E Arrivato Il Momento De Rimagna dom. 21 maggio

ALEX44 ha scritto:
Eccomi alfine, dopo il febbrone beccato proprio sul treno di ritorno, a riprendere in pugno la situazione...:badgrin:
Saremo io e la mogliettina, x cui la situazione aggiornata al momento è :

agamennone + 0
alex44 + 1
digirolamop
gandall + 2
larapep
lazy + 1
mistersat + 1
nostrano
pilucchetta + 2
poggio61

Si invitano pertanto, ancora 1 volta, tutti i commensali a dichiarare - non la denuncia dei redditi :5eek: - in quanti saranno presenti, con moglie, zie, nonne e nipotine al seguito... :badgrin:
C'è ancora tempo, ma come ammonisce il detto : <chi ha tempo, non aspetti tempo...>

te sei dimenticato la mia signora:D

Nostrano Westfälisch ha scritto:
te sei dimenticato la mia signora:D

Nein! Dove ho messo un " + 1 " o qualcosa di simile , è xchè avevano dato il loro assenso, mentre dei nick senza + , si attendeva la conferma.
Anche poggio NON ha numero, anche larapep e mancano ohibò all' appello 3 "colossi" come viger, gufosat e leo... :D
Ad agamennone, in quanto ha detto che verrà da solo, ho invece dato un bel "+ 0" ... neanche si chiamasse "Maddalena"...:badgrin: :5eek: :badgrin:
X chi non è "vecchio" come me e non può capire la "battuta" , era riferita ad 1 vecchio film degli anni '40 intitolato "Maddalena : Zero in condotta"... :eusa_whistle:

Ben tornato ALEX44:D
In questi giorni si sono sbizzarriti con le foto:evil5: ma mai uscira dalla mia tastiera il link ai topic:D

Louisino ha scritto:
Ben tornato ALEX44:D
In questi giorni si sono sbizzarriti con le foto:evil5: ma mai uscira dalla mia tastiera il link ai topic:D

neanche se ti promettessi gli autografi di tutti i giocatori (comprese le riserve ed i raccattapalle) della tua squadra del cuore ? :badgrin:
Scherzi a parte, ho letto - con sommo dispiacere - che , probabilmente, anzi molto probabilmente, NON sarai dei ns. alla proxima magnata... Ma non potevi litigare con questo tuo cugino, invece che con l' altro romanista ? :5eek:

Nulla vidi nulla sentii.............
Per il pranzo verdremo se posso scappare dopo la chiesa, sarà difficile:icon_wink:

Già, ma questa mattina, passata la febbre, ho visto e lasciato correre... sono ancora in clima pasqualizio :D visto che il ritornare in uff. è ancora qualche giorno lontano...
Se potete fare 1 salto tu e la tua compagna, lo sai che sarete sempre i benvenuti...

ALEX44 ha scritto:
Già, ma questa mattina, passata la febbre, ho visto e lasciato correre... sono ancora in clima pasqualizio :D visto che il ritornare in uff. è ancora qualche giorno lontano...
Se potete fare 1 salto tu e la tua compagna, lo sai che sarete sempre i benvenuti...
Io li avevo avvertiti...........:badgrin: :badgrin:
Domani andiamo a Tivoli per visitare Villa Gregoriana, grazie dell'invito:icon_wink:

Louisino ha scritto:
Io li avevo avvertiti...........:badgrin: :badgrin:

veramente mi ricordo che li avevi incitati a postare foto grosse come lenzuola, durante la mia "assenza"... :5eek:
Louisino ha scritto:
Domani andiamo a Tivoli per visitare Villa Gregoriana
Sì, ok x la passeggiata, ma non la far strapazzare troppo... :D

Larapeperina e famiglia 3+1/2 ... salvo complicazioni dell'ultimora

ciao :icon_wink:

Giusta l' osservazione di nostrano... lousino avevi detto che avresti bagnato la tua nuova macchina tedesca alla precedente magnata, ma poi sei venuto in moto e nessuno l' ha potuta vedere :eusa_think: ... Almeno postaci le foto. :icon_rolleyes: Ovviamente in formato standard :D

P.S. Mi ero accorto di 1 foto non particolarmente grande in sez. calcio e l' avevo lasciata stare, ma quelle di Miro sono enormi! :icon_twisted:

@ Alex44

aggiungi me e il mio amoruccio :D :D :D
Devo sentire un amico che è di quelle parti, poi vi farò sapere :icon_wink:

1 "mostro sacro" si è deciso a farsi avanti...:badgrin:
Ecco il nuovo elenco aggiornato :

agamennone + 0
alex44 + 1
digirolamop
gandall + 2
larapep + 3
lazy + 1
mistersat + 1
nostrano + 1
pilucchetta + 2
poggio61
viger + 1

ALEX44 ha scritto:
1 "mostro sacro" si è deciso a farsi avanti...:badgrin:
Ecco il nuovo elenco aggiornato :

agamennone + 0
alex44 + 1
digirolamop
gandall + 2
larapep + 3
lazy + 1
mistersat + 1
nostrano + 1
pilucchetta + 2
poggio61
viger + 1
Nostrano + 1 e un pezzettino:D :lol:

Louisino ha scritto:
Nostrano + 1 e un pezzettino:D :lol:

No, valgono solamente i posti (o le sedie) occupati a tavola... :badgrin:
X questo a pilucca ho messo un + 2 (la piccola Elena starà sempre in braccio alla mamma od al papà) , mentre a larapep ho assegnato un bel + 3 , giacchè la sua peperina, benchè non stia mai ferma, occupa pur sempre 1 posto. :D
E se tu dovessi venire, anche tu vorresti un + 1 ed 1 pezzettino ? :5eek:

La PEPERINA sta sempre in-braccio al padre o alla madre, ieri c'è stato un incontro con altri amici di altri LIDI:evil5: e la PEPERIA ha zompato da una sedia (padre) all'altra (madre):badgrin:

Forse xchè era intimidita da "brutte facce" che NON conosceva... :badgrin:

@ Alex44

grazie per il mostro :D :D non pensavo di essere così brutto:icon_wink:
scherzi a parte.....non mi sento affatto un mostro, anzi........sono un beginner :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso