• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E arriva il cricket indiano

B. Pierluigi ha scritto:
Ma avete fatto caso che gli autori degli interventi ironici sul cricket che si lamentano per questa acquisizione e che fanno battutine..... hanno nell'avatar il logo dell'Inter??? Coincidenza ;)

e fanno bene a parlare di altri argomenti visto l'andamento della giornata di oggi :D :D :D


/fine OT
 
si sanno quando ci saranno altre partite di cricket(le registro perchè le userò come sonnifero:D :lol:)?????
 
agostino31 ha scritto:
si sanno quando ci saranno altre partite di cricket(le registro perchè le userò come sonnifero:D :lol:)?????
Mercoledi e giovedì alle 22, vedi ke fai bene io uso le partite di calcio per prendere sonno la notte.
 
B. Pierluigi ha scritto:
Ma avete fatto caso che gli autori degli interventi ironici sul cricket che si lamentano per questa acquisizione e che fanno battutine..... hanno nell'avatar il logo dell'Inter??? Coincidenza ;)
Mi sa che per questa settimana non faranno più battutine:D :D
 
agostino31 ha scritto:
si sanno quando ci saranno altre partite di cricket(le registro perchè le userò come sonnifero:D :lol:)?????
Ehi non fregarmi le battute; l'avevo già fatta io:evil5: :evil5: :evil5:
:D :D :D :D
 
Pressy sarà un campione di intelligenza... nel mondo sarà più praticato il cricket del calcio (e lo dice un calciofilo) e forse il signor pressy non ha capito che la bellezza di sky sta sopratutto nella trasmissione non di solo calcio ma di variati sport.
PS: Mettete + boxe!!
Sono di origine asiatica ma nato e cresciuto in Italia (babbo italiano e mamma filippina).
 
883 ha scritto:
Pressy sarà un campione di intelligenza... nel mondo sarà più praticato il cricket del calcio (e lo dice un calciofilo) e forse il signor pressy non ha capito che la bellezza di sky sta sopratutto nella trasmissione non di solo calcio ma di variati sport.
filippina).

Ma va ??...Abbiamo anche dei grandi filosofi dello sport universale.....:lol: :lol:

E se ti dicessi che sono abbonato alla Pay dal marzo 1992 alla mitica Tele+ , non ancora "intaccata" dal Dio pallone ?? Che ne sai tu delle mie passioni sportive?? E se ti dicessi anche che ho assistito ad una partita di polo dal vivo in Pakistan ??
Ecco , che poi nel mondo sia piu' praticato il cricket del calcio e' una "chicca" che non avevo mai sentito....:icon_rolleyes: ....mettiamoci un mondo di colonie ex-inglesi, forse cosi' e' piu' vicino alla realta'.....:D

Ciao
 
gigio82 ha scritto:
Poi, quando Sky non lo trasmetterà più, sarai il primo a dire "sempre meno sport nel pacchetto Sport".:eusa_wall:
Brutta roba, la frustrazione...:evil5:

:fuck:

Da ottobre torno....
 
Caro pressy calcola che solo nell'India, Pakistan, Bangladesh, Sri Lanka vi è il cricket e che faranno 2 miliardi di persone....... escludendo varie colonie centraamericane e dell'africa che lo praticano, l'oceania e il calcio lo praticano molto ma molto poco (vedi le nazioni indiane). Quindi....
Se è vero che sei abbonato alla pay dal 1992 (che non vi era ancora il calcio), io invece dal 1999 a telepiù (poi è arrivata stream a rompere le palle) e grande appasionato di sport dovresti rispettare (non riferito solo a te ma a tutte le persone che criticano gli appasionati di un qualsiasi sport) chi segue questi sport a noi insoliti.
Per il confronto calcio e cricket penso che sia + praticato agonisticamente e con una certa serietà quest'ultimo.. e poi sai che società come milan e genoa erano anche squadre di cricket...
 
883 ha scritto:
Caro pressy calcola che solo nell'India, Pakistan, Bangladesh, Sri Lanka vi è il cricket e che faranno 2 miliardi di persone....... escludendo varie colonie centraamericane e dell'africa che lo praticano, l'oceania e il calcio lo praticano molto ma molto poco (vedi le nazioni indiane). Quindi....
Se è vero che sei abbonato alla pay dal 1992 (che non vi era ancora il calcio), io invece dal 1999 a telepiù (poi è arrivata stream a rompere le palle) e grande appasionato di sport dovresti rispettare (non riferito solo a te ma a tutte le persone che criticano gli appasionati di un qualsiasi sport) chi segue questi sport a noi insoliti.
Per il confronto calcio e cricket penso che sia + praticato agonisticamente e con una certa serietà quest'ultimo.. e poi sai che società come milan e genoa erano anche squadre di cricket...
Ops mi sa che 883 ha colpito e affondato Pressy.:D :D :D
 
883 ha scritto:
Caro pressy calcola che solo nell'India, Pakistan, Bangladesh, Sri Lanka vi è il cricket e che faranno 2 miliardi di persone.......
...............e grande appasionato di sport dovresti rispettare (non riferito solo a te ma a tutte le persone che criticano gli appasionati di un qualsiasi sport) chi segue questi sport a noi insoliti.

Ma in quei paesi e' uno sport ancora + di elite che in UK , lo pratica e lo segue una minima parte di popolazione....
Io ho rispetto di tutti , poi il senso dell' umorismo e le battute li accettano in pochi....Ti rigiro la frittata: chi e' permaloso e suscettibile non capisce e se la prende....per nulla !! :icon_cool:

Ciao
 
goldsun ha scritto:
Ops mi sa che 883 ha colpito e affondato Pressy.:D :D :D

Per affondare me non basterebbero neanche 100 Bi-milanisti e Bi-juventini tutti insieme lunedi' prossimo.....nel caso malalugurato caso l' inter perdesse lo scudetto....:D :D

Ciao
 
Caro Pressy, ricordi che l'anno scorso in India si è creato un pandemonio nazionale perchè l'India prese una batosta nei mondiali avvenutesi in Giamaica? quindi è uno sport popolarissimo (anche troppo) dell'India oltre che del Pakistan, Sri Lanka e Bangladesh per non parlare di Australia e Nuova Zelanda, Gran Bretagna...... e di tutti gli indiani, pakistani, singalesi.... che abitano in giro per il mondo!!
Per quanto riguarda domenica da sportivo-milanista posso solo dire: che vinca il migliore........
 
Ultima modifica:
Nei prossimi giorni vi forneremo date, orari e canali dei playoff del cricket su Sky Sport e in PPV :)
 
Ieri sera l'ho visto per sbaglio, capitando per sbaglio su Sky Sport Extra... a parte che IMHO è tutt'altro che uno sport lento ed anzi con diversi momenti di azione e corse, premetto che non l'avevo mai visto praticare prima se non con i modellini del subbuteo (che oltre al calcio vendeva il cricket in scatola ^__^), per cui la mia domanda sembrerà una castroneria da profano...

Ma sbaglio o come sport somiglia parecchio al Baseball? (Magari è il Baseball che ha preso a prestito qualcosa dal cricket...)
 
xyz ha scritto:
Ieri sera l'ho visto per sbaglio, capitando per sbaglio su Sky Sport Extra... a parte che IMHO è tutt'altro che uno sport lento ed anzi con diversi momenti di azione e corse, premetto che non l'avevo mai visto praticare prima se non con i modellini del subbuteo (che oltre al calcio vendeva il cricket in scatola ^__^), per cui la mia domanda sembrerà una castroneria da profano...

Ma sbaglio o come sport somiglia parecchio al Baseball? (Magari è il Baseball che ha preso a prestito qualcosa dal cricket...)
Altra sera guardavo un po di cricket per curiosita e ti posso dire che con il baseball non centra quasi nulla, dopo 40 minuti di cricket posso dire di nn aver capìto niente.
 
xyz ha scritto:
Ieri sera l'ho visto per sbaglio, capitando per sbaglio su Sky Sport Extra... a parte che IMHO è tutt'altro che uno sport lento ed anzi con diversi momenti di azione e corse, premetto che non l'avevo mai visto praticare prima se non con i modellini del subbuteo (che oltre al calcio vendeva il cricket in scatola ^__^), per cui la mia domanda sembrerà una castroneria da profano...

Ma sbaglio o come sport somiglia parecchio al Baseball? (Magari è il Baseball che ha preso a prestito qualcosa dal cricket...)

Beh, di similare al baseball ha:
le mazze (nel senso che in entrambi gli sport si gioca con una mazza)
la pallina
il lanciatore
lo scopo del gioco (bisogna colpire la pallina in modo da renderne difficile il recupero, magari facendo fuori campo)
il fatto che si attacchi una squadra per volta.

Le analogie si fermano piu' o meno qui.
Diversi i punteggi, la determinazione della fine del turno di attacco, le strategie.

IMHO il baseball e' decisamente piu' vario.
Ci sono piu' possibilità di gioco (perche' c'e' la strategia di gioco sulle basi, cosa che manca nel cricket dove l'attaccante e' sempre e solo uno) anche se la battaglia sul monte di lancio a qualcuno puo' sembrare noisa!

Poi io sono di parte: il baseball e' il mio sport preferito!
 
Indietro
Alto Basso