E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

pietro89 ha scritto:
ilsardo, scusa dove hai letto il palinsesto? proprio ieri alla conferenza stampa del fiorello show, è stato detto che skyuno NON sarà un canale generalista, ma di intrattenimento con particolare sguardo ai varietà e alla comicità...

Mi sono esclusivamente basato sul tam-tam di questa discussione.
Comunque, ribadisco, io ho solo paura che un successo di skyuno possa convincere sky italia ha proseguire su questa strada anche per il futuro, mettendo ai margini del suo progetto editoriale i miei programmi/canali preferiti.

P.S. spero di sbagliarmi, lo spero vivamente.

allora devi resettare tutto: perchè skyuno non sarà un canale generalista, come anticipato qui, ma un canale di intrattenimento.

OK Pietro

RESET EFFETTUATO e riguardo al nuovo skyuno, come abbonato alla paytv satellitare dal 1994 dico: "che DIO c'è la mandi buona"

io dico...sky vivo era esattamente un canale di intrattenimento...con

show americani
show americani riadattati in italiano
altro intrattenimento....insomma cambia solo nome e un po' di palinsesto...che vuoi ce sia

pressy ha scritto:
Mamma mia :5eek: cosa mi tocca leggere !!...se io fossi un ornitologo...:lol: :lol: :lol:

Wharol ,non mi convinci, sei troppo prolisso e retorico con i tuoi pistolotti...:D
Ci risentiamo alla prossima "Star" ingaggiata da Sky !! :D :lol:

Ciao
Che povertà linguistica...se in due lunghi discorsi l'unico appunto che sa fare è sul "gracchiare". E poi...mi vuol dare lezioni sugli uccelli???
Esattamente come i vecchi parenti, come dicevo...quelli che non ascoltano neanche talmente sono rincoglioniti dalla televisione. Caro il mio Pippo Franco di ultima categoria, scenda dall'idea che lei sia un grande umorista. Non lo è...e non si capisce neanche dove voglia andare a parare.
Ci vediamo al prossimo processo del suo padrone. :lol: (tanto basta sta faccia per dare l'idea che si è umoristi, no?)

Detto questo: SkyUno sarà sicuramente il canale su cui sky punterà moltissimo nei prossimi mesi, non da subito. Sono gia stati acquistati alcuni telefilm di successo e alcuni nomi che ancora non sono usciti in nessun rumor. Almeno a quello che dicono i responsabili del canale, in sala di doppiaggio. Vedrete che non sarà nè un flop nè trash. La qualità si vedrà anche in un canale generalista.
Il problema è quando mediaset e rai sono gia affondati nei loro palinsesti-escrementi...lì si che è difficile trovare qualità...fortunatamente chi gia è di qualità può permettersi di dedicare un canale all'intrattenimento leggero. Ma quando si è gia nel trash e nei flop fino al collo è difficile dare un colpo di reni e innalzarsi...

Ultima modifica:
ecco l'unica cosa che mi interessa...NUOVE SERIETV...bene bene

ps...warhol...uccelli...che finezza :D

Ahahahahah sì, era volutamente una caduta di stile, visto il livello di alcuni commenti! :lol:

warhol_84 ha scritto:
Che povertà linguistica...se in due lunghi discorsi l'unico appunto che sa fare è sul "gracchiare". E poi...mi vuol dare lezioni sugli uccelli??? 1)
Esattamente come i vecchi parenti, come dicevo...quelli che non ascoltano neanche talmente sono rincoglioniti dalla televisione. Caro il mio Pippo Franco di ultima categoria, scenda dall'idea che lei sia un grande umorista. Non lo è...e non si capisce neanche dove voglia andare a parare. 2)
.................

1) No , ma i pappagalli che gracchiano e' un' esclusiva solo TUA !! :lol:
2) Che tu non capisca l'ho capito...leggendoti !! :lol:

warhol_84 ha scritto:
Sono gia stati acquistati alcuni telefilm di successo e alcuni nomi che ancora non sono usciti in nessun rumor. Almeno a quello che dicono i responsabili del canale, in sala di doppiaggio.
..........

