E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

mike secondo me ha gia dato, ste polemiche sono talmente inutile che servono solo per attaccare Mediaset, tanto per cambiare, ricordiamoci che parliamo sempre di uno di 86 anni ed è impensabile affidargli un programma tutto suo....anche se sinceramente la Ruota su Italia1 poteva benissimamente farla lui anzichè Papi

atton ha scritto:
mike secondo me ha gia dato, ste polemiche sono talmente inutile che servono solo per attaccare Mediaset, tanto per cambiare, ricordiamoci che parliamo sempre di uno di 86 anni ed è impensabile affidargli un programma tutto suo....anche se sinceramente la Ruota su Italia1 poteva benissimamente farla lui anzichè Papi
Infatti io avrei fatto fare la ruota a mike, papi la sta rovinando

Mike ha già dato..l'unica ruota che può fare ora è quella di scorta..

palinsesto:
Lunedì:
ore 21.15 Varietà: “Fiorello Show Best” (replica della domenica sera)
ore 21.50 Reality: “Extreme Makeover Home Edition” (2 puntate)

Martedì:
ore 21.15 Film TV

Mercoledì:
ore 21.15 Reality: “Italia’s Next Top Model”
ore 22.15 Telefilm: “The L Word” stagione 2 (2 episodi)

Giovedì:
ore 21.15 Varietà: “Fiorello Show”
ore 21.50 Talent: “Vuoi ballare con me?”

Venerdì:
ore 21.50 Telefilm: “Crossing Jordan” stagione 4
ore 22.45 Fiction: “Donne assassine”

Sabato:
ore 21.50 Gioco: “Sei più bravo di un ragazzino di 5^?” (2 puntate)

Domenica:
ore 20.25 Film TV
ore 22.00 Varietà: “Comedy Show”
ore 22.35 Varietà: “Fiorello Show Best”

Tutti i giorni (il sabato e la domenica differiscono alcuni programmi pomeridiani):

ore 06.00 Telefilm: “Cuore d’Africa” (replica)
ore 06.55 Telefilm: “Tequila e Bonetti” (replica)
ore 07.50 Reality: “Grande Fratello” (replica)
ore 08.20 Talent “Vuoi ballare con me?” (replica) / Reality: “Life Funniest Mom”
ore 08.50 Reality: “Scelgo te”
ore 09.50 Telefilm: “Providence” (replica)
ore 10.45 Reality: “Project Runway - Taglia, cuci, sfila…” seconda edizione
ore 11.40 Reality: “Extreme Makeover Home Edition”
ore 12.35 Reality: “10 anni più giovane USA” terza edizione
ore 13.00 Reality: “Grande Fratello Live” / dal 23 aprile: “Cash Taxi”
ore 13.30 Reality: “America’s Next Top Model”
ore 14.25 Talent “Vuoi ballare con me?” (replica) / Varietà: “Fiorello Show” (replica)
ore 15.00 Telefilm: “Cuore d’Africa”
ore 15.50 Reality: “Grande Fratello” (replica)
ore 16.20 Reality: “Grande Fratello Live”
ore 16.50 Gioco: “Don’t Forget the Lyrics USA”
ore 17.45 Telefilm: “Providence”
(domenica: ore 16.50 / 18.30 Talent: “Vuoi ballare con me?” replica)
ore 18.30 Sit-com italiana: “Radio Sex” (replica)
ore 18.55 Reality: “Grande Fratello” (replica)
ore 19.25 Reality: “Grande Fratello Live”
ore 20.20 Sit-com italiana: “Radio Sex”
ore 20.45 Talent “Vuoi ballare con me? Casting” (replica)

(le prime serate sono indicate sopra; in seconda serata vanno in onda repliche di altri programmi della settimana)

ore 01.30 Telefilm: “Cuore d’Africa” (replica)
ore 02.30 Gioco: “Don’t Forget the Lyrics USA” (replica)
ore 03.30 Reality: “America’s Next Top Model” (replica) / Telefilm: “Tequila e Bonetti”
ore 04.30 Reality: “Extreme Makeover Home Edition” (replica)
ore 05.30 Reality: “Grande Fratello” (replica)

fonte: antoniogenna.net

Beh, molto deludente, io avrei proposto da subito qualche seriuccia nuova, no le solite repliche di Tequila e Bonetti!
:mad: secondo me o le cose si fanno partire bene o niente, speriamo che almeno Italia's Next Top Model e Sei più bravo di un ragazzino di 5a? non siano repliche...:crybaby2:

