E la SICILIA si ferma: ..ma la protesta dei TIR si estende in tutta Italia!

Secondo me però non si dovrebbero reclamare diritti calpestando quelli degli altri ;)

alex86 ha scritto:
Secondo me però non si dovrebbero reclamare diritti calpestando quelli degli altri ;)

Caro Alex sei troppo intelligente per fare questa affermazione!
ormai in questo paese non si capisce più quali siamo i diritti e quali siano i doveri. ;)

darkmoon ha scritto:
no tranne i vicoli ciechi :D
rednex la situazione com'è adesso :eusa_think:
io credo che lunedì tra benzina e blocco da casa non riesco a muovermi :icon_rolleyes:

La situazione va migliorando la benzina è arrivata in quasi tutti i distributori,
ma c'è una ressa paurosa,stessa cosa per i generi di prima necessità,
comunque in questo Link puoi leggere un po la situazione:

"Da domenica o lunedì blocchi e presidi nella capitale"
Sospesa in Sicilia, la protesta si sposta a Roma

http://www.grr.rai.it/dl/grr/notizie/ContentItem-7ae17347-4810-41a7-a670-85ca2f02d8f0.html

Se il comune di Roma (ops, "Roma Capitale") mettesse una tassa per coprire le spese di pulizia e ripristino del decoro saremmo più ricchi di Campione d'Italia :icon_cool:

Considerate che a Roma c'è emergenza smog, l'aria è irrespirabile. Non fatevi del male da soli a venire a respirare questa brutta ariaccia inquinata :badgrin:
Avete l'aria di mare così buona in Sicilia, approfittatene no? :D

P.s. I tassisti hanno prenotato il Circo Massimo per il 23. I forconi l'hanno chiesta l'autorizzazione alla Questura?

alex86 ha scritto:
Non fatevi del male da soli a venire a respirare questa brutta ariaccia inquinata :badgrin:
Ci sarà pure un motivo se a Roma si respira quell'ariaccia! :D

Tra tassisti e forconi! :lol: :D

REDNEX ha scritto:
ma come avrai notato dei Tassisti se ne è parlato tutti i giorni a partire dal primo giorno invece del blocco in tutta la Sicilia solo dopo 3 giorni,
purtroppo nel bene o nel male la capitale è sempre al centro dell'attenzione
per via della cassa di risonanza.
quoto

alex86 ha scritto:
Se il comune di Roma (ops, "Roma Capitale") mettesse una tassa per coprire le spese di pulizia e ripristino del decoro saremmo più ricchi di Campione d'Italia :icon_cool:

Considerate che a Roma c'è emergenza smog, l'aria è irrespirabile. Non fatevi del male da soli a venire a respirare questa brutta ariaccia inquinata :badgrin:
Avete l'aria di mare così buona in Sicilia, approfittatene no? :D

P.s. I tassisti hanno prenotato il Circo Massimo per il 23. I forconi l'hanno chiesta l'autorizzazione alla Questura?

Se devi morire di fame o essere pignorato da Equitalia perchè questi non sono
in grado di pagare le tasse che se ne fanno dell'aria buona? :evil5: ;)

comunque in Sicilia la richiesta del blocco che per legge e di 5 giorni è stata fatta non per niente ieri notte sono stati allentati tutti i blocchi,quindi credo
e sono sicuro che ne faranno richiesta anche questa volta nella Capitale. ;)

alessandro21 ha scritto:
Ci sarà pure un motivo se a Roma si respira quell'ariaccia! :D

Tra tassisti e forconi! :lol: :D

e aggiungerei anche i Politicanti..!! :evil5: :badgrin:

milanistaavita ha scritto:
da lunedi qui in paese blocco di nuovo....
cioè per andare a casa mi domandano: dove devi andare?
e io devo rispondere: a casa!! :doubt: :doubt:
Situazione un "tantino" assurda..

REDNEX ha scritto:
Se devi morire di fame o essere pignorato da Equitalia
Se rischi di essere pignorato da Equitalia con buona probabilità (pura statistica) hai evaso i tributi in passato, pertanto meriti di ricevere una sanzione. Sono un po' stufo di vedere Equitalia alla gogna perché fa il lavoro sporco, quando è l'evasione il principale problema. Un po' come guardare il dito e non la luna ;)

e sono sicuro che ne faranno richiesta anche questa volta nella Capitale
Bene, ormai siamo arrivati al punto che ci tocca pure lodare ciò che dovrebbe essere normale amministrazione (vedi sciopero selvaggio TPL 2005 o indignados 2012) ;)

YODA ha scritto:
Mi spiace deluderti, ma la regione che ha nel sottosuolo la maggiore quantità di petrolio (ad oggi) è la Basilicata.
Dati del 2010 (unofficial) dicono di c.ca il 70% prodotto ad oggi in Italia.
La produzione, regione permettendo potrebbe aumentare del 150% nei prossimi anni.
Di dati ufficiali (veri) non ne troverai in giro. sono considerati molto "sensibili".:icon_twisted:
p.s. la qualità del petrolio della Val D'agri è la migliore mai estratta in Italia.;)

qui trovi qualche notizia in più, anche se i dati sono un mix tra petrolio e gas.

Nessuna delusione: sai che tifo per l'Italia.
Grazie dell'informazione. :)

L'evasione è tale, a mio avviso, anche perché la pressione fiscale, in Italia è altissima..
Alla fine, poi, si crea un circolo vizioso: più non si pagano i tributi, e più la pressione aumenta..

Il tutto, poi, è agevolato dall'altissimo numero di leggi in vigore, che ad oggi esistono in Italia..

Indietro
Alto Basso