EnricoVII ha scritto:Non si sa Lorella quanto ha fatto in auditel? ciao
che tristezza per una PAY-TV nata per il Cinema

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EnricoVII ha scritto:Non si sa Lorella quanto ha fatto in auditel? ciao
Sam89 ha scritto:E che cavolo sempre cinema!sport!telefilm!....
QUOTE]
Scusami ma è x questo ke siamo abbonati a Sky,nn mica x la Cuccarini o Fiorello...
E' una supposizione o una certezza?dado88 ha scritto:I soldi non vengono tolti agli acquisti Sport/Cinema ecc.. Una grande azienda, fa i conti in tasca e da un X alla sezione Sport, un Y alla sezione Cinema, un Z all'intrattenimento. Quindi i soldi che vengono usati sono sempre quella quantita che aveva lo stesso all'inizio mica perchè manca la cosa alfa allora prendiamo la cosa delta
Entrambe, nei corsi per i manager spiegano cosi se poi Sky lo fa oppure no quello non lo si puo sapereBoothby ha scritto:E' una supposizione o una certezza?
Quindi è una supposizione, come tu stesso hai detto non sappiamo come Sky opera in questa materia.dado88 ha scritto:Entrambe, nei corsi per i manager spiegano cosi se poi Sky lo fa oppure no quello non lo si puo sapere![]()
![]()
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Sam89 ha scritto:E che cavolo sempre cinema!sport!telefilm!....
QUOTE]
Scusami ma è x questo ke siamo abbonati a Sky,nn mica x la Cuccarini o Fiorello...
Vero!...ma se c'è anche qualcosa di diverso,mica è male!...
Infatti nel mio primo intervento ho detto le grandi aziende, senza fare il nome di Sky proprio perchè parlavo di una supposizione, poi la verità in queste cose non si saprà mai. E' anche vero quello che dici tu, che nelle grosse spese si guarda tutto insiemeBoothby ha scritto:Quindi è una supposizione, come tu stesso hai detto non sappiamo come Sky opera in questa materia.
Del resto credo sia più ragionevole supporre che per grosse operazioni, quali l'acquisizione di Fiorello, o diritti sportivi e cinematrografici, non ci sia tutta questa netta suddivisione, ma si guardi più a tutto l'insieme.
Anche perchè l'organizzazione del settore Intrattenimento è completamente diversa da quella dello Sport o del Cinema, e a differenza di questi due è formato prevalentemente da canali prodotti da editori terzi.
Fmp ha scritto:nessun canale appena nato ha avuto grandi riscontri (tranne foxcrime) la gente ancora non conosce questo canale
comunque l'auditel rovina i canaaaaaaali
Considera anche l'effetto AnnoZero di ieri sera... Considera anche la scarsa attendibilità di Auditel...=Matteo82= ha scritto:Mamma mia che flop per Lorella! Considerate anche l'effetto curiosità della prima puntata, ha fatto molto meno di tante serie tv