E Arrivato Il Momento De Rimagna dom. 21 maggio

Miro, i romani magnano pure in Svizzera... :D
Un salutone affettuoso a tutti gli amici romani e non del forum.
Purtroppo qui sono in castigo giacchè la connessione è talmente lenta, che la pag. x aprirsi ci mette 3 minuti... :crybaby2:
Alla proxima, ragazzi :icon_wink:

Va bene anche per me, salvo imprevisti dell'ultim'ora, se tutto va bene ci si vede a Monterosi, o da Roma per chi viene come me dalla città.

Un saluto cordiale a tutti da Piero.:icon_bounce:

Ragazzi proprio questo pomeriggio è passato mio cugino comunicandomi che il 21 maggio c'è la comunione di sua figlia, molto probabilmente per questa volta non saremo dei vostri:icon_wink:

ok

da la prossima settimana cominceremo a fare la lista dei presenti

non so se parteciperò, questa volta :icon_rolleyes: ma quasi quasi vado in avanscoperta.... mi mandi qualche dettaglio in PM, gandall ? ..potrei "testare" il posto nei prossimi giorni :D
ciauz

gandall ha scritto:
da la prossima settimana cominceremo a fare la lista dei presenti

aspetta che torno a Roma domani sera e mi metto subito a stilare la lista dei partecipanti... Qui (a Lugano) è un tormento connettermi ad Internet, che è lenta la connessione e spesso cade la linea... :icon_twisted:

allora la lista

alex44
pilucchetta
lazy
nostrano
agamennone
poggio61
mistersat
digirolamop
gandall
e credo anke larapeperina

vi prego di rispondere al post molt sinteticamente ad ogni persona il totale di quanti familiari

il mio caso me compreso n.3

per andremales se vedi il primo post di questa discussione ce tutto per arrivarci indirizzo e strada
se ci vai facci sapere

Ultima modifica:
Eccomi alfine, dopo il febbrone beccato proprio sul treno di ritorno, a riprendere in pugno la situazione...:badgrin:
Saremo io e la mogliettina, x cui la situazione aggiornata al momento è :

agamennone + 0
alex44 + 1
digirolamop
gandall + 2
larapep
lazy + 1
mistersat + 1
nostrano
pilucchetta + 2
poggio61

Si invitano pertanto, ancora 1 volta, tutti i commensali a dichiarare - non la denuncia dei redditi :5eek: - in quanti saranno presenti, con moglie, zie, nonne e nipotine al seguito... :badgrin:
C'è ancora tempo, ma come ammonisce il detto : <chi ha tempo, non aspetti tempo...>

Indietro
Alto Basso