E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

dado88 ha scritto:
Su Sorrisi ci sono due pagine su SkyUno, in cui viene spiegato che all'inizio il canale sarà molto simile a SkyVivo attuale e che il canale dovrà prendere forma durante l'anno. Poi Carlo Freccero (direttore di Rai4) ha detto che a luglio i canali generalisti spariranno dal decoder di Sky e questo nuovo canale vuole essere una concorrenza alla tv generalista (anche se quelli di Sky dicono di no), infine viene scritto che forse a luglio SkyUno e SkyUno+1 verranno spostati al 101 e al 102
nn credo proprio che usciranno da sky i canali generalisti..in quanto se provano a fare il loro progetto tivùsat, e dovessero fallire, sarebbero costretti a tornare con la coda tra le gambe da sky...x questo lanceranno il progetto....ma resteranno anche su sky almeno x vedere come vanno gli affari a tivùsat...

sul fatto che vadano via ho i miei dubbi
a menoche' i canali non saranno criptati h24 e non credo,nulla vieterebbe a sky di annoverarli fra i canali in chiaro like lady channel...supertennis ecc ecc
quindi mi chiedo come fanno a sparire mi sfugge qualcosa?

morfeus1969 ha scritto:
sul fatto che vadano via ho i miei dubbi
a menoche' i canali non saranno criptati h24 e non credo,nulla vieterebbe a sky di annoverarli fra i canali in chiaro like lady channel...supertennis ecc ecc
quindi mi chiedo come fanno a sparire mi sfugge qualcosa?

penso che vogliano criptarli 24h

io non credo...almeno a breve scadenza
perderebbero cmq di visibilita' e almeno fino a che la gente non sara' fornita di smartcard e decoder.
insomma che senso avrebbe criptarli h24?il solo scopo sarebbe di non farli piu ricevere agli abbonati sky con decoder skybox,e che senso avrebbe renderli criptati se non facenti parte di un'offerta a pagamento che rende denaro?
non dimentichiamo il fattore pubblicita'.

ciao

pietro89 ha scritto:
come pensavo, la mia lista canali si sta avverando:
101 SkyUno
102 SkyUno +1
103 Sky Tg24
dal 104 al 109 Fox
ecc....

era quasi scontato che allì'inizio il canale avrebbe avuto, come dire, un palinsesto di serie b, il budget a disposizione sarà sicuramente basso, col tempo e con gli ascolti, si arricchirà di programmi...

si ma non si può fare! molti dimenticano che sky è anche via fastweb e alice home tv! è impossibile mettere quella numerazione!

pierluigip ha scritto:
si ma non si può fare! molti dimenticano che sky è anche via fastweb e alice home tv! è impossibile mettere quella numerazione!

Almeno su ahtv i numeri dal 101 al 108 sono liberi, visto che RAI e MEDIASET sono all 001,002, 003 ecc, quindi si potrebbe tranquillamente fare!;)

tanto se ormai i signori di TIVù non vogliono in nessun modo rendere i loro canali in NDS...nn vedo cosa ci stanno a fare visto che cripteranno sempre d+ (tanto basta una schedina magari distribuita a tutti i residenti x aprire il tutto) quindi quelli di tivù avrebbero fatto il loro lavoro...
per me la nuova numerazione nn sarebbe uno scandalo...tanto giò ora le cose che vedo sulla rai nn le posso registrare con mysky...quindi in pratica nn vedo la rai...e per mediaset mi attrezzerò tanto al massimo ci guardo csi

Burchio ha scritto:
tanto se ormai i signori di TIVù non vogliono in nessun modo rendere i loro canali in NDS...nn vedo cosa ci stanno a fare visto che cripteranno sempre d+ (tanto basta una schedina magari distribuita a tutti i residenti x aprire il tutto) quindi quelli di tivù avrebbero fatto il loro lavoro...
per me la nuova numerazione nn sarebbe uno scandalo...tanto giò ora le cose che vedo sulla rai nn le posso registrare con mysky...quindi in pratica nn vedo la rai...e per mediaset mi attrezzerò tanto al massimo ci guardo csi
burchio in che senso non le registri le cose della rai e mediaset col mysky???
solo quando sono criptate o sempre???

sto passando al mysky ma mi giova per registrare diverse cose anche sulle reti rai e mediaset...

sulla rai registro solamente serietv di rai2 che lo sanno anche i sassi che non compra mai i diritti per l'estero....quindi mi affido al dvdrec con HD che andrà in pensione al passaggio al DTT visto che non ha il sintonizzatore dtt.

su mediaset registro solo csi...che eventualmente raccatterò con mulo

Burchio ha scritto:
sulla rai registro solamente serietv di rai2 che lo sanno anche i sassi che non compra mai i diritti per l'estero....quindi mi affido al dvdrec con HD che andrà in pensione al passaggio al DTT visto che non ha il sintonizzatore dtt.

su mediaset registro solo csi...che eventualmente raccatterò con mulo
non ho capito se col mysky non puoi registrare dalla rai o mediaset anche quando sono in chiaro???

fonzie ha scritto:
non ho capito se col mysky non puoi registrare dalla rai o mediaset anche quando sono in chiaro???
Si quando sono in chiaro si possono registare;)

