E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

pietro89 ha scritto:
da oggi, se entrate nella guida tv, non vi spaventate se all'improvviso sentirete la voce di fiorello tra una canzone e l'altra. :D
Mi potevi avvisare prima :D :D. Stamani mi stava venendo un colpo. Pero cosi non ci puo essere un'abbonato che non sa che c'e' Fiorello su Sky;)

bè è un'ottima mossa commerciale, le stanno pensando proprio tutte, come quella dei cartelloni nelle partite e un'incursione a blob, per fare, indirettamente, pubblicità in altre tv...:D

pietro89 ha scritto:
da oggi, se entrate nella guida tv, non vi spaventate se all'improvviso sentirete la voce di fiorello tra una canzone e l'altra. :D
Notato anch'io :lol:

svelato il logo di SKY UNO

già, perchè il canale 109 si chiamerà SKY UNO e non SKY1

il logo SKY ovviamente è quello classico, la parola uno è scritta con un font che ricorda vagamente quello usato fino a qualche tempo fa per sky one
Sky%20OneHD%20logo.jpg

senza i tagli nelle lettere ;)

La "U" è praticamente identica a questa -> U
la "N" è invece una U al contrario
la "O" è ovviamente quella classica.

;)

molto semplice quindi, meglio così... lo si può vedere da qualche parte?

pietro89 ha scritto:

nooo qualcuno non potrebbe registrare l'audio? troppo divertente!

io odio la musica nel menu...infattti l'ho disattivata da anni

cmq logo carino...pulito

Burchio ha scritto:
io odio la musica nel menu...infattti l'ho disattivata da anni

cmq logo carino...pulito
Da te non mi sarei mai aspettato una cosa del genere!!:D :D

Comunque dalle un'altra possibilità perché da dopo Natale 2008 hanno cambiato le musiche e a mio parere sono molto belle! Molto New Age, ma non la solita solfa (al limite con un nuovo arrangiamento).

Behsi parla solo ed esclusivamente di Fiorello a SKY, ormai facendo una grossa ombra sulla Cuccarini.
E poi si pubblicizza solo questo "evento" ma di SKY 1 se ne sa poco è niente.
Ma fossi in SKY farei dei promo per SKY Uno, sembra tanto che questo canale vivrà solo di Fiorello. Insomma fateci sapere del canale, non a tutti interessa solo la parte Fiorello...

fabry1985mi ha scritto:
Comunque dalle un'altra possibilità perché da dopo Natale 2008 hanno cambiato le musiche e a mio parere sono molto belle! Molto New Age, ma non la solita solfa (al limite con un nuovo arrangiamento).
ma non avevano rimesso quelle che c'erano prima di natale? (che io detestavo...)

L' evoluzione logica porterebbe a pensare che SkySHOW diventi presto SkyDUE e che a breve nasca anche una SkyTRE.....:icon_cool:

pressy ha scritto:
L' evoluzione logica porterebbe a pensare che SkySHOW diventi presto SkyDUE e che a breve nasca anche una SkyTRE.....:icon_cool:
Io spero che sky show chiuda dopo il gf o vengano ospitati i reality, in modo che non finiscano sul nuovo sky uno

Indietro
Alto Basso