Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty ha scritto:Certo, perché il segnale è già 1080i. Se tu imposti 720p,, lo devi prima conververtire da 1080i a 720p e poi di nuovo a 1366x768 (o 1024x768 se hai un plasma), mentre lasciando 1080i fai solo una conversione.
Io con l'ADB cmq ho ancora una quantità di squadrettamenti catastrofica. Innervosisce![]()
moikano42 ha scritto:Ciao a TUTTI!!!
Humax 2000T Roma
durante romania francia un pò di freeze appena visibili ma nulla di fastidioso
Ma la migliore visione e letterbox??? Mi sembra che schiacci le immagini!!!!![]()
Ciao....
pipione ha scritto:Metti su Auto con il tastino WIDE in fondo al telecomando dell'Humax 2000T.
Ciao![]()
moikano42 ha scritto:Ho provato ma mi si blocca l'immagine!!!!..![]()
![]()
nick&nick ha scritto:la sfortuna è non avere riscontri con l'humax qua a milano..
comunque solita solfa anche stasera, visti gli innni in hd subito messo un rai1 16:9 almeno ce la si godeva meglio......
speriamo capiscano in fretta se dipende dal decoder o dal segnale su milano perchè se continuano così io fino alla prossima partita dell'italia non riesco ad aspettare e gli richiamo......
mighty ha scritto:Certo, perché il segnale è già 1080i. Se tu imposti 720p,, lo devi prima conververtire da 1080i a 720p e poi di nuovo a 1366x768 (o 1024x768 se hai un plasma), mentre lasciando 1080i fai solo una conversione.
Io con l'ADB cmq ho ancora una quantità di squadrettamenti catastrofica. Innervosisce![]()
an_do_vai ha scritto:ho segnalto il problema sia a e-media che a raiway.
E-media mi dice che purtroppo il problema è frequente e che hanno chiesto la sostituzione dei decoder.
Ieri sera su milano e con il 3800t italia olanda ( a parte il risultato ) era inguardabile !!!!!! continui blocchi squadrettamenti e chi più ne a ne metta !!!
per giunta avevo invitato un po' di amici decantando la qualita dell'hd .. che in effetti quelle poche volte che il flusso era fluido era perfetto e alla fine ho dovuto switchare sui canali normali dalla disperazione !!!!!!!!!!!!!!!![]()
che peccato !!!!!!!!!!!
boh vabbè essere beta tester ma qui sembra di essere addirittura degli alfa !!!
vedremo se me lo cambiano e se la cosa migliora
saluti