E' arrivato il momento di salutarvi

reese

Digital-Forum Silver Master
Mi scuso per lo spazio che rubo, non siete obbligati a leggermi...
Dopo 4 anni, e dopo attenta riflessione, sento che è arrivato per me il momento di lasciare questo forum. "Lasciare" significa non parteciparvi più nè come scrivente, nè come lettore. Il mio stop arriva anche in conseguenza di nuove ed importanti missioni lavorative, che sento di poter svolgere al meglio eliminando le "distrazioni" che arrivano da questo forum. Il mio unico rammarico è che, a fronte di qualche commento interessante e costruttivo, ce ne sono stati molti altri polemici e gratuiti. E quando la misura è colma, è meglio abbandonare. Mi sono dato una data: 31 Gennaio. Dopodichè smetterò di leggervi, perdendo qualche consiglio e una buona parte di insulti. Ma tant'è. Mi riservo di tenere i contatti con Ercolino e Giosco, che si sono sempre dimostrati persone competenti e responsabili.

Buon proseguimento.

Hai avuto un avanzamento di carriera allora ???? ;) Auguri allora !!! :D :D :D

Per il fatto di lasciare il forum , che dire ? .:eusa_think: .. sono scelte personali che ognuno fa , se è così che hai deciso o sei obbligato, per mancanza di tempo. a fare; non possiamo fare altro che accettare la tua decisione e ricordarti che sarai sempre il benvenuto su questo forum. ;) :crybaby2:

Ciao Reese, a bientot !!!! :D

Che dire... in bocca al lupo per queste "nuove ed importanti missioni lavorative". Dispiace perdere una persona del calibro di reese... :sad: ;)

Ultima modifica:
addio indiscrezioni, ma forse è meglio così mi dispiace che molti disprezzano quello che rappresenti.
tanti auguri

Mi dispiace, la tua patecipazione alle discussioni creava spunti molto interessanti, e ci apriva le porte di in un mondo affascinante a molti sconosciuto.

Spero che potrai rivedere in futuro la tua scelta, magari tornando almeno a leggere il forum e intervenire in casi eccezionali o quando lo riterrai veramente opportuno.

Se sei stato promosso, complimenti. :icon_cool:

Arrivederci (?)

Per il lavoro...incrociamo le dita!

E per il resto, grazie a tutti.
Grazie davvero!

Anche se non partecipavo tanto agli argomenti delle tue discussioni mi dispiace comunque per la tua decisione, rispettandola ovviamente.
E' grazie a utenti come te, tecnici e ovviamente anche allo staff che questo è uno dei maggiori forum nazionali.
In bocca al lupo per le tue prossime missioni, lavorative e non solo ;)

anche da parte mia! "May your wishes come true" come direbbero gli ammericani.
E mi scuso per coloro che ti hanno insultato un po' troppo, non si poteva non notare. Quindi capisco :)
a presto, speriamo.

In bocca al lupo per il lavoro e il futuro, personalmente ho sempre apprezzato i tuoi interventi e le tue anticipazioni

reese ha scritto:
Per il lavoro...incrociamo le dita!

E per il resto, grazie a tutti.
Grazie davvero!
resterai comunque una colonna portante di questo forum! :D speriamo che non sia un addio :D

Indietro
Alto Basso