E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

Giacomo83 ha scritto:
Mike per Fiorello tradisce Berlusconi: primo caso di ''guerrilla marketing''

cosa sono le scorrerie nel mosaico di SkyTg24? io non ho trovato nulla di nuovo
Fino a qualche giorno fa, nelle news del TG (quelle sottopancia) veniva dato l'appuntamento. Poi tornano in tema non riesco a capire che senso ha tradire Berlusconi, Bongiono ha fatto uno spot che sicuramente è stato pagato per farlo non riesco a vedere perchè si tratta di tradire la "tua casa madre". A volte credo che sia i giornali che qualche spettatore vuole ingrandirle la cosa senza motivo

adriaho ha scritto:
Io spero che sky show chiuda dopo il gf o vengano ospitati i reality, in modo che non finiscano sul nuovo sky uno

Già, l'ideale sarebbe che tutti questi accidenti di reality venissero inseriti in uno o due canali, in modo da non averli tra le scatole.

Io non vedo nessun tradimento da parte di Mike verso Mediaset,anche perchè a mio parere è un consulente esterno e va dove gli danno i soldi(poi ricordiamoci della bongiorno production che realizza fiction:scommettiamo che se producono qualcosa va su sky?)

eh si, però come si fa a convincere gli altri editori a cedere i loro programmi? se togli i reality o i docureality a real time non le rimane molto, mediaset plus ha solo quello (!!!), forse l'unica che potrebbe cedere è la fox, ma non credo, perchè sennò avrebbe ceduto a skyvivo american idol, il programma più visto in america, invece se lo sono tenuti.

i soliti articoli sparati a caso da qualche critico tv...giusto per dire...ho scritto anch'io di fiorello su sky...stanno facendo la lotta di chi lo scrive prima

dado88 ha scritto:
A volte credo che sia i giornali che qualche spettatore vuole ingrandirle la cosa senza motivo

nooooooo ma cosa dici? Sono tutti giornalisti disinteressati! :eusa_whistle:

:D

Infatti, anche Vuoi Ballare Con Me, viene dato dal 9 Aprile su Sky Vivo :eusa_think: :eusa_think:

Mah speriamo che non sia una brutta premessa del canale, ossia:
essere uguale a SKY VIVO, ma nonostante tutto se eliminano i vari GF e Amici che occupano il 95% del palinsesto già siamo ad una qualità medio alta

Almeno per i primi tempi, a parte loghi, grafica e nome non aspettiamoci che la programmazione venga stravolta completamente....
Con il tempo staremo a vedere... Intanto grazie a nomi importanti verrà lanciato anche il nome del canale, poi si vedrà...;)

Chissa se l'evento di fiorello andrà anche in HD (nell'intervista a staffelli viene citata l'alta definizione) e comunque intanto che ci sono potrebbero pure aprire sky uno hd :)

fiorello sarà ospite stasera a X Factor su rai due

nn è detto che il cambio noema avvenga solo quando parte fiorello...potrebbe partire il 1 aprile col nuovo nome e poi trasmettere normalmente il 2 fiorello e il 9 la cuccarini.

la questione HD era solo una battuta (di sicuro a fiorello gli hanno istallato in casa skyHD e anche la tv...e allora gli è venuta in mente la battuta), ora non c'è proprio posto per un canale HD...e poi un canale HD si apre solo se il canale è solido e piace...nn aprono HD a caso visto che costano e prendono molto spazio

Stefa91 ha scritto:
Infatti, anche Vuoi Ballare Con Me, viene dato dal 9 Aprile su Sky Vivo :eusa_think: :eusa_think:

Sapendo che i siti internet si basano anche su tabelle di dati serve un attimo per cambiare la parola VIVO in UNO..

Ci mancava solo più la guida TV parlante con la voce di Fiorello. :D

A quindi venerdì ne sapremo di più su questo SKY UNO! Evvai speriamo bene!

Indietro
Alto Basso