò una partita con my sky e all'occorrenza l'avrò pronta...
:badgrin:

@dado88 per #9
Beato te :D

strepto ha scritto:
Trattasi di una tecnica ormai collaudata, in Italia (vedi wrestling, lotta e recentemente boxe) così come negli USA o altrove.

I PPV esistono da almeno 20 anni, e vengono decisi dalle varie federazioni in accordo (ma non sempre) con le televisioni.

Ammetto di non conoscere il cricket e la sua federazione indiana, ma nessuno ci vieta di pensare che tale federazione abbia venduto separatamente i diritti per le eliminatorie e quelli per le finali... se fosse avvenuto questo non sarebbe di certo una novità. Magari i diritti dei primi costavano una pipa di tabacco (e del resto quanti appassionati di cricket ci potranno essere in Italia?) mentre i secondi potrebbero essere stati reputati "troppo cari" e quindi non appetibili commercialmente, per cui potrebbero aver preferito puntare sui soli diritti in PPV, magari girando a questa federazione indiana soltanto una parte di incasso sugli acquisti dell'evento; non ci vedo comunque nulla di scandaloso... come del resto non ho visto (giustamente) lamentarsi nessuno quando Sky ha acquisito i diritti di WWE Raw ed ha trasmesso a pagamento i pay-per-view.

Ragazzi da queste 3 pagine di topic capisco perchè in Italia siamo un paese del terzo mondo in quanto a cultura sportiva. Abbiate rispetto per uno sport come un altro che anche in Italia ha degli appassionati. Nessuno vi paga per scrivere in questo topic e visto che tutti avete il telecomando potete evitare di sintonizzarvi sul canale in quel momento.

Ange 86 ha scritto:
Ragazzi da queste 3 pagine di topic capisco perchè in Italia siamo un paese del terzo mondo in quanto a cultura sportiva. Abbiate rispetto per uno sport come un altro che anche in Italia ha degli appassionati. Nessuno vi paga per scrivere in questo topic e visto che tutti avete il telecomando potete evitare di sintonizzarvi sul canale in quel momento.
Ragazzo Ange 86, possiamo dire io ed altri, che forse esistono altri sport nel mondo un poco piu' familiari del cricket, il quale piacera', forse, a 1000 abbonati in Italia?:evil5:
Se queste tre pagine ti infastidiscono, perche' scrivere un inutile post, forse ti pagano per scrivere in questo topic?:evil5:

Ange 86 ha scritto:
Quoto e sono d'accordo con te, il cricket in italia può piacere anke a 100 persone ma si tratta di uno dei sport più diffusi nel mondo ed e giusto ke ci sia. A ki piace sara bello vedere un po di partite, a ki nn piace non da nessun fastidio

ilsirio ha scritto:
Ragazzo Ange 86, possiamo dire io ed altri, che forse esistono altri sport nel mondo un poco piu' familiari del cricket, il quale piacera', forse, a 1000 abbonati in Italia?:evil5:
Se queste tre pagine ti infastidiscono, perche' scrivere un inutile post, forse ti pagano per scrivere in questo topic?:evil5:

e allora puoi lamentarti che sky non ha uno sport che a te interessa, per esempio a me dispiace che sky non trasmetta il Roland Garros e gli US open sui canali di sky sport, per quanto sono più che soddisfatto della copertura degli sport in generale su sky.
Ma che senso ha lamentarsi del cricket, che sky tra l'altro avrà pagato due lire?

ilsirio ha scritto:
Forse perchè il topic si chiama : e arriva il cricket indiano e non : denigriamo il cricket :eusa_think:

Trovo onestamente il cricket un po' noiosetto, ma non per questo me la sento di denigrare l'acquisizione di Sky.
Tutto quello che arriva e che non e' calcio (oramai ce n'e' fin troppo) e' benvenuto e... magari aiuta lo sviluppo di qualche sport alternativo.

Io per esempio mal sopporto la pallacanestro, ma non per questo mi sento i obbligo di criticare le scelte di Sky Sport e Sport Italia...

Se proprio vogliamo lamentarci del pacchetto sport ecco qua: Troppe repliche di Poker, i tornei sono sempre gli stessi.
Ma questa e' un'altra storia.
Benvenuto al cricket!!! Specie se e' giocato ai massimi livelli

muttley2003 ha scritto:
e vai ci mancava questa e siamo apposto :D
cosi si che arrivano a 6 Bilioni di abbonati....

ma per favore su!!!!!
Un commento veramente intelligente.:eusa_wall:
Se ne sentiva la mancanza, in questo thread:eusa_naughty:

Il campionato indiano di cricket è un'acquisizione interessante ed intelligente.

Indietro
Alto Basso