Potevano ritrasmettere il Geppi Hour, Weeds...come serie non avrei buttato li a caso delle serie, avrei ritrasmesso:
la prima stagione di Lost, alcuni si sono persi delle stagioni
Hanno messo delle cose secondo me lì a caso che ci azzecca Tequila Bonetti , a questo punto potevano continuare con le repliche di Beverly Hills...palinsesto fatto senza un filo logico...mah!

deludente perchè è agli inizi, si è già detto che il canale crescerà col tempo, ergo più investimenti...

effettivamente tolto Fiorello rimane sky vivo
dov'e' tutta sta novita????
continuavano a chiamarlo sky vivo e inserivano Fiorello stop.
come dice Enrico avrebbero potuto inserire qualcosa di piu interessante,ben venga anche la prima serie di lost o che so altro ma con piu appeal.E' importante come parte un canale in quanto poi per recuperare pubblico ce ne vuole..

saluti spero di essere smentito

Ultima modifica:
cè una cosa che non mi quadra: non doveva partire la seconda stagione di americas' got talent? non è che per caso vogliano farne una versione italiana?...

pietro89 ha scritto:
cè una cosa che non mi quadra: non doveva partire la seconda stagione di americas' got talent? non è che per caso vogliano farne una versione italiana?...

No, ma tu sei impazzito??!?!?!? Meglio una bella e sana replica di Tequila Bonetti o di qualche altra seriuccia italiana!

effettivamente tolto Fiorello rimane sky vivo
dov'e' tutta sta novita????
continuavano a chiamarlo sky vivo e inserivano Fiorello stop.
come dice Enrico avrebbero potuto inserire qualcosa di piu interessante,ben venga anche la prima serie di lost o ch so altro ma con piu appeal.e' importante come parte un canale in quanto poi per recuperare pubbilco ce ne vuole..

saluti spero di essere smentito

No, non sarai smentito è proprio così il canale è SKY VIVO + SHOW con un nome diverso UNO...Si voleva dare una svolta generalista, si voleva fare il colpaccio, invece sarà come guardare Rai Uno in estate (con le sue mille repliche!)ma siamo appena ad Aprile, e il canale diversamente da come si era annunciato non sarà neanche in 16/9, devo dire che questo canale sarà un gran passo nel futuro, una corazzata per combattere le "potenti" reti generaliste, ora capisco quando si diceva che il canale era di stampo "italiano"...
Non sono deluso, ma di più
Repliche su repliche, niente 16/9 e appena 20 minuti di Fiorello, bene a questo punto non saprei scegliere tra una puntata del trash GF italiano o una bella replica di una serie andata in onda mille volte...
QUESTO E' IL FUTURO, QUESTO E' SKY!

bè, insomma, solo Fiorello è costato più di 1 milione di euro e va in onda tre volte la settimana, con la possibilità che il programma venga allungato.
detto ciò, attenzione a non confondere le parole dei giornalisti con quelle di sky, i giornalisti hanno sempre parlato di skyuno come di un canale generalista, sky no, il 16:9 era solo un rumors inventato da chissàchi...

ps: tequila e bonetti non me lo sarei aspettato neanche io, perlomeno va in onda alle 7, sicuramente hanno preso il primo telefilm che avevano tra le mani, visto che andava in onda su skyshow...

Ultima modifica:
Cioè io bo....
Mai detto che il canale sarebbe stato in 16:9, era certo che non lo fosse...
Poi è appena nato, con il tempo cambierà ed arriveranno anche serie inedite ;)

Stefano91 ha scritto:
Cioè io bo....
Mai detto che il canale sarebbe stato in 16:9, era certo che non lo fosse...
Poi è appena nato, con il tempo cambierà ed arriveranno anche serie inedite ;)

Mah, per me sarà solo una fusione tra due canali...

pietro89 ha scritto:
bè, insomma, solo Fiorello è costato più di 1 milione di euro e va in onda tre volte la settimana, con la possibilità che il programma venga allungato.
detto ciò, attenzione a non confondere le parole dei giornalisti con quelle di sky, i giornalisti hanno sempre parlato di skyuno come di un canale generalista, sky no, il 16:9 era solo un rumors inventato da chissàchi...

ps: tequila e bonetti non me lo sarei aspettato neanche io, perlomeno va in onda alle 7, sicuramente hanno preso il primo telefilm che avevano tra le mani, visto che andava in onda su skyshow...

