Impossibile, perchè si tratta di una produzione SkyCinema non SkyEnricoVII ha scritto:Romanzo Criminale 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impossibile, perchè si tratta di una produzione SkyCinema non SkyEnricoVII ha scritto:Romanzo Criminale 2
Burchio ha scritto:romanzo 2...di certo nn lo levano da skycinema...come anche boris non può essere rubato da fox solo xkè in cima a tutto c'è sempre murdok.
al limite repliche e riproposizioni, ma niente d+
cmq la cuccarini proprio xkè "bollita" o semplicemente abbandonata, nn avrà certo chiesto il cachet che vorrebbe per esempio la ventura per venire su sky...
poi se c'è una rete che mette giovani in giro...è sky...
la rai va avanti con carlo conti (solo ultimamente ha riscoperto qualche varietà leggero con personalità meno note)
mediaset con gerry scotti
POI STOP
ho impressione che hai sbagliato sezioneBurchio ha scritto:figurarsi se mandano via carelli...nn sono così scemi
SATRED ha scritto:
pressy ha scritto:Non a caso...Fiorello è un noto supertifoso Nerazzurro !!![]()
e ieri sera ha anche lui goduto....come un licaone in calore !!![]()
pietro89 ha scritto:oggi è partito, o almeno è la prima volta che lo vedo, lo spot "Fiorello in the Sky".
ancora no, si vede solo le immagini di lui e poi la scritta Fiorello e dopo In The Sky.Sam89 ha scritto:Devo ancora vederlo!!
Dicono anche su quale canale lo fanno?
Il nome del canale cambierà, questo è sicuro e me lo ha confermato direttamente la direttrice dei programmi Sky. Però ovviamente tengono tutto segreto e penso che tutto rimarrà così almeno fino alla prima metà di marzo.EnricoVII ha scritto:Sul nuovo canale però tutto tace, oltre quell'intervista, nessuna notizia mi è arrivata...sembrerebbe che almeno per ora resterebbe tutto com'è....mi informerò di nuovo da colui che mi ha inviato l'interview