Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:se i media non vanno dalla notizia la notizia va da loro![]()
siamo làalex86 ha scritto:A dirlo così sembra la scena di un film di Totò![]()
no tranne i vicoli ciechiREDNEX ha scritto:Tutte le strade portano a Roma! (cit.)![]()
alex86 ha scritto:Secondo me però non si dovrebbero reclamare diritti calpestando quelli degli altri![]()
darkmoon ha scritto:no tranne i vicoli ciechi![]()
rednex la situazione com'è adesso![]()
io credo che lunedì tra benzina e blocco da casa non riesco a muovermi![]()
grazieREDNEX ha scritto:La situazione va migliorando la benzina è arrivata in quasi tutti i distributori,
ma c'è una ressa paurosa,stessa cosa per i generi di prima necessità,
comunque in questo Link puoi leggere un po la situazione:
"Da domenica o lunedì blocchi e presidi nella capitale"
Sospesa in Sicilia, la protesta si sposta a Roma
http://www.grr.rai.it/dl/grr/notizie/ContentItem-7ae17347-4810-41a7-a670-85ca2f02d8f0.html
Ci sarà pure un motivo se a Roma si respira quell'ariaccia!alex86 ha scritto:Non fatevi del male da soli a venire a respirare questa brutta ariaccia inquinata![]()
quotoREDNEX ha scritto:ma come avrai notato dei Tassisti se ne è parlato tutti i giorni a partire dal primo giorno invece del blocco in tutta la Sicilia solo dopo 3 giorni,
purtroppo nel bene o nel male la capitale è sempre al centro dell'attenzione
per via della cassa di risonanza.
alex86 ha scritto:Se il comune di Roma (ops, "Roma Capitale") mettesse una tassa per coprire le spese di pulizia e ripristino del decoro saremmo più ricchi di Campione d'Italia![]()
Considerate che a Roma c'è emergenza smog, l'aria è irrespirabile. Non fatevi del male da soli a venire a respirare questa brutta ariaccia inquinata![]()
Avete l'aria di mare così buona in Sicilia, approfittatene no?
P.s. I tassisti hanno prenotato il Circo Massimo per il 23. I forconi l'hanno chiesta l'autorizzazione alla Questura?
alessandro21 ha scritto:Ci sarà pure un motivo se a Roma si respira quell'ariaccia!
Tra tassisti e forconi!![]()
![]()
Situazione un "tantino" assurda..milanistaavita ha scritto:da lunedi qui in paese blocco di nuovo....
cioè per andare a casa mi domandano: dove devi andare?
e io devo rispondere: a casa!!![]()
![]()
Se rischi di essere pignorato da Equitalia con buona probabilità (pura statistica) hai evaso i tributi in passato, pertanto meriti di ricevere una sanzione. Sono un po' stufo di vedere Equitalia alla gogna perché fa il lavoro sporco, quando è l'evasione il principale problema. Un po' come guardare il dito e non la lunaREDNEX ha scritto:Se devi morire di fame o essere pignorato da Equitalia
Bene, ormai siamo arrivati al punto che ci tocca pure lodare ciò che dovrebbe essere normale amministrazione (vedi sciopero selvaggio TPL 2005 o indignados 2012)e sono sicuro che ne faranno richiesta anche questa volta nella Capitale
YODA ha scritto:Mi spiace deluderti, ma la regione che ha nel sottosuolo la maggiore quantità di petrolio (ad oggi) è la Basilicata.
Dati del 2010 (unofficial) dicono di c.ca il 70% prodotto ad oggi in Italia.
La produzione, regione permettendo potrebbe aumentare del 150% nei prossimi anni.
Di dati ufficiali (veri) non ne troverai in giro. sono considerati molto "sensibili".
p.s. la qualità del petrolio della Val D'agri è la migliore mai estratta in Italia.
qui trovi qualche notizia in più, anche se i dati sono un mix tra petrolio e gas.