Che senso ha fare un mega investimento da un milione di euro, se poi il resto della programmazione fa pena...
Non si doveva fare molto, inanzitutto portare il canale in 16/9 un formato standard per i paesi più avanzati ma non per il terzo mondo "italiano"...E poi si parlava tanto del colpone di Murdoch, e se è Fiorello che appare per 20 min in video, o Lorella Cuccarini, o Panariello di cui farà sentire solo la voce io tutto sto colpaccio non lo vedo, continuerà ad essere sempre un canale anonimo per il grande pubblico, un canale di SKY, punto non un network forte...Per le serie si vede che le hanno prese a caso, cosa c'entra Crossing Jordan una serie di successo, con Cuore Selvaggio, o Tequila Bonetti, per sino un bambino di 3 anni sa che nn c'è logica...Hanno preso una replica di FOXLIFE, una replica di HALLMARK, una replica di SHOW, una replica di COMEDY CENTRAL, e hanno fatto il brodino...:eusa_wall:
Se dite che crescerà, ma come con quali basi, se il canale parte in discesa come fa a risalire...

A questo punto come hanno replicato Donne Assasine (mah avesse avuto successo!) potevano farlo anche con Romanzo Criminale che ha più appeal, magari potevano portare qualche miniserie (tipo quelle della ABC Family, HBO) su questo canale...
Mi ripeto ma almeno per ora sembra vedere un palinsesto estivo di Rai UNo, manca solo la fLECHER (la signora in giallo) e le sorelle Mc Leud ed è proprio rai...

Ultima modifica:
ecco allora siamo tutti felici...andate a vedeeeere in quanti volevano fondere skyshow e skyvivo...eccolo e si chiama skyUNO. i giornalisti ci hanno montato sopra un caso nazionale...fiorello panariello cuccarini bongiorno...sky nn ha mai detto che è un canale generalista...ma un normale canale di intrattenimento (che a parer mio sky non ha mai saputo fare...) le seiretv purtroppo i diritti se ce li hanno altri nn possono comprarli quindi niente weeds e sky a differenza di rai e mediaset comprano le serie quando sanò dove metterle...per weeds servirebbe un posticino in palinsesto, ma x farlo guardare a qualcuno serve una specie di serata a tema...nn si può buttare li a caso (cioè a noi piacerebbe ma nn a loro)

chiaramente non volevo denigrare ma il seguendo il thread e le voci di corridoio lo avevo interpretato come dire...ecco un "canale premium" nel senso che non sarebbe dovuto essere di fatto solo fiorello,forse parlo per gusto personale me io grande fratello e fattorie mai viste in vita mia,ecco ci avrei visto dei bei film,serie tv anche replicate di vecchia data ma dai di fatto cosi e' uno skyvivo+fiorello e non e' che mi interessa piu di tanto...sigh..

mettiamoci anche i 2 programmi che dovevano partire (america's got talent e i know my kid's a star) che sembrano essere spariti...

morfeus1969 ha scritto:
chiaramente non volevo denigrare ma il seguendo il thread e le voci di corridoio lo avevo interpretato come dire...ecco un "canale premium" nel senso che non sarebbe dovuto essere di fatto solo fiorello,forse parlo per gusto personale me io grande fratello e fattorie mai viste in vita mia,ecco ci avrei visto dei bei film,serie tv anche replicate di vecchia data ma dai di fatto cosi e' uno skyvivo+fiorello e non e' che mi interessa piu di tanto...sigh..

Purtroppo così è...Ma già avevo uno strano presentimento su ciò, nel senso che tempo che SKY Uno fosse un canale alla maniera italiana...cmq speriamo che almeno i FOX rimangano tali e no brodaglie di repliche...

il discorso che in questo modo non fanno concorrenza proprio a nessuno...tantomeno alle ammiraglie generaliste,se avessero voluto distogliere la mia (o di chiunque) attenzione da altri canali e far diventare skyuno un canale assets ci voleva ben altro che mezz'ora di fiorello+programmi appiccicati uno dietro l'altro alla rinfusa.
io credo che come gia detto da qualcuno, credo il nostro burchio, sky non abbia ancora la capacita' oggettiva di creare un canale generalista con le controballe..questa e' la realta',ripeto spero di essere smentito, m fino adesso studiando la programmazione mi sa di sola...

a me non dispiace;) buona programmazione per un canale "nuovo"

se ho capito bene skyshow diventerà skyuno+1

Indietro
Alto Basso