E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

grazie mille ercolino!
finalmente un pò di tranquillità...:)

Nella conferenza stampa di Fiorello,avevano detto che Skyuno cambierà piano piano nel tempo palinsesto e che ci saranno novità che in quel momento non potevano svelare...
Io credo e ne sono convinto,faranno un buon lavoro...almeno lo spero!

Non credo che interessi a nessuno che cosa ho doppiato io! ;)
Al massimo si fa due chiacchere su msn o attraverso i messaggi privati e vi tolgo la curiosità, ma non è così interessante. Comunque per sky, in questo momento, alcune cose per cartoon network, foxlife, E! (true hollywood story) e Disney channel.
Per Sky Uno ci sono un paio di serie, ma non si sa ancora se sono per adesso o per i prossimi mesi. Questi particolari non li sappiamo mai neanche noi. Spesso capita che non vengano mai mandate in onda alcune serie. Successe pure per Queer as Folk, che doveva essere mandato in onda da La7, poi sparì e ce lo ritrovammo su Jimmy dopo un sacco di mesi/anni...succede.

warhol_84 ha scritto:
Non credo che interessi a nessuno che cosa ho doppiato io! ;)
Al massimo si fa due chiacchere su msn o attraverso i messaggi privati e vi tolgo la curiosità, ma non è così interessante. Comunque per sky, in questo momento, alcune cose per cartoon network, foxlife, E! (true hollywood story) e Disney channel.
Per Sky Uno ci sono un paio di serie, ma non si sa ancora se sono per adesso o per i prossimi mesi. Questi particolari non li sappiamo mai neanche noi. Spesso capita che non vengano mai mandate in onda alcune serie. Successe pure per Queer as Folk, che doveva essere mandato in onda da La7, poi sparì e ce lo ritrovammo su Jimmy dopo un sacco di mesi/anni...succede.

nn mi dire che fai la voce che presenta i programmi su disney channel...

marko-18 ha scritto:
Non credo sia Patrizio Prata :D
Non credo neanch'io... Patrizio Prata lavora a Milano, mentre se non ricordo male, il nostro Warhol è di Roma...
Inoltre se l'84 nel nick rappresenta l'anno di nascita, beh, Prata è un po' più grandicello... :)

Stooooop! ;)
Si parla di skyuno qui, non di che lavoro fanno le persone! :lol:
Comunque se vi interessa ve lo dico in mp, davvero, qui abbiamo gia annoiato tutti. ;)

spesso dici che il tuo lavoro è noioso...nn per gli amanti di serietv...:D

cmq ormai di skyUNO mancano solo i palinsesti...

da oggi il logo di SkyVivo viene alternato con quello di SkyUno con un countdown accanto...

E due! Dopo Fiorello, sky cala l’asso Panariello - micro-show da 30 secondi dove il comico non appariRà in video ma solo in voce - COSì I DUE INTRATTENITORI NON RISCHIERANNO DI SOVRAPPORSI SU SKYUNO (PER ORA)

PANARIELLO "APRE" LA PROGRAMMAZIONE DI SKY UNO...
Il 1 aprile nasce il nuovo canale di SKY "SKY Uno". Il protagonista di questa prima giornata sarà Giorgio Panariello. Il comico toscano infatti sarà presente sul canale con decine di brevi micro-show della durata di 30 secondi ciascuno dove non apparirà in video ma solo in voce.

Durante tutta la giornata il palinsesto sarà interrotto da queste incursioni con un effetto stile "barre colorate". Ciascuna delle quali conterrà uno sketch in voce di Panariello. Le barre servono a svelare la programmazione del nuovo canale.

Nelle scorse settimane si era parlato di una possibile collaborazione di Panariello con Sky ma nessuno aveva immaginato che si trattasse di un accordo già finalizzato per un'attività in onda dal primo giorno di Sky Uno.
Panariello, anche se solo in audio, si aggiunge agli altri protagonisti del nuovo canale tra cui ovviamente Fiorello, Lorella Cuccarini, Maria De Filippi, Natasha Stefanenko e Massimiliano Ossini

fonte: dagospia

Maria De Filippi? Ma solo i suoi programmi, non lei in persone. Giusto?

si infatti, solo i suoi programmi, lei non può. probabilmente dagospia faceva riferimento al desiderio di maria de filippi di continuare a produrre programmi per Sky.

pietro89 ha scritto:
si infatti, solo i suoi programmi, lei non può. probabilmente dagospia faceva riferimento al desiderio di maria de filippi di continuare a produrre programmi per Sky.

Nooooo!!!!!!!!! Continuano i programmi di De Filippi & Co.

Visto l'alternarsi dei due loghi... Coincidenza nella foto c'è proprio "Amici"... Avendo il canale vocazione generalista credo che la De Filippi e le sue creature (mai termine fu più adatto) non le perderemo di vista così facilmente.:D

Philou5 ha scritto:
logoskyuno.jpg

:)

Non potevano metterlo semplice con la sola scritta?!?!?!!?
:doubt: mah

effettivamente, comunque rimane sempre abbastanza "elegante" con il colore bianco e arancione e lo sfondo blu, sicuramente più serio di skyvivo.
strano che non abbiano usato la forma di sfondo come quella degli altri canali sky...

Non lo potevano fare tutto bianco trasparente come quello di Fox? Speriamo sia così col 1° Aprile

Indietro
Alto Basso