E-Media Institute cerca panel di ascolto per gli Europei in HD

ricarica cell per sperimentazione HD

Buongiorno a tutti, una sola domanda:
qualcuno di voi che ha partecipato alla sperimentazione degli europei in HD ha ricevuto la ricarica da 20 € per il proprio cellulare????
Io ho ricevuto la mail, ho chiamato per dare il mio numero...ma poi nulla!!!!
grazie a tutti perr l'attenzione

eraclius ha scritto:
Buongiorno a tutti, una sola domanda:
qualcuno di voi che ha partecipato alla sperimentazione degli europei in HD ha ricevuto la ricarica da 20 € per il proprio cellulare????
Io ho ricevuto la mail, ho chiamato per dare il mio numero...ma poi nulla!!!!
grazie a tutti perr l'attenzione

Ricarica di 20 Euro ricevuta la scorsa settimana operatore 3!!!

Ciao .

stessa situazione di eraclius,ricevuta email,ma ricarica ancora non ricevuta...io ho tim come operatore

polymet ha scritto:
stessa situazione di eraclius,ricevuta email,ma ricarica ancora non ricevuta...io ho tim come operatore

anche io tim e a tutt'oggi non ho ricvuto niente .... comunque mi pare gente seria .. arriverà presto.

mattia86 ha scritto:
nonostante due mail di sollecito, non ho ricevuto nè una risposta e nè la ricarica...

..strano io la ricarica l'ho ricevuta subito il 18/07/08 con operatore TIM... avevo confermato a E-media via mail e poi li ho anche chiamati.

Ciao!

MASSIMO

nessuna traccia di ricarica nemmeno a me(tim) nonostante la loro email e una lettera nella quale mi avvisavano delle olimpiadi in hd e del fatto che le operazioni dei rimborsi erano in corso(18luglio):icon_rolleyes:

Ricarica ricevuta il 30 luglio scorso, anzi due. Una da 15 e una da 5, per un totale di 20€.
Giusto in tempo prima della partenza :D

mighty ha scritto:
Ricarica ricevuta il 30 luglio scorso, anzi due. Una da 15 e una da 5, per un totale di 20€.
Giusto in tempo prima della partenza :D
beato te:lol:

noi qua aspettiamo ancora le sold! auuuz dove son le sold!?
vabè che il decoder è quel che l'è ma almeno sta ricarica....:icon_bounce: :D

nick&nick ha scritto:
vabè che il decoder è quel che l'è ma almeno sta ricarica....:icon_bounce: :D
Ci avessero lasciato un decoder serio potevo anche fare a meno della ricarica, ma visto la schifezza che ci hanno dato...
Meno male che non sono a Milano per gustarmi le Olimpiadi in HD!! :D
Qui del DTT RAI manco l'ombra, per fortuna che c'è France2: 16:9 e un'ottima qualità (almeno su un CRT da 29").

ci hanno messo qualche giorno :D più del previsto .. ma ieri mi è arrivata la ricarica da 20 euro su tim !!!

grazie e-media .. e speriamo che mettano a posto adb a milano :doubt: !

io non o potuto vedere come è andata con le olimpiadi ma da quanto ho letto .. uguale agli europei . cioè da schifo .. .:mad: !

Indietro
Alto Basso