:lol: :lol: :lol: :lol: ......dicci , dicci , cosa ha "rivelato" la sala di doppiaggio ?? :5eek:
Dopo i pappagalli che gracchiano hai sentito percaso....i cavalli che ragliano ?? :lol: :lol: :lol:

pressy ha scritto:
Dopo i pappagalli che gracchiano hai sentito percaso....i cavalli che ragliano ??

è un nuovo reality nella vecchia fattoria ia ia o?

scusate la pignoleria...ma le persone maggiormente informate sui palinsesti e le conformazioni dei canali...sno proprio i "doppiatori" senza il doppiaggio nn si trasmette e nn si fanno i palinsesti...è capitato anche che per problemi ai doppiatori si sia ritardato di qualche settimana la messa in onda...e nn a cas antoniogenna molto "dedito al doppiaggo" sa tutto prima di tutti con certezza

Fmp ha scritto:
è un nuovo reality nella vecchia fattoria ia ia o?

Che ideona !! il nostro Warhol potrebbe proporsi alla nuova Sky-UNO !! :lol: :lol:
Se non ricordo male gli animali che facevano un verso non loro era un promo di NG-WILD....Lui penso sarebbe capace di....imitarli tutti !! :lol: :lol: :lol:
Vai Warhol , buttati in un reality di nuova concezione....sei(quasi) tutti noi !! :lol: :lol: :lol:

pressy ha scritto:
Che ideona !! il nostro Warhol potrebbe proporsi alla nuova Sky-UNO !! :lol: :lol:
Se non ricordo male gli animali che facevano un verso non loro era un promo di NG-WILD....Lui penso sarebbe capace di....imitarli tutti !! :lol: :lol: :lol:
Vai Warhol , buttati in un reality di nuova concezione....sei(quasi) tutti noi !! :lol: :lol: :lol:

Che ridicolo che sei pressy...

pressy ha scritto:
Purtroppo oltre che una persona enormemente maleducata (peccato che i tuoi genitori non se ne siano occupati troppo, ma potrei fare battute troppo pesanti sugli animali, evito) sei anche una persona enormemente ignorante. Il doppiaggio è completamente diverso dall'imitazione.
Poi cosa sono tutte ste facce divertite? Hai fatto una battuta che sia una? Cosa c'entra Sky uno con Nat-Geo? Sei un misto fra pena, disgusto e mediocrità linguistica. Tu però potresti proporti al vecchio SuperPippa Channel...potresti...lasciamo stare. :icon_twisted:
Che io non capisca ci può anche stare, ma non credo...ma che tu non sappia esporre un concetto in maniera chiara è appurato...e soprattutto un concetto nuovo. Sono 2 anni che scrivi sempre le solite "pappagallate" (sai com'è, si parla sempre di uccelli, ma in maniera più educata). Con questo concludo...se non verrò nuovamente tirato in ballo in 4 post solo per attaccarmi perchè ho espresso un'opinione. Ciao maleducato e insignificante.

Ultima modifica:
warhol_84 ha scritto:
Purtroppo oltre che una persona enormemente maleducata (peccato che i tuoi genitori non se ne siano occupati troppo, ma potrei fare battute troppo pesanti sugli animali, evito) sei anche una persona enormemente ignorante.
Sei un misto fra pena, disgusto e mediocrità linguistica. Tu però potresti proporti al vecchio SuperPippa Channel .......ma che tu non sappia esporre un concetto in maniera chiara è appurato........ Ciao maleducato e insignificante.

Non oso immaginare l'educazione che hai ricevuto TU...se mai ne hai ricevuta una!! :badgrin: :lol: :badgrin:

pressy ha scritto:
Non oso immaginare l'educazione che hai ricevuto TU...se mai ne hai ricevuta una!! :badgrin: :lol: :badgrin:

pressy basta, hai stancato...
Sempre e solo provocazioni :(

giag ha scritto:
pressy basta, hai stancato...
Sempre e solo provocazioni :(

Proposta...

Nessuno risponda a pressy,per qualunque cosa dica.

Inutile star dietro a queste continue provocazioni!

io ho appena fatto una segnalazione dell'utente pressy, fatela anche voi, basta cliccare il triangolino sotto il proprio nick.

Indietro
Alto Basso