trovo una bellissima notizia che cambino il nome di SkyVivo in qualcos'altro, ma io personalmente manterrei il nome "sky".
Poi basta con questo "life" ce l'hanno rifilato in tutte le maniere! Gli piace proprio come termine, anche se secondo me è di pochissima attrattiva. Prima il canale, poi il sito...ecc..
Sky1 non lo vedo male sinceramente, detto ovviamente in italiano. (dopotutto esiste anche italia1 e nessuno l'ha mai confusa con rai1).
Oppure lo stesso Skylife, il vecchio nome del sito (ricicciando il nome "life", ma con sky accostato).
Dire che avere Lorella Cuccarini e Fiorello sullo stesso canale significa arrivare alla canna del gas dimostra che non si sa assolutamente nulla di televisione. Teniamoci pure le oche di rai1 o gli scarsi attori delle fiction italiane generaliste, o la Hunziker che non sa fare NIENTE (ma cerca di fare tutto) tranne che ridere.
Lorella Cuccarini (non sono un suo fan) è la miglior rappresentante attualmente di quello che dovrebbe saper fare un'artista: cantare, ballare, recitare, presentare. Fiorello idem. Se poi mettessero pure Paola Cortellesi la qualità salirebbe alle stelle. E tanti saluti alle cariatidi di Mediaset e Rai (non se ne può più di Gerry Scotti tutti i pomeriggi, dei vari Carlo Conti che non fanno ridere e di donne mezze nude che sanno solo piegarsi sotto una scrivania).