E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

Già, "The Office" è una delle serie più divertenti ma al tempo stesso più maltrattate. Tra l'altro, piccola parentesi, non mi dispiacerebbe rivedere almeno per un'altra volta anche "Arrested Development" che sarà pur stata cancellata, ma a me ricordo che divertiva.

Ve l'avevo detto che su skyuno sarebbero arrivate le serie nuove con stagioni inedite. TheOffice non sarà l'unica, anche se non saranno comunque di altissimo richiamo almeno inizialmente. ;)
Anche secondo me stanno man mano aggiustando la programmazione. Secondo me non si aspettavano un tale richiamo mediatico e cercano di migliorare un palinstesto francamente deludente per un canale che, a sentire le parole dei giornali, dovrebbe essere il fiore all'occhiello dell'offerta generalista di sky. Non mi stupirei se nei prossimi giorni aggiungessero alla programmazione di prima serata qualche film. Vedremo...

warhol_84 ha scritto:
Ve l'avevo detto che su skyuno sarebbero arrivate le serie nuove con stagioni inedite. TheOffice non sarà l'unica, anche se non saranno comunque di altissimo richiamo almeno inizialmente. ;)
Anche secondo me stanno man mano aggiustando la programmazione. Secondo me non si aspettavano un tale richiamo mediatico e cercano di migliorare un palinstesto francamente deludente per un canale che, a sentire le parole dei giornali, dovrebbe essere il fiore all'occhiello dell'offerta generalista di sky. Non mi stupirei se nei prossimi giorni aggiungessero alla programmazione di prima serata qualche film. Vedremo...

Non corriamo questo è il palinsesto definitivo ;)

pietro89 ha scritto:
è stato ridotto anche lo spazio dato al gf, per esempio se prima, nel preserale, era previsto un'ora di live dopo la striscia quotidiana, adesso 20 minuti, aggiungendo prima extreme makeover home edition (al posto di radio sex) e dopo, come ho detto prima, vuoi ballare con me e the office.

anche messa così la fascia preserale e serale fa comunque schifo, con la lodevole eccezione di "The office"

giò il cosiddetto alinsesto definitivo divulgato da antoniogenna ha giò una succosa new entry come appunto the office...

sai che bello se ci andassero tutte le serie abbandonate da fox...compreso appunto arrested king of the hill ecc ecc ecc:D

Sullo SkyLife risulta da lunedi al venerdi ogni sera alle 22.00 un film;)

in pratica "il palinsesto definitivo" non esiste, perchè probabilmente si evolverà col tempo. deve ancora arrivare i know my kid's a star, cambio vita...mi sposo e poi dopo l'estate altre produzioni proprie...

pietro89 ha scritto:
in pratica "il palinsesto definitivo" non esiste, perchè probabilmente si evolverà col tempo. deve ancora arrivare i know my kid's a star, cambio vita...mi sposo e poi dopo l'estate altre produzioni proprie...
infatti secondo me skyuno sarà una "sperimentazione" fino a settembre. poi inizierà ad essere un vero canale come skyone inglese.

so che è sbagliato, ma lo paragono alla tv sperimentale dei primi anni 50 di cui ho dei palinsesti presi dai giornali dell'epoca. il palinsesto della "Televisione" era veramente scarso, addirittura il lunedì c'era il riposo settimanale (come i barbieri :D )
Quindi, a parte gli scherzi, una tv generalista ha bisogno di molto tempo per "aggiustarsi"

Burchio ha scritto:
giò il cosiddetto alinsesto definitivo divulgato da antoniogenna ha giò una succosa new entry come appunto the office...

sai che bello se ci andassero tutte le serie abbandonate da fox...compreso appunto arrested king of the hill ecc ecc ecc:D

Be in tal caso vorrebbe dire che il canale trasmetterà qualcosa di buono e non solo stupidi talent show e fesserie simili.

