E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

Fiorello Show su SKY Vivo in onda dal 1 Aprile con 4 appuntamenti settimanali

FIORELLO SU SKY DAl PRIMO APRILE

ROMA - E' ufficiale: Fiorello arriva a Sky per un anno e comincia con un programma di quattro volte alla settimana per mezz'ora dal primo aprile. A comunicarlo è la stessa Sky.

Ansa.

gyzmo76 ha scritto:
FIORELLO SU SKY DAl PRIMO APRILE

ROMA - E' ufficiale: Fiorello arriva a Sky per un anno e comincia con un programma di quattro volte alla settimana per mezz'ora dal primo aprile. A comunicarlo è la stessa Sky.

Ansa.

L'ho appena letto su Corriere.it dove, tra l'altro, si dice che quel programma verrà trasmesso sull'odierno Sky Vivo che però dal 1° aprile cambierà nome e palinsesto...

Sky Uno ????

Chissà cosa accadrà a SKY VIVO, speriamo bene.Contento per una grandissima scelta, molto bene...

sono molto contento che alla fine l'accordo ci sia stato. è ottima la scelta del cambio nome (ma sarà un cambio che va oltre il semplice nome...) di SkyVivo.

speriamo che oltre a cambiare nome cambi anche la tecnologia almeno in 16:9 per non parlare di HD ma non esageriamo

stanno mettendo sotto contratto quante più star possibili per arginare le proteste che inevitabilmente inizieranno a breve con le morie di alcuni canali storici...

warhol_84 ha scritto:
trovo una bellissima notizia che cambino il nome di SkyVivo in qualcos'altro, ma io personalmente manterrei il nome "sky".
Poi basta con questo "life" ce l'hanno rifilato in tutte le maniere! Gli piace proprio come termine, anche se secondo me è di pochissima attrattiva. Prima il canale, poi il sito...ecc..
Sky1 non lo vedo male sinceramente, detto ovviamente in italiano. (dopotutto esiste anche italia1 e nessuno l'ha mai confusa con rai1).
Oppure lo stesso Skylife, il vecchio nome del sito (ricicciando il nome "life", ma con sky accostato).

Dire che avere Lorella Cuccarini e Fiorello sullo stesso canale significa arrivare alla canna del gas dimostra che non si sa assolutamente nulla di televisione. Teniamoci pure le oche di rai1 o gli scarsi attori delle fiction italiane generaliste, o la Hunziker che non sa fare NIENTE (ma cerca di fare tutto) tranne che ridere.
Lorella Cuccarini (non sono un suo fan) è la miglior rappresentante attualmente di quello che dovrebbe saper fare un'artista: cantare, ballare, recitare, presentare. Fiorello idem. Se poi mettessero pure Paola Cortellesi la qualità salirebbe alle stelle. E tanti saluti alle cariatidi di Mediaset e Rai (non se ne può più di Gerry Scotti tutti i pomeriggi, dei vari Carlo Conti che non fanno ridere e di donne mezze nude che sanno solo piegarsi sotto una scrivania).
concordo in pieno, eccetto per Carlo Conti, che non fa ridere perché infilato dalla Rai in un ruolo nel quale non può esprimere la sua bravura. A differenza di Fiorello, Conti non è personaggio da "one man show" ma sa dare il meglio se lavora in coppia con un personaggio a lui opposto. Ad esempio, abbinato a Panariello, come ai tempi di "Aria fresca" prima su Teleregione Toscana e poi sulla disgraziata Tmc di Cecchi Gori.

johnnyb ha scritto:
stanno mettendo sotto contratto quante più star possibili per arginare le proteste che inevitabilmente inizieranno a breve con le morie di alcuni canali storici...

Siccome in ogni discussione ho trovato un tuo intervento che preannuncia la dipartita di alcuni canali, dillo chiaro e tondo, ti riferisci ai canali Raisat per il quali scade a luglio il contratto.

Giusto ?

... mica c'è bisogno di essere così misteriosi.

Poi, proteste: Raisat Cinema, stendiamo un velo pietoso, Raisat Premium idem...
Raisat Gambero Rosso è in agonia economica, vittima anche di lotte intestine, anche se mi dispiacerebbe sparisse; ecco forse Raisat Extra è uno dei pochi che si salva...
Poi cosa abbiamo: ah, Raisat Yo Yo e Smash Girls, che ci si lamenta che ci sono 2500 canali per bambini...

Insomma, non la vedo sta gran perdita...

Che poi il problema è che spariscono quelli e ne mettono altri, quando potrebbero benissimo rimanere così e aumentare la qualità di trasmissione...

giag ha scritto:
Siccome in ogni discussione ho trovato un tuo intervento che preannuncia la dipartita di alcuni canali, dillo chiaro e tondo, ti riferisci ai canali Raisat per il quali scade a luglio il contratto.

Giusto ?

... mica c'è bisogno di essere così misteriosi.

Poi, proteste: Raisat Cinema, stendiamo un velo pietoso, Raisat Premium idem...
Raisat Gambero Rosso è in agonia economica, vittima anche di lotte intestine, anche se mi dispiacerebbe sparisse; ecco forse Raisat Extra è uno dei pochi che si salva...
Poi cosa abbiamo: ah, Raisat Yo Yo e Smash Girls, che ci si lamenta che ci sono 2500 canali per bambini...

Insomma, non la vedo sta gran perdita...

Che poi il problema è che spariscono quelli e ne mettono altri, quando potrebbero benissimo rimanere così e aumentare la qualità di trasmissione...

Magari per perderne tre che non valgono una pippa,si potrebbe guadagnare UNO in HD!!!:D

Spero che il nuovo skyvivo cambiando palinsesto elimini tutti quei reality che magari potrebbero passare a skyshow, che potrebbe diventare il canale dei reality.

gorefice ha scritto:
Spero che il nuovo skyvivo cambiando palinsesto elimini tutti quei reality che magari potrebbero passare a skyshow, che potrebbe diventare il canale dei reality.

Appoggio questa speranza...

gorefice ha scritto:

Bella idea!

anch'io credo che faranno così, SkyShow sarebbe "utile" per ereditare il palinsesto di skyvivo (cosa che peraltro aveva già cominciato a fare prima del gf), quindi non la vedo una cosa improbabile. in più potrebbero continuare anche con gli show americani. almeno ci sarebbe meno spazio per le repliche di beverly hills :D ; e anche perchè due ore di daytime per ogni reality sono ingombranti e bloccherebbero il palinsesto del nuovo canale.

GammaOmega ha scritto:
Ma se arriva Pippo Baudo su Sky cosa fatte ???:D :D :D

Si può scegliere se guardarlo oppure no...tanto di canali ce ne sono..ma credo improbabile un arrivo di Pippo a Sky!

i giornali parlano di celentano, fabio volo e luciana litizzetto...

Indietro
Alto Basso