Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi non lo puo vedere alle 21, alle 22, di notte o in replica allora se lo perdepietro89 ha scritto:boh, avranno pensato adesso che cè skyuno+1 chi non può alle 21.20 lo guarderà un'ora dopo o al massimo lo registra, mentre il resto si distribuisce fra la prima messa in onda e la replica del giorno dopo.
Ma alle 21 e alle 14 ci sono troppo eventi sportivi, le uniche ore al giorno che mi lascio liberopietro89 ha scritto:LO VUOLE perdere![]()
pietro89 ha scritto:e intanto confalonieri ha rilasciato oggi l'ennesima intervista dove dichiara per l'ennesima volta che il passaggio di alcune star a Sky non lo preoccupano...per l'ennesima volta...
Non è Fiorello in se, ma l'immagine che Sky si è fatta-si sta facendo, e la pubblicità gratuitapressy ha scritto:Ma ragazzi , parliamoci chiaro...!!!
Tra la fauna tv abituale che si ciuccia i fiorello , le cuccarini , i papi , ecc....chi è disposto a fare un abbonamento a Sky per vederseli ?? gente strabituata ai canali generalisti , visti sempre gratis ??![]()
Penso pochissimi.......![]()
Ecco dove non vedo l'investimento azzeccato da parte di Sky !!
gratuita mica tanto...Sky per pagare lui e finanziare lo spettacolo ci ha messo 15 milioni di euro...Burchio ha scritto:infatti firello nn è un attira abbonati...difficile che uno fino al giorno prima nn voleva sky...e poi visto fiorello...ha pensato mi abbono. chi sceglie sky sa che c'è di tutto...
fiorello è una comoda pubblicità gratuita per i giornali evvaiiiiii
c'azzecca c'azzecca, eccome...se lo scopo era avere pubblicità gratuita sui giornali ti faccio notare che proprio gratuita non è, perché anche se non hanno pagato direttamente i giornali, Fiorello, cioè il mezzo per avere quella pubblicità, l'hanno ben pagato! 15 milioni anche se valgono per tutto lo spettacolo non toglie che li hanno spesi! Vale a dire che quello è il finanziamento complessivo che Sky sta facendo...senza Fiorello non si sarebbe finanziato neanche lo spettacolo, ovvio no!? Il finanziamento dello spettacolo è seguito all'accordo con Fiorello, l'uno è subordinato all'altro. Se non avessero preso Fiorello, non avrebbero speso neanche i soldi per quello spettacolo. Adesso è più chiaro? Comunque Sky quei soldi li ha spesi, che poi siano ripartiti in un modo o in un altro ai fini della spesa totale poco cambia.Burchio ha scritto:che c'azzecca....15 milioni a parte che prima erano 10...qualcuno 15 qualcuno 20...e poi SONO PER TUTTO LO SPETTACOLO...che dura fino a giugno...
E il Fiorello Show dove va in onda? Su Sky Unogiovangregorio ha scritto:Credo che il titolo di questo thread vada cambiato in quanto ormai Fiorello è partito, quindi o si chiude e se ne apre un altro che parla dello show di fiorello o si cambia il titolo in qualcosa tipo "commenti sul Fiorello Show"