Dal "Corriere della Sera" - «Tutti parlate di duopolio, ma c'è una grande realtà, un impero multimediale che schiaccia un bottone e tira fuori i soldi come per Fiorello, al quale si dice che abbiano dato 15 milioni di euro». Lo ha detto Carlo Rossella, presidente di Medusa, ospite ieri sera a «Otto e mezzo» su La7. Nessun commento da parte di Fiorello o di Sky. Sul contratto per portare Fiorello alla «corte» di Murdoch si erano fin qui fatte diverse illazioni, ma non era praticamente mai stata azzardata una cifra.
Solo sabato scorso, su Borsa & Finanza, era stato pubblicato un servizio a firma del direttore Ugo Bertone - poi ripubblicato lunedì da Il Foglio - in cui si parlava di «25 milioni di euro complessivi. Per un ingaggio e più progetti pluriennali». Il programma «live» di Fiorello- preceduto da una campagna di lancio senza precedenti (basti pensare al coinvolgimento di Mike Bongiorno) debutterà il prossimo 2 aprile.

:5eek: :5eek: :5eek:
fonte: dagospia.com

Fmp ha scritto:
Dal "Corriere della Sera" - «Tutti parlate di duopolio, ma c'è una grande realtà, un impero multimediale che schiaccia un bottone e tira fuori i soldi come per Fiorello, al quale si dice che abbiano dato 15 milioni di euro». Lo ha detto Carlo Rossella, presidente di Medusa, ospite ieri sera a «Otto e mezzo» su La7. Nessun commento da parte di Fiorello o di Sky. Sul contratto per portare Fiorello alla «corte» di Murdoch si erano fin qui fatte diverse illazioni, ma non era praticamente mai stata azzardata una cifra.
Solo sabato scorso, su Borsa & Finanza, era stato pubblicato un servizio a firma del direttore Ugo Bertone - poi ripubblicato lunedì da Il Foglio - in cui si parlava di «25 milioni di euro complessivi. Per un ingaggio e più progetti pluriennali». Il programma «live» di Fiorello- preceduto da una campagna di lancio senza precedenti (basti pensare al coinvolgimento di Mike Bongiorno) debutterà il prossimo 2 aprile.

:5eek: :5eek: :5eek:
fonte: dagospia.com

Saranno anche giustificati per tutti gli spottoni che hanno fatto ovunque, durante il meteo, durante il tg, durante la presentazione dello sport, nella guida tv, ma tutto questo per vedere appena 20 minuti...insomma :doubt:

Ma secondo voi, adesso che la Rai ha cacciato a pedate nel sedere Antonella Clerici, ci sono possibilità che Sky 1 "se la pija" ?

sarebbe un altro ottimo acquisto ;)

imho il nostro skyuno rischia di diventare molto meglio dello sky1 inglese. Ho visto la programmazione di quest ultimo: davvero niente di che. In pratica 60% FOX 30% skyvivo 5% cinema 5% sport. Giusto per darvi un'idea ;)

dDan ha scritto:
sarebbe un altro ottimo acquisto ;)

imho il nostro skyuno rischia di diventare molto meglio dello sky1 inglese. Ho visto la programmazione di quest ultimo: davvero niente di che. In pratica 60% FOX 30% skyvivo 5% cinema 5% sport. Giusto per darvi un'idea ;)
Ti sbagli... Io lo seguivo sempre...Per un pubblico 12/30 anni è il top.... Cinema Sport Simpson inediti, Malcolm ecc ecc

nn iniziamo coi paragoni...i 2 canali hanno in comune solo il nome...da noi la parte del leone in fatto di serietv ce l'ha fox e sarà sempre così...

inoltre nn tirate fuori i vari li ci sono i nuovi e noi i vecchi xkè ogni paese ha i suoi accordi...da noi sky non è nata nel 1990...e quindi nel 2003 i diritti li aveva giò mediaset dei simpson...e io direi meno male...ti immagini nel 2003 a vedersi la prima stagione dei simpson

Ufficiale: anche Mike Bongiorno approda a Sky

Mike Bongiorno su Sky con Rischiatutto
Venerdí 27.03.2009 08:57

Mike Bongiorno ha firmato il contratto con Sky, riproporrà il quiz Rischiatutto, in dodici puntate, sul canale Sky Uno. "Voglio far conoscere il mio quiz ai giovani" - disse Mike - "Avevo proposto il mio show a Mediaset, ma mi hanno detto di no. Volevano che facessi solo le televendite." Rischiatutto è stato uno dei programmi di maggior successo nella storia della televisione italiana. La prima puntata venne trasmessa nel 1970 e andò avanti per cinque stagioni, con una media di 20 milioni di telespettatori.

fonte: ansa

luchinho ha scritto:
Mike Bongiorno su Sky con Rischiatutto
Venerdí 27.03.2009 08:57

Mike Bongiorno ha firmato il contratto con Sky, riproporrà il quiz Rischiatutto, in dodici puntate, sul canale Sky Uno. "Voglio far conoscere il mio quiz ai giovani" - disse Mike - "Avevo proposto il mio show a Mediaset, ma mi hanno detto di no. Volevano che facessi solo le televendite." Rischiatutto è stato uno dei programmi di maggior successo nella storia della televisione italiana. La prima puntata venne trasmessa nel 1970 e andò avanti per cinque stagioni, con una media di 20 milioni di telespettatori.

fonte: ansa

meno male che sky non lo voleva e non c'erano quiz con lui in pentola :eusa_whistle: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso