Mi potevi avvisare primapietro89 ha scritto:da oggi, se entrate nella guida tv, non vi spaventate se all'improvviso sentirete la voce di fiorello tra una canzone e l'altra.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi potevi avvisare primapietro89 ha scritto:da oggi, se entrate nella guida tv, non vi spaventate se all'improvviso sentirete la voce di fiorello tra una canzone e l'altra.![]()
Notato anch'iopietro89 ha scritto:da oggi, se entrate nella guida tv, non vi spaventate se all'improvviso sentirete la voce di fiorello tra una canzone e l'altra.![]()
pietro89 ha scritto:da oggi, se entrate nella guida tv, non vi spaventate se all'improvviso sentirete la voce di fiorello tra una canzone e l'altra.![]()
Oplà: http://www.youtube.com/watch?v=4ReWIxwvhL4pierluigip ha scritto:nooo qualcuno non potrebbe registrare l'audio? troppo divertente!
Da te non mi sarei mai aspettato una cosa del genere!!Burchio ha scritto:io odio la musica nel menu...infattti l'ho disattivata da anni
cmq logo carino...pulito
ma non avevano rimesso quelle che c'erano prima di natale? (che io detestavo...)fabry1985mi ha scritto:Comunque dalle un'altra possibilità perché da dopo Natale 2008 hanno cambiato le musiche e a mio parere sono molto belle! Molto New Age, ma non la solita solfa (al limite con un nuovo arrangiamento).
Io spero che sky show chiuda dopo il gf o vengano ospitati i reality, in modo che non finiscano sul nuovo sky unopressy ha scritto:L' evoluzione logica porterebbe a pensare che SkySHOW diventi presto SkyDUE e che a breve nasca anche una SkyTRE.....![]()
Giacomo83 ha scritto:Mike per Fiorello tradisce Berlusconi: primo caso di ''guerrilla marketing''
cosa sono le scorrerie nel mosaico di SkyTg24? io non ho trovato nulla di nuovo