E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

A quindi è vero non si è spesa un parolina sul nuovo canale, è evidente che si punti solo su Fiorello, ma speriamo bene...:doubt:

EnricoVII ha scritto:
A quindi è vero non si è spesa un parolina sul nuovo canale, è evidente che si punti solo su Fiorello,.....

No , anche su Lorella Cuccarini per un FLOP....completo !! :badgrin: :badgrin:

il programma della cuccarini è molto carino anche se preferivo la versione italiaana di so you think you can dance:doubt: :crybaby2:

pressy ha scritto:
No , anche su Lorella Cuccarini per un FLOP....completo !! :badgrin: :badgrin:
caro pressy, su Sky non esiste il "flop", visto che l'ascolto è un surplus...;)

sull'articolo de Il Tempo, si dice che Sky Show diventerà Sky Uno +1,
SkyUno (canale 109 che prenderà il mese prossimo l'eredità di Sky Vivo, così come Sky Show dopo il "Grande fratello" diventerà Sky Uno Più Uno)
però sinceramente nella conferenza stampa non se nè parlato...

pietro89 ha scritto:
sull'articolo de Il Tempo, si dice che Sky Show diventerà Sky Uno +1,
SkyUno (canale 109 che prenderà il mese prossimo l'eredità di Sky Vivo, così come Sky Show dopo il "Grande fratello" diventerà Sky Uno Più Uno)
però sinceramente nella conferenza stampa non se nè parlato...

A quindi avremo SKY Uno e la versione timeshift, questo mi fa pauuraa però.
Perchè se SKY Show scompare con SKY Vivo, vuol dire che tutta la marmaglia di reality quali Amici, Talpe, Isole ecc ecc rimarranno su SKY Uno, il chè mi fa inorridire!

http://iltempo.ilsole24ore.com/spettacoli/2009/03/12/1000382-fiorello_show_ventiquattro_minuti.shtml

Ecco la notizia, non penso che si mettevano a scrivere cacchiate quelli del tempo...

Perchè no Sky Due come in UK con Sky2 che ripropone in diversi orari la programmazione di Sky1 + varie aggiunte, sarebbe stato + carino x creare una linea di canali

io aspetterei a parlare del +1 di un canale che non sanno neanche se piacerà. i +1 li fanno solo in quel caso...e cmq che palle sarebbe un nuovo timeshift posto a 2 kilometri dall'originale

per skydue credo che ancora sia presto, visto che per il momento si dedicheranno a skyuno, che ho avuto l'impressione l'abbiano pensato solo dopo i primi contatti con fiorello...

Beh spero che i seguenti programmi verranno assolutamente eliminati!

Raccontando - della ditta Costanzo & Co.
Amici - della ditta De Filippi & Co.
Grande Fratello repliche su repliche
Amici live e varie sintesi
Sex Therapy- bruttissimo
e tutti le varie isole, talpe ecc...

Speriamo che il nuovo SKY Uno non sia un riadattamento di Sky Vivo con Fiorello.

Vedo che in questa discussione partecipo solo io :D :D
Cmq propongo visto che quelli di SKY riadattano bene i format stranieri in italiani spero di poter vedere al più presto la versione italiana di American Idol, Italian Idol...speriamo!

EnricoVII ha scritto:
Vedo che in questa discussione partecipo solo io :D :D
Cmq propongo visto che quelli di SKY riadattano bene i format stranieri in italiani spero di poter vedere al più presto la versione italiana di American Idol, Italian Idol...speriamo!
Parteciperei molto volentieri, con le mie doti canore.....
Cara sky, qualora lo facessi, io mi prenoto! :D

anch'io avevo pensato alla versione italiana di american idol, visto che Sky rimane fedele ai format originali, i problema è che il genere è stato troppo inflazionato: amici, xfactor, in passato operazione trionfo, superstar.... però non è detto che non avrebbe successo.

una cosa un pò OT: Tom Tom :)D) ha chiesto una riorganizzazione dell'auditel, giudicandola ormai vecchia e con i soliti soggetti al comando.

io vorrei la versione italiana di so you think you can dance

invece sulle prime puntate di sex terapy mi ci feci due risate...poi xò è ripetitivo

EnricoVII ha scritto:
.............Speriamo che il nuovo SKY Uno non sia un riadattamento di Sky Vivo con Fiorello.

Sarà peggio.....molto peggio !! :lol: :lol: :lol:

pressy ha scritto:
Sarà peggio.....molto peggio !! :lol: :lol: :lol:

Eh il presentimento mi viene anche a me! :doubt:
Però se tolgono il trashume di Mediaset & Co. e magari ci mettono gli show forti di ABC,FOX,NBC non verrà male.
E poi io punterei sui riadattamenti di questi format, che secondo me con Vuoi Ballare Con Me? darebbero ascolti notevoli:

Italian Idol
Il Momento Della Verità

se quello che è stato scritto circa la programmazione di skyuno verrà confermato, si conferma anche l'incapacita di sky italia di dar vita a canali decenti, sarebbe stato molto meglio rinunciare completamente a qualsiasi "produzione autarchica", è comprare prodotti pronti è confezionati dall'estero.:mad:

Almeno mi sarebbe piaciuto un canale generalista tipo USA con programmi che durano non più di 60 minuti, insieme a telefilm e film, con magari un programma per la mattina che faccia concorrenza a raiuno e canale 5, e invece...:mad:

pietro89 ha scritto:
caro pressy, su Sky non esiste il "flop", visto che l'ascolto è un surplus...;)

Ma quando "spendi" per Fiorello , Cuccarini e altri giullari , e gli abbonati dopo mesi rimangono sempre 4,7milioni o addirittura arretrano....vedi che super-FLOP !! :lol: :lol:

pressy ha scritto:
Ma quando "spendi" per Fiorello , Cuccarini e altri giullari , e gli abbonati dopo mesi rimangono sempre 4,7milioni o addirittura arretrano....vedi che super-FLOP !! :lol: :lol:

Soppravaluti i nostri concittadini, ogni qualvolta si abbassa la qualità televisiva aumentano gli ascolti, perciò...
Personalmente spero che ogni tentativo di fare tv generalista su sky fallisca miseramente, ma sono quasi sicuro che purtroppo così non sarà e mi dovrò aspettare da parte di sky aumenti d'investimento in reality e talk con ospiti che discernono sull'acqua calda.
Insomma una copia delle varie zozzerie trasmesse da mediaset e rai, con qualche lodevole eccezione per quest'ultima, come voyager, quark , ulisse, passaggio a nordovest, geo&geo, la storia siamo noi ecc.

Indietro
Alto Basso