Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso proprio di sì.Cioè dovremmo pagare per le finali di uno sport sconosciuto(in italia).nn so quanto ci guadagnerà sky,mahpaolot ha scritto:cioè non ho capito la fasi finale va solo in pay per view?!?!?ma è 1 follia?
xyz ha scritto:Come sempre... ci si lamenta perchè ci danno solo calcio e niente sport minori... ci si lamenta perchè ci danno sport minori... non va mai bene niente...
Forse sky avra letto quello ke ho scritto qualke post prima. E poi per alcuni eventi non si tratta di sky se evento va in ppv oppure no.agostino31 ha scritto:penso proprio di sì.Cioè dovremmo pagare per le finali di uno sport sconosciuto(in italia).nn so quanto ci guadagnerà sky,mah![]()
strepto ha scritto:Trattasi di una tecnica ormai collaudata, in Italia (vedi wrestling, lotta e recentemente boxe) così come negli USA o altrove.
Adesso c'èromanodel73 ha scritto:ma su SSE non c'è nulla.... boh!
Ragazzo Ange 86, possiamo dire io ed altri, che forse esistono altri sport nel mondo un poco piu' familiari del cricket, il quale piacera', forse, a 1000 abbonati in Italia?Ange 86 ha scritto:Ragazzi da queste 3 pagine di topic capisco perchè in Italia siamo un paese del terzo mondo in quanto a cultura sportiva. Abbiate rispetto per uno sport come un altro che anche in Italia ha degli appassionati. Nessuno vi paga per scrivere in questo topic e visto che tutti avete il telecomando potete evitare di sintonizzarvi sul canale in quel momento.
Quoto e sono d'accordo con te, il cricket in italia può piacere anke a 100 persone ma si tratta di uno dei sport più diffusi nel mondo ed e giusto ke ci sia. A ki piace sara bello vedere un po di partite, a ki nn piace non da nessun fastidioAnge 86 ha scritto:Ragazzi da queste 3 pagine di topic capisco perchè in Italia siamo un paese del terzo mondo in quanto a cultura sportiva. Abbiate rispetto per uno sport come un altro che anche in Italia ha degli appassionati. Nessuno vi paga per scrivere in questo topic e visto che tutti avete il telecomando potete evitare di sintonizzarvi sul canale in quel momento.
ilsirio ha scritto:Ragazzo Ange 86, possiamo dire io ed altri, che forse esistono altri sport nel mondo un poco piu' familiari del cricket, il quale piacera', forse, a 1000 abbonati in Italia?![]()
Se queste tre pagine ti infastidiscono, perche' scrivere un inutile post, forse ti pagano per scrivere in questo topic?![]()
Forse perchè il topic si chiama : e arriva il cricket indiano e non : denigriamo il cricketilsirio ha scritto:Ragazzo Ange 86, possiamo dire io ed altri, che forse esistono altri sport nel mondo un poco piu' familiari del cricket, il quale piacera', forse, a 1000 abbonati in Italia?![]()
Se queste tre pagine ti infastidiscono, perche' scrivere un inutile post, forse ti pagano per scrivere in questo topic?![]()
Un commento veramente intelligente.muttley2003 ha scritto:e vai ci mancava questa e siamo apposto
cosi si che arrivano a 6 Bilioni di abbonati....
ma per favore su!!!!!
basta chiedere e buona partita.gigio82 ha scritto:Un commento veramente intelligente.![]()
Se ne sentiva la mancanza, in questo thread![]()