Burchio ha scritto:

Magari! Un sogno! Però se vogliono somigliare alla tv generalista, potrebbero trasmettere la serie d'animazione "King of the hill" come Italia Uno, il quiz come canale 5, le serie tv come italia uno, rete 4, rai tre, rai due tipo quelle abbandonate da FOX (che già ha un palinsesto succoso!) come High School Team, The Office...

ilsardo ha scritto:
Be in tal caso vorrebbe dire che il canale trasmetterà qualcosa di buono e non solo stupidi talent show e fesserie simili.

Ma va bene anche i talent show e i reality come un vero canale generalista, ma se a ciò aggiungessero Telefilm, Serie animate, Tv Movie non è male!

EnricoVII ha scritto:
Non corriamo questo è il palinsesto definitivo ;)
Enrico, dammi retta, è il palinsesto definitivo per le prime settimane/mesi. Io non ho lo skylife, dico solo quello che vagamente so e mi immagino, ma il film alle 22 gia è un aggiunta ancora al palinsesto così detto "definitivo". Come vedi le serie stanno arrivando e si stanno aggiungendo piano piano, così i film ecc....non ci si può aspettare canale5 il primo giorno, siamo realisti su!

warhol_84 ha scritto:
Enrico, dammi retta, è il palinsesto definitivo per le prime settimane/mesi. Io non ho lo skylife, dico solo quello che vagamente so e mi immagino, ma il film alle 22 gia è un aggiunta ancora al palinsesto così detto "definitivo". Come vedi le serie stanno arrivando e si stanno aggiungendo piano piano, così i film ecc....non ci si può aspettare canale5 il primo giorno, siamo realisti su!

No no canale 5 no!
Ah ah ah :D

dado88 ha scritto:
Sullo SkyLife risulta da lunedi al venerdi ogni sera alle 22.00 un film;)

Parli dello SkyLife di aprile...?Perchè non trovo questa segnalazione dei film alle 22.00...

cartoni animati non penso, poi non sono nostradamus per dirlo :D
telefilm sicuramente, i film la sera. i quiz arriveranno, come appunto sei + bravo di un ragazzino di 5a, ovviamente mi aspetto più produzioni italiane, se fatte bene, e almeno su questo sky rispetta i format originali, che programmi stranieri, non tanto per me, perchè a me piace vedere i programmi americani, quanto per i "telespettatori generalisti" che non sono abituati a vedere programmi doppiati...
la prima serata inizia alle 22 circa, il programma che viene prima è considerato access prime time.

la serata film è il martedì alle 21.15, quindi l'unico giorno in cui il prime time inizia prima.

TV: SABRINA FERILLI, IO A SKY? DITE A MURDOCH CHE SONO PRONTA

Roma, 30 mar. - (Adnkronos) - ”Io andrei fuori dalle tv generaliste. Se ci fosse la possibilita’ a Sky, ben venga. Magari! Fate una telefonata a Murdoch e dite che ne avete trovata un’altra”. Lo ha detto Sabrina Ferilli che in un’intervista a ‘Sky Tg24 NightLine’, condotta da Maria Latella e in onda domani, parla anche di politica e attualita’.

pietro89 ha scritto:
TV: SABRINA FERILLI, IO A SKY? DITE A MURDOCH CHE SONO PRONTA

Roma, 30 mar. - (Adnkronos) - ”Io andrei fuori dalle tv generaliste. Se ci fosse la possibilita’ a Sky, ben venga. Magari! Fate una telefonata a Murdoch e dite che ne avete trovata un’altra”. Lo ha detto Sabrina Ferilli che in un’intervista a ‘Sky Tg24 NightLine’, condotta da Maria Latella e in onda domani, parla anche di politica e attualita’.

Bene bene...non penso si facciano sfuggire lei...

nn so cosa potrebbe fare a sky...cioè per ora si parla di presentatori...per lei servirebbe una fiction...ma al modo sky nn quei cessi della rai

Indietro
Alto Basso