E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

si cagano in mano...scusate ma ormai di fiorello che è DAL 2 aprile lo sanno anche i sassi...quindi anche se per caso la prima puntata andrà contro il gf...ce ne saranno altre 50mila da vedere...inoltre firello durerà mezz'ora...in quella mezz'ora su canale5 c'è sempre striscia+pubblicità+sigla gf+pubblicità...

o è la volta buona che striscia alle 21...la fermano invece di farla durare finchè gli fa comodo...

congratulazioni canale5...e tutta mediaset...
con paperissima...metteva filmati a caso finchè la littizzetto non chudeva la bocca e poi c'era house
con rtv mette filmati a caso finchè la marcuzzi non saluta tutti xkè così finito il gf(dopo 3 ore e mezzo di cavolate) uno si va a vedere mai dire...
per tenere su gli ascolti di maidire qualche settimana fa fecero commentare la diretta alla gialappa's inserendo pubblicità ogni 2 minuti. meno male esperimento nn ripetuto xkè faceva pena visto che è arcinoto che al gf nel 90% del temp nn succede nulla

Burchio ha scritto:
..in quella mezz'ora su canale5 c'è sempre striscia+pubblicità+sigla gf+pubblicità...
Essato, Fiorello inizia alle 21.00 dura anche meno di trenta minuti e poi ci sono pure la replica del giorno dopo e il nuovo programma la sera. Il fatto di spostare il Grande Fratello non avra nessun effetto sul programma di Fiorello ci puo benissimo vedere entrambi anche la sera stessa

ma il bello è che queste sono le loro ultime cartucce che sparano perchè quest'anno hanno deciso di chiudere la baracca ad aprile ("va tutto bene...!!!"), visto che la domenica metteranno le replica di una fiction e altri reality sono alle fasi finali come anche le fiction. quindi alla fine SkyUno avrà campo libero...

ps: sono curioso di vedere se striscia annuncerà il fiorello show quella sera, come l'anno scorso fece con gli sky tv awards...:D

La butto la. Se la prima puntata dello Show di Fiorello non durasse solo 30 minuti? Vi ricordate lo show dello scorso anno su Rai 1 che arrivò a durare anche 40 minuti dai 2 che doveva durare.

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Essato, Fiorello inizia alle 21.00 dura anche meno di trenta minuti e poi ci sono pure la replica del giorno dopo e il nuovo programma la sera. Il fatto di spostare il Grande Fratello non avra nessun effetto sul programma di Fiorello ci puo benissimo vedere entrambi anche la sera stessa

Fiorello inizia alle 21.15 e dura fino alle 21.50 quando comincia il programma successivo ;)

conte70 ha scritto:
La butta la. Se la prima puntata dello Show di Fiorello non durasse solo 30 minuti? Vi ricordate lo show dello scorso anno su Rai 1 che arrivò a durare anche 40 minuti dai 2 che doveva durare.
Quello era un programma televisivo, questo show invece sarà uno spettacolo dal vivo, in tv vedremo solo quello che vorrano farci vedere in un'arco di tempo. La durata e' ben precisa, come ha detto Satred sarà di 35minuti.

@Satred: Io sapevo alle 21.00 per questo ho fatto quel ragionamento, ovviamente la cosa cambia ma nemmeno tanto essendo che su SkyUno ci possono essere le repliche e poi lo show continuerà anche nei altri giorni (fino a giugno)

in pratica il Fiorello Show sarà una specie di access prime time, mentre il programma di prima serata inizierà alle 22, ovviamente non è escluso, come ha detto Fiorello in conferenza stampa, che il programma venga allungato occupando così tutta la prima serata.

dado88 ha scritto:
Quello era un programma televisivo, questo show invece sarà uno spettacolo dal vivo, in tv vedremo solo quello che vorrano farci vedere in un'arco di tempo. La durata e' ben precisa, come ha detto Satred sarà di 35minuti.

Aspettiamo e vedremo. E un mio parere ma ci potrebbero essere degli allungamenti.

conte70 ha scritto:
Aspettiamo e vedremo. E un mio parere ma ci potrebbero essere degli allungamenti.
Certo, ma non c'entra nulla con quello che Fiorello faceva in Rai. li il suo programma doveva finire quando finiva striscia adesso invece il programma avra una sua durata, se aumenteranno la durata del programma ovviamente lo sapremo prima.

fra tutti i giornali online che ho letto, questo è il primo che annuncia già uno show tutto suo su Sky, io gli farei fare Sei più bravo di un ragazzino di 5a?, sai quante gaffe con i bambini :D

ps: se fossi TomTom cercherei di prendere a tutti i costi Gerry Scotti.

pietro89 ha scritto:
fra tutti i giornali online che ho letto, questo è il primo che annuncia già uno show tutto suo su Sky, io gli farei fare Sei più bravo di un ragazzino di 5a?, sai quante gaffe con i bambini :D

Ma nooo :D C'è il bravo Massimiliano, lasciamoglielo fare a lui :evil5:
Gerry Scotti comunque non sarebbe male, pensandoci bene... :eusa_think:

pietro89 ha scritto:

gerry scotti è azionista mediaset.. la vedo dura.. ormai è l'uomo immagine di Mediaset.. diciamo che è impossibile al 100% il suo arrivo a sky.

NO GERRY NOOOOO

perchè ricordatevi ...prima gerry poi maria e il suo uomini & donne dopo tocca alla perego con il suo trash:5eek: :5eek: :5eek:

questi su sky NO:eusa_wall:

allora a mike potrebbero fargli fare la versione italiana di i know my kid's a star, visto che dovrebbero trasmettere la versione americana... insomma sempre con i bambini :D

a me piacerebbe invece un quiz classico... come telemike ma visto che è un marchio mediaset farei "telesky"

telesky, telesky!... uoouoooouo! :D :D (come la sigla di telemike) :lol: :lol:

Ma non penso che mike vada a sky, magari farà delle comparsate con fiorello, ma niente di piu, e piu probabile che mike bongiorno torni in rai, o aspetti che mediaset le proponga un programma.
Questione Gerry Scotti: E bravissimo, tutto quello che volete, ma su sky non lo voglio proprio vedere, negli ultimi anni secondo i miei gusti, ha fatto delle vere PORCATE
Riguardo a sei piu bravo di un ragazzino di 5^, massimiliano ossini è perfetto per quel programma, sky ha fatto una scelta azzeccata, forse memore di quando ossini lavorava a disney channel e conduceva disney club su rai2 (insomma dei programmi per ragazzi)

adriaho ha scritto:
Ma non penso che mike vada a sky, magari farà delle comparsate con fiorello, ma niente di piu, e piu probabile che mike bongiorno torni in rai, o aspetti che mediaset le proponga un programma.
Questione Gerry Scotti: E bravissimo, tutto quello che volete, ma su sky non lo voglio proprio vedere, negli ultimi anni secondo i miei gusti, ha fatto delle vere PORCATE
Riguardo a sei piu bravo di un ragazzino di 5^, massimiliano ossini è perfetto per quel programma, sky ha fatto una scelta azzeccata, forse memore di quando ossini lavorava a disney channel e conduceva disney club su rai2 (insomma dei programmi per ragazzi)

Sottoscrivo tutto quello che hai scritto...sopratutto su Ossini...

infatti mike lo vedo ormai come spalla di fiorello...c'è bisogno di cose nuove...e mike si trova a fare bene la spalla solo con fiorello. mike o fa quello o vuole un progrsamma tutto suo che rischierebbe di essere fotocopia di altri programmi già esistenti e nn mi pare il caso...

Indietro
Alto Basso