pietro89 ha scritto:
bè, insomma, solo Fiorello è costato più di 1 milione di euro e va in onda tre volte la settimana, con la possibilità che il programma venga allungato.
detto ciò, attenzione a non confondere le parole dei giornalisti con quelle di sky, i giornalisti hanno sempre parlato di skyuno come di un canale generalista, sky no, il 16:9 era solo un rumors inventato da chissàchi...
ps: tequila e bonetti non me lo sarei aspettato neanche io, perlomeno va in onda alle 7, sicuramente hanno preso il primo telefilm che avevano tra le mani, visto che andava in onda su skyshow...
Che senso ha fare un mega investimento da un milione di euro, se poi il resto della programmazione fa pena...
Non si doveva fare molto, inanzitutto portare il canale in 16/9 un formato standard per i paesi più avanzati ma non per il terzo mondo "italiano"...E poi si parlava tanto del colpone di Murdoch, e se è Fiorello che appare per 20 min in video, o Lorella Cuccarini, o Panariello di cui farà sentire solo la voce io tutto sto colpaccio non lo vedo, continuerà ad essere sempre un canale anonimo per il grande pubblico, un canale di SKY, punto non un network forte...Per le serie si vede che le hanno prese a caso, cosa c'entra Crossing Jordan una serie di successo, con Cuore Selvaggio, o Tequila Bonetti, per sino un bambino di 3 anni sa che nn c'è logica...Hanno preso una replica di FOXLIFE, una replica di HALLMARK, una replica di SHOW, una replica di COMEDY CENTRAL, e hanno fatto il brodino...
Se dite che crescerà, ma come con quali basi, se il canale parte in discesa come fa a risalire...
A questo punto come hanno replicato Donne Assasine (mah avesse avuto successo!) potevano farlo anche con Romanzo Criminale che ha più appeal, magari potevano portare qualche miniserie (tipo quelle della ABC Family, HBO) su questo canale...
Mi ripeto ma almeno per ora sembra vedere un palinsesto estivo di Rai UNo, manca solo la fLECHER (la signora in giallo) e le sorelle Mc Leud ed è proprio rai...