E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

boh, avranno pensato adesso che cè skyuno+1 chi non può alle 21.20 lo guarderà un'ora dopo o al massimo lo registra, mentre il resto si distribuisce fra la prima messa in onda e la replica del giorno dopo.

pietro89 ha scritto:
boh, avranno pensato adesso che cè skyuno+1 chi non può alle 21.20 lo guarderà un'ora dopo o al massimo lo registra, mentre il resto si distribuisce fra la prima messa in onda e la replica del giorno dopo.
E chi non lo puo vedere alle 21, alle 22, di notte o in replica allora se lo perde :D :D :D

e intanto confalonieri ha rilasciato oggi nelll'ennesima intervista la dichiarazione per l'ennesima volta che il passaggio di alcune star a Sky non lo preoccupano...per l'ennesima volta...

pietro89 ha scritto:
e intanto confalonieri ha rilasciato oggi l'ennesima intervista dove dichiara per l'ennesima volta che il passaggio di alcune star a Sky non lo preoccupano...per l'ennesima volta...

Se non lo preoccupano che parla a fare??? Secondo me Confalonieri sta rosicando come non mai...:badgrin:

Ma ragazzi , parliamoci chiaro...!!!

Tra la fauna tv abituale che si ciuccia i fiorello , le cuccarini , i papi , ecc....chi è disposto a fare un abbonamento a Sky per vederseli ?? gente strabituata ai canali generalisti , visti sempre gratis ?? :icon_rolleyes:
Penso pochissimi.......:icon_cool:
Ecco dove non vedo l'investimento azzeccato da parte di Sky !!

pressy ha scritto:
Ma ragazzi , parliamoci chiaro...!!!

Tra la fauna tv abituale che si ciuccia i fiorello , le cuccarini , i papi , ecc....chi è disposto a fare un abbonamento a Sky per vederseli ?? gente strabituata ai canali generalisti , visti sempre gratis ?? :icon_rolleyes:
Penso pochissimi.......:icon_cool:
Ecco dove non vedo l'investimento azzeccato da parte di Sky !!
Non è Fiorello in se, ma l'immagine che Sky si è fatta-si sta facendo, e la pubblicità gratuita

infatti firello nn è un attira abbonati...difficile che uno fino al giorno prima nn voleva sky...e poi visto fiorello...ha pensato mi abbono. chi sceglie sky sa che c'è di tutto...

fiorello è una comoda pubblicità gratuita per i giornali evvaiiiiii

diciamo che i personaggi che hanno lavorato nelle generaliste servono anche per attirare quegli abbonati che continuano a guardare la tv free...

Burchio ha scritto:
infatti firello nn è un attira abbonati...difficile che uno fino al giorno prima nn voleva sky...e poi visto fiorello...ha pensato mi abbono. chi sceglie sky sa che c'è di tutto...

fiorello è una comoda pubblicità gratuita per i giornali evvaiiiiii
gratuita mica tanto...Sky per pagare lui e finanziare lo spettacolo ci ha messo 15 milioni di euro...

che c'azzecca....15 milioni a parte che prima erano 10...qualcuno 15 qualcuno 20...e poi SONO PER TUTTO LO SPETTACOLO...che dura fino a giugno...

Burchio ha scritto:
che c'azzecca....15 milioni a parte che prima erano 10...qualcuno 15 qualcuno 20...e poi SONO PER TUTTO LO SPETTACOLO...che dura fino a giugno...
c'azzecca c'azzecca, eccome...se lo scopo era avere pubblicità gratuita sui giornali ti faccio notare che proprio gratuita non è, perché anche se non hanno pagato direttamente i giornali, Fiorello, cioè il mezzo per avere quella pubblicità, l'hanno ben pagato! 15 milioni anche se valgono per tutto lo spettacolo non toglie che li hanno spesi! Vale a dire che quello è il finanziamento complessivo che Sky sta facendo...senza Fiorello non si sarebbe finanziato neanche lo spettacolo, ovvio no!? Il finanziamento dello spettacolo è seguito all'accordo con Fiorello, l'uno è subordinato all'altro. Se non avessero preso Fiorello, non avrebbero speso neanche i soldi per quello spettacolo. Adesso è più chiaro? Comunque Sky quei soldi li ha spesi, che poi siano ripartiti in un modo o in un altro ai fini della spesa totale poco cambia.

ps. se digiti le parole chiave: "Fiorello" "milioni" "euro" "sky" trovi una sfilza di risultati che indicano tutti 15 milioni di euro, né 10 né 20.

E Mike entrò a Sky in mongolfiera

Fiorello chiama, nonno Mike risponde e arriva volteggiando su una mongolfiera: «Rosario fa freddo quassù. Voi siete matti fatemi scendere». Ieri sera, sul palcoscenico romano dello showman di Augusta, il presentatore storico della tv italiana, il re del quiz, l’alfiere del video scacciapensieri, ha interpretato ancora una volta il ruolo di spalla del ragazzo terribile. Un ruolo che gli sta a pennello, forse una delle più riuscite scoperte del piccolo schermo negli ultimi anni. Stavolta il gioco è che Fiorello fa David Letterman e Mike l’ospite d’onore. Domanda tipo. Fiorello: «E’ vero che Turchetti si chiamava “Fiato alle trombe”?». Risposta: «Sì la gente si era convinta che il nome di Turchetti fosse quello». Ancora. «Signor Mike ricorda la signora Longari?» E Mike scuote la testa: «La signora Longari è legata a una cosa particolare...».

continua: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200904articoli/43122girata.asp

mi sta piacendo il nuovo mike:D molto ironico

ho appena visto il forum di vuoi ballare con te ma è seguitissimo:eek: non me lo aspettavo

Ultima modifica:
Credo che il titolo di questo thread vada cambiato in quanto ormai Fiorello è partito, quindi o si chiude e se ne apre un altro che parla dello show di fiorello o si cambia il titolo in qualcosa tipo "commenti sul Fiorello Show"

giovangregorio ha scritto:
Credo che il titolo di questo thread vada cambiato in quanto ormai Fiorello è partito, quindi o si chiude e se ne apre un altro che parla dello show di fiorello o si cambia il titolo in qualcosa tipo "commenti sul Fiorello Show"
E il Fiorello Show dove va in onda? Su Sky Uno :D

Indietro
Alto Basso