E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

Sam89 ha scritto:
E che cavolo sempre cinema!sport!telefilm!....
QUOTE]

Scusami ma è x questo ke siamo abbonati a Sky,nn mica x la Cuccarini o Fiorello...

e chi l'ha detto che sono stati tolti soldi al cinema?
alla paytv ci si abbona per tutto, chi per il cinema, chi per i telefilm, chi per lo sport, e con i programmi "generalisti" si cerca di attirare quel pubblico abbonato ma che è ancora "attratto" dalla tv free. cè spazio per tutti, la nostra Sky non è la prima a fare canali incentrati sull'intrattenimento...

Ultima modifica:
I soldi non vengono tolti agli acquisti Sport/Cinema ecc.. Una grande azienda, fa i conti in tasca e da un X alla sezione Sport, un Y alla sezione Cinema, un Z all'intrattenimento. Quindi i soldi che vengono usati sono sempre quella quantita che aveva lo stesso all'inizio mica perchè manca la cosa alfa allora prendiamo la cosa delta

dado88 ha scritto:
I soldi non vengono tolti agli acquisti Sport/Cinema ecc.. Una grande azienda, fa i conti in tasca e da un X alla sezione Sport, un Y alla sezione Cinema, un Z all'intrattenimento. Quindi i soldi che vengono usati sono sempre quella quantita che aveva lo stesso all'inizio mica perchè manca la cosa alfa allora prendiamo la cosa delta
E' una supposizione o una certezza?

dado88 ha scritto:
Entrambe, nei corsi per i manager spiegano cosi se poi Sky lo fa oppure no quello non lo si puo sapere :D :D :D :D
Quindi è una supposizione, come tu stesso hai detto non sappiamo come Sky opera in questa materia.

Del resto credo sia più ragionevole supporre che per grosse operazioni, quali l'acquisizione di Fiorello, o diritti sportivi e cinematrografici, non ci sia tutta questa netta suddivisione, ma si guardi più a tutto l'insieme.

Anche perchè l'organizzazione del settore Intrattenimento è completamente diversa da quella dello Sport o del Cinema, e a differenza di questi due è formato prevalentemente da canali prodotti da editori terzi.

Villans'88 ha scritto:
Sam89 ha scritto:
E che cavolo sempre cinema!sport!telefilm!....
QUOTE]

Scusami ma è x questo ke siamo abbonati a Sky,nn mica x la Cuccarini o Fiorello...

Vero!...ma se c'è anche qualcosa di diverso,mica è male!...

Boothby ha scritto:
Quindi è una supposizione, come tu stesso hai detto non sappiamo come Sky opera in questa materia.

Del resto credo sia più ragionevole supporre che per grosse operazioni, quali l'acquisizione di Fiorello, o diritti sportivi e cinematrografici, non ci sia tutta questa netta suddivisione, ma si guardi più a tutto l'insieme.

Anche perchè l'organizzazione del settore Intrattenimento è completamente diversa da quella dello Sport o del Cinema, e a differenza di questi due è formato prevalentemente da canali prodotti da editori terzi.
Infatti nel mio primo intervento ho detto le grandi aziende, senza fare il nome di Sky proprio perchè parlavo di una supposizione, poi la verità in queste cose non si saprà mai. E' anche vero quello che dici tu, che nelle grosse spese si guarda tutto insieme;)

Il ritorno del “Fiorello Show”, con la puntata in onda su Sky Uno dalle 21.21 alle 21.51 e riproposta dalle 23.51 alle 24.20, è stato seguito da 329.761 spettatori medi cumulati. I due passaggi hanno raccolto nel complesso 652.308 contatti unici.
Sempre su Sky Uno, si segnala anche la prima puntata del talent show condotto da Lorella Cuccarini “Vuoi ballare con me?”: in onda dalle 21.57 alle 23.46 circa è stata seguita da 56.030 spettatori medi.

qui le curve con gli ascolti:
http://static.blogo.it/tvblog/16aprsky.jpg
si vede come il programma della cuccarini tocca i 100mila telespettatori e ovviamente cala con le pubblicità.
ieri il 29% degli abbonati Sky ha visto il programma di santoro.

ps: da notare l'ascolto di skyshow che sale e scende in modo netto, come se a decidere l'ascolto del canale fossero 4 meter in croce...

Di 56.000 non ci credo... Anche le persone che conoscono e l'hanno guardato già sono di più :icon_cool:
Vorrei proprio essere dell'Auditel per vedere i maneggi che vengono fatti :eusa_wall:

premesso che neanche io mi fido dell'auditel (basta vedere quell'ascolto fisso di 13mila telespettatori su disney channel..un bambino si è dimenticato il decoder acceso? :D, per non parlare della salita e del calo netto di skyshow a un certo orario), 56.000 è la media con la pubblicità, infatti le curve toccano anche i 100mila telespettatori...

Allora ha avuto il suo degno riscontro?
Anche io conosco un mucchio di persone che l'hanno visto.:D

due giovedì fa, dopo il fiorello show, skyuno aveva l'encefalogrammo piatto a 0, direi che è un passo avanti... per me è andata bene.

ogni persona che ha un meter in casa fa per 14.000 persone, l'ascolto della cuccarini è stato determinato da 4 persone.

Ultima modifica:
nessun canale appena nato ha avuto grandi riscontri (tranne foxcrime) la gente ancora non conosce questo canale

comunque l'auditel rovina i canaaaaaaali

Fmp ha scritto:
nessun canale appena nato ha avuto grandi riscontri (tranne foxcrime) la gente ancora non conosce questo canale

comunque l'auditel rovina i canaaaaaaali

Beh speriamo che non si baseranno su sti maledetti dati auditel...

Mamma mia che flop per Lorella! Considerate anche l'effetto curiosità della prima puntata, ha fatto molto meno di tante serie tv

=Matteo82= ha scritto:
Mamma mia che flop per Lorella! Considerate anche l'effetto curiosità della prima puntata, ha fatto molto meno di tante serie tv
Considera anche l'effetto AnnoZero di ieri sera... Considera anche la scarsa attendibilità di Auditel...
Comunque, io l'ho visto e mi è piaciuto, e a quanto vedo anche solo qui sul forum non sono l'unico.
Lorella è sempre una grandissima (magari abbassatele un pelo il microfono...), sempre cordiale e pacata, ma anche solare e briosa, mai inopportuna. Un mito.

Sarà anke poco attendibile il dato Auditel,ma è l'unico strumento ke ci un riscontro e la Cuccarini è decisamente un Flop...cioè 56mila è un ascolto minore anke delle repliche dei Simpson su Fox...

per favore non cominciamo a paragonare gli ascolti, sennò finiamo anche noi nella trappola dell'auditel. se proprio vogliamo dirla tutta il programma della cuccarini fa più ascolti del basket o del golf, ma non per qusto deve essere cancellato il programma. perchè su Sky, per fortuna, non esistono i flop. la cosa positiva è che ha tenuto tutto il pubblico (quei cinque che hanno il meter) fino a quasi mezzanotte per tutto il programma, buon segno.

Indietro
Alto Basso