H
harry_thebest93
ma scusate, io avevo letto che SKY Uno doveva trasmettere in 16:9...xk poi nn se ne è fatto + nnt?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma dove???harry_thebest93 ha scritto:ma scusate, io avevo letto che SKY Uno doveva trasmettere in 16:9...
pietro89 ha scritto:Mike Bongiorno su Sky con una nuova ed interattiva versione del quiz Rischiatutto: "Provini in tutta Italia alla ricerca di grandi campioni"
cheguevara63 ha scritto:UUUURKA!!! che bello!! non vedo l'ora che arrivi l'autunno, speriamo che Fiorello le dia una mano a pubblicizzare il programma, potrebbe incominciare con i banner, dal primo di giugno, fino alla messa in onda del quiz.
VA!! son contento...............
è il nome tecnico per dire banner...cheguevara63 ha scritto:Elevatorrrrrrr![]()
![]()
cheguevara63 ha scritto:Elevatorrrrrrr![]()
![]()
darkmoon ha scritto:ti prego nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma allora siamo pure noi che c'è la cechiamo![]()
Dingo 67 ha scritto:...Muletto o piccolo Mulo, cioè l'incrocio tra una Cavalla ed un Asino...
pietro89 ha scritto:è il nome tecnico per dire banner...![]()
In questo caso mi stavo riferendo al vero Mulo inteso come animale in carne ed ossa e non in bituzimir ha scritto:Se per vedere qualche serie tv ci tocca il mulo, che possiamo fare, Emulo sia.![]()
cheguevara63 ha scritto:Ti sono sembrato serio, allora mi do al cinema, senza banner,o elevator![]()
Dalla fretta mi sono dimenticato le faccine ,tipo questa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:In questo caso mi stavo riferendo al vero Mulo inteso come animale in carne ed ossa e non in bit![]()