Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
warhol_84 ha scritto:Non credo che interessi a nessuno che cosa ho doppiato io!
Al massimo si fa due chiacchere su msn o attraverso i messaggi privati e vi tolgo la curiosità, ma non è così interessante. Comunque per sky, in questo momento, alcune cose per cartoon network, foxlife, E! (true hollywood story) e Disney channel.
Per Sky Uno ci sono un paio di serie, ma non si sa ancora se sono per adesso o per i prossimi mesi. Questi particolari non li sappiamo mai neanche noi. Spesso capita che non vengano mai mandate in onda alcune serie. Successe pure per Queer as Folk, che doveva essere mandato in onda da La7, poi sparì e ce lo ritrovammo su Jimmy dopo un sacco di mesi/anni...succede.
paionike ha scritto:nn mi dire che fai la voce che presenta i programmi su disney channel...
Non credo neanch'io... Patrizio Prata lavora a Milano, mentre se non ricordo male, il nostro Warhol è di Roma...marko-18 ha scritto:Non credo sia Patrizio Prata![]()
pietro89 ha scritto:si infatti, solo i suoi programmi, lei non può. probabilmente dagospia faceva riferimento al desiderio di maria de filippi di continuare a produrre programmi per Sky.
Philou5 ha scritto:
Philou5 ha scritto: