milanistaavita
Digital-Forum Friend
a Palermo qualche distributore aveva benzina stamane, e le code erano lunghe km...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:RED esattissimo...guerra tra poveri, hanno fatto succedere il marasma nei piccoli paesi.
Avete sentito a quanto ammonta il danno per tutta la regione?? un sacco di soldi.
milanistaavita ha scritto:a Palermo qualche distributore aveva benzina stamane, e le code erano lunghe km...
quotone!!REDNEX ha scritto:Potevano venire a Bagheria a fare rifornimento
relop.ing ha scritto:Autoquotarsi non è elegante, lo ammetto.
Ma cosa vi dicevo io qualche giorno fa'?
Pienamente d'accordo. Inoltre i blocchi illegittimi di autostrade e tangenziali danneggiano chi deve utilizzare queste vie per recarsi al lavoro. Vogliono scioperare? Benissimo, tengano i loro mezzi fermi senza danneggiare chi non c'entra nulla. La loro libertà finisce quando inizia quella degli altri.alex86 ha scritto:Quello che è indegno e schifoso è che minacciano, picchiano e tagliano le ruote a chi non vuole partecipare allo sciopero. Questo è un atteggiamento criminale.
già la crisi economica...pure questa altra diavoleriaalex86 ha scritto:Esattamente. 300-500 milioni di euro di danni.
Hai ragione, i politici e i media hanno inizialmente minimizzato e bollato il tutto come se fosse una cretinata, però secondo me ha inciso più il fatto che la protesta riguardasse l'estremo sud, che non le categorie interessate(anche se è verissimo che ci sono categorie di serie A e di serie B), infatti quando si è spostata più al nord, sono bastate poche ore di disagi per far aumentare considevolmente gli spazi sui mezzi di informazione.Supernino ha scritto:I metodi in atto, intanto c'è scappato anche il morto, sono da condannare, ma la domanda da farsi è "si poteva evitare?". E' una mia impressione o ci sono categorie che appena dicono una qualunque sciocchezza ricevono feedback quasi in tempo reale, mentre se a protestare sono agricoltori e camionisti si snobbano quasi completamente, se non si ridicolizzano addirittura?
Se è vero quanto dice nino, è vero anche che ci sono invece molti italiani che tacciono e pensano a mandare avanti la carretta propria e del Paese...essendo io uno di questi, cominciano anche a girarmi le balle di tutti quanti difendono privilegi, con qualsiasi mezzo lo facciano, dai blocchi stradali come questi alle entrature politiche, come fanno avvocati, notai e farmacisti...Supernino ha scritto:I metodi in atto, intanto c'è scappato anche il morto, sono da condannare, ma la domanda da farsi è "si poteva evitare?". E' una mia impressione o ci sono categorie che appena dicono una qualunque sciocchezza ricevono feedback quasi in tempo reale, mentre se a protestare sono agricoltori e camionisti si snobbano quasi completamente, se non si ridicolizzano addirittura?
infattialex86 ha scritto:Debbo dire che è difficile solidarizzare con personaggi che bloccano tutti, scioperanti e non, a suon di minacce e intimidazioni.
areggio ha scritto:Se è vero quanto dice nino, è vero anche che ci sono invece molti italiani che tacciono e pensano a mandare avanti la carretta propria e del Paese...essendo io uno di questi, cominciano anche a girarmi le balle di tutti quanti difendono privilegi, con qualsiasi mezzo lo facciano, dai blocchi stradali come questi alle entrature politiche, come fanno avvocati, notai e farmacisti...![]()
Oggi è girata la voce anche da me...milanistaavita ha scritto:
Ma anche noTuner ha scritto:mentre i tassiti possano "isolare" città ed aeroporti per la stessa ragione.