E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

Giosco, ma nel tuo orario mancano i secondi :icon_rolleyes: :lol: :lol:
Comunque lo show di Lorella è in diretta o no?

Stefano91 ha scritto:
Comunque lo show di Lorella è in diretta o no?

credo sia in differita :D
comunque dopo csi su foxcrime si sintonizzero' su sky1 per la prima volta:D

arlecchino83 ha scritto:
è prevista una replica dello show di prima serata?
Venerdì 17/04
18:30
SKY Uno

Domenica 19/04
16:35
SKY Uno

Martedì 21/04
21:15
SKY Uno

22:15
SKY Uno +1

Giovedì 23/04
21:50
SKY Uno

22:50
SKY Uno +1

domenica alle 16.35.

in pratica sono un pò indecisi sull'orario di messa in onda per non farlo tardare troppo... se il programma andasse bene potrebbero spostarlo di giorno...

pietro89 ha scritto:
domenica alle 16.35.

in pratica sono un pò indecisi sull'orario di messa in onda per non farlo tardare troppo... se il programma andasse bene potrebbero spostarlo di giorno...
va bene i programmi simili ai canali generalisti ... ma GLI SPOSTAMENI NOOOOOOOOOOOO:D

no era per dire che se hanno dei problemi tra il programma che viene prima e quello che viene dopo, tanto vale mettere la cuccarini in un orario accessibile a tutti, senza accorciare fiorello.

pietro89 ha scritto:
no era per dire che se hanno dei problemi tra il programma che viene prima e quello che viene dopo, tanto vale mettere la cuccarini in un orario accessibile a tutti, senza accorciare fiorello.

Beh lo fanno per il traino di Fiorello per la Cuccarini...

ho visto solo i pimi minuti. Carina la sigla, carino lo studio.
Secondo me però all inizio la Cuccarini doveva spiegare la trasmissione.
Far capire il meccanismo.

Facevano meglio a metterlo in un giorno in cui non c'è Fiorello.
Oppure copiare totalmente lo stile americano.
Mercoledì 21.10 - Show
Giovedì Dopo Fiorello - Results Show per l'eliminazione.

Con la durata per entrambi di massimo 1 ora.

Infatti deludente puntata, è impostata in modo pessimo, tagli improvvisi tra una battuta e un'altra, è finita di colpo. Ma è modo di fare una trasmissione televisiva???? Tanto ogni trasmissione sempre meno audiance, poi con tutta la pubblicità ci hanno fatto veramente venire la nausea, infatti ora quando sento parlare di Fiorello quasi quasi mi viene il vomito. Fra poco i telespettatori si conteranno sulle dita delle mani.
Venti milioni di euro buttati al vento.......................

a me è piacuta la puntata fatta in questo modo con i tagli fatti vedere apposta, è stata divertente, hanno potutto trasmettere più materiale, e almeno fa capire che il programma non nasce per la televisione e non dura solo 30 minuti in teatro...

l'anteprima è stata divertente con alemanno, lo squalo murdock poi ho cambiato c'era csi su foxcrime:D

sul fatto di fare un programma ìesclusivamente per la tv sono daccordo, ma visto che fiorello aveva già in mente di fare uno spettacolo live, si saranno accontentati di riprenderlo.

io avrei risparmiati quei 20mln di euro:5eek: ... li avrei investiti nel pacchetto cinema:icon_rolleyes:

Fmp ha scritto:
io avrei risparmiati quei 20mln di euro:5eek: ... li avrei investiti nel pacchetto cinema:icon_rolleyes:

E che cavolo sempre cinema!sport!telefilm!....

Un po' di svago e di spensieratezza ci vuole in questo paese!!...

Indietro
Alto Basso