E-Media Institute cerca panel di ascolto per gli Europei in HD

si sicuramente la ricarica non credo arrivi subito secondo me....

ah ma poi leggendo su internet ho trovato che l'humax ha avuto un aggiornamento (un pò comèlicato dafare ma ce l'ha avuto):5eek:

e noi poveri adb niente....:eusa_wall: :crybaby2:

numbhead ha scritto:
l'aggiornamento è per lo humax satellitare, non per il terrestre
beh ma l' Humax 2000T non è per il satellite o sbaglio?:eusa_shifty:
non è quello mandato per la sperimentazione insieme all'altro "coso"?

numbhead ha scritto:
l'aggiornamento è per lo humax satellitare, non per il terrestre
C'è un aggiornamento per il 2000T (il terrestre) sul sito di Humax, non di mediasat. Anche perchè la versione distribuita in sperimentazione è per Singapore, UK e mercato finnico.
Non mi ci sono messo con l'aggio perchè stando al changelog non porta benefici più di tanto, nè c'è una localizzazione italiana.

appunto perchè non è per il mercato italiano che non c'è un aggiornamento per lo humax... mentre ce n'è uno per il 2000 satellitare che è per il mercato italiano. Se fosse per il mercato italiano lo "scaricheresti" dalle frequenze tv...
cmq io sul mio ce l'ho già aggornato al 17 NOV 2006

Ultima modifica:
nick&nick ha scritto:
beh ma l' Humax 2000T non è per il satellite o sbaglio?:eusa_shifty:
non è quello mandato per la sperimentazione insieme all'altro "coso"?

che?

il 2000 è satellitare
il 2000t è terrestre

sono identici, hanno solo il sintonizzatore differente, per questo i firmware non sono uguali.

Quell'Humax che ho ricevuto ha la versione 1.00.00...
Fra l'altro il 2000T presentato in quelle pagine è diverso dalla versione avuta: mancano le scart sull'originale rappresentato.
Dalla documentazione inserita nel pacco è chiaro che era destinato alla sperimentazione in UK.

appunto, questo ti fa capire che non c'è un aggiornamento per il decoder ricevuto con la sperimentazione emedia

Ricevuta stamattina una mail da eMedia in cui mi si chiedeva il numero da ricaricare e il fornitore telefonico di appartenenza. Le ricariche le faranno direttamente loro nei prossimi giorni.

si anche a me!

vera pure la storia del decoder però:lol:

bah, vedremo ora con le olimpiadi, al massimo si ricontatta in massa RaiWay.. al masisimo mi informerò meglio o li informerò io direttamente dato che sarò "a stretto contatto" con loro:D

:eusa_whistle:

nick&nick ha scritto:
si anche a me!

vera pure la storia del decoder però:lol:

bah, vedremo ora con le olimpiadi, al massimo si ricontatta in massa RaiWay.. al masisimo mi informerò meglio o li informerò io direttamente dato che sarò "a stretto contatto" con loro:D

:eusa_whistle:

olimpiadi ??!!! se non sbaglio ra lai non fara trasmissioni hd delle olimpiadi nemmeno in test:mad:

Arrivata anche a me l'altro giorno.
Anch'io avrei preferito il decoder funzionante, ma tant'è... Speriamo che almeno per i mondiali di ciclismo risolvano, altrimenti altro flood di mail :D

Indietro
Alto Basso