E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

ma ti hanno messo amici su national geographic?
sky trasmetteva il grande fratello già 5 anni fa...

Freak71 ha scritto:
Il senso del mio discorso era un altro. Che vi devo dire, allora gustatevi i grandi fratelli, le talpe, le fattorie, gli amici ecc. ecc. Io comincio a non distinguere più Sky dalla rai e da mediaset ... perchè pagare oltre 500 euro l'anno per sorbirsi gli stessi orripilanti programmi di una tv in chiaro?
bye

Posso dirti una cosa???

Proprio non ti capisco!!!

Scusa Eh!!:eusa_think:

Freak71 ha scritto:
Il senso del mio discorso era un altro. Che vi devo dire, allora gustatevi i grandi fratelli, le talpe, le fattorie, gli amici ecc. ecc. Io comincio a non distinguere più Sky dalla rai e da mediaset ... perchè pagare oltre 500 euro l'anno per sorbirsi gli stessi orripilanti programmi di una tv in chiaro?
bye
Perchè sulla Rai e Mediaset ci sono sei canali che propongono le stesse cose, invece su Sky ci sono tantissimi canali è puoi trovare sempre qualcosa che ti piace vedere. Lo ripeto, fino a quando quelli di Sky non fanno tagli nello Sport e nel Cinema (e finora è stato il contrario), per me possono pure creare il "DeFilippi Channel" replicato con il +1 e il +24 :D :D

skyforever ha scritto:
non vengono vendute,ma forse non vengono nemmeno richieste le versioni in 16/9 o hd :eusa_whistle:

alcune nn venivano nemmeno vendute...ad esempio kyle xy in origine doveva andare solo su abc family che era fino a pochissimo tempo fa un canale 4/3. solo col passaggio su ABC si iniziò a intravedere il 16/9 e anche l'HD. anche i primi dvd in vendita dovevano essere in 4/3...fortunatamente mai usciti...;)

piccola curiosità. oggi ho ricevuto lo sky magazine e il logo di sky uno è leggermente diverso.
sfondo blu, la forma è la stessa. logo sky azzurro, scritta "uno" bianca (il font è lo stesso). a chiudere il logo una barra azzurra dello stesso colore del logo sky. Barra ovviamente diagonale, richiama un pò i parallelogrammi degli altri loghi sky :)

chissà quando lo hanno camabiato.
comunque spero anche io che sullo schermo il logo resti trasparente. Così è perfetto :)

anche a me piace quello trasparente

si, speriamo resti questo, non so come spiegarlo però è più "autorevole" di un logo colorato. magari quello colorato rimarrà per la carta stampata e per i promo, come per skysport o skycinema...

Stanotte con il MySky HD ho registrato la nascita del canale. Alle 05:30 ci sono stati alcuni test col DOG: nella pubblicità antecedente al Grande Fratello è apparsa per l'intera durata di essa il DOG di Sky Uno (grigio trasparente). Finita la pubblicità, è tornato il DOG di Sky Vivo (alternato con il conto alla rovescia di Sky Uno). "L'ultimo momento" di Sky Vivo è stato alle 05:58 circa quando è passata l'ident di Sky Vivo e, terminata, è scomparso il DOG di Sky Vivo. Subito dopo è comparso il DOG di Sky Uno e partito il canale con una ident.

e intanto continuano i lavori in corso sul palinsesto di SkyUno.
The Office andrà in onda prima del grande fratello, alle 19.30
mentre il Fiorello Show sarà preceduto da un'anteprima:
21.15 Aspettando il Fiorello Show
21.30 Fiorello Show.

adesso manca il sito di skyuno:D

Ancora tutta sospesa la pratica Mike Bongiorno: un suo impiego a tempo pieno con un suo programma è tutto da discutere, ma Mike sarà tra i protagonisti dell'avvio di Sky 1, a parte i promo per Fiorello sicuramente con dei blitz nel suo show. Poi si vedrà. Quanto alla Cuccarini anche lei debutterà domani con il suo talent show, Vuoi ballare con me? che fa scendere in pista coppie di aspiranti ballerini assieme ai propri genitori.

«Passo dopo passo aggiungeremo altre produzioni e programmi che annunceremo nelle prossime settimane e mesi» promette la direttrice dei programmi Sky Kathryn Fink. Personaggi che si propongono non ne mancano (l'ultima l'altro ieri Sabrina Ferilli), poi c'è il resto: è in arrivo dagli Stati Uniti Don't Forget The Lyrics, un karaoke (chissà se ricorda qualcosa a Fiorello) con l'attore comico Wayne Brady, ad aprile sbarcheranno la pluripremiata serie della Nbc Providence, la versione americana di The Office, la serie medico-legale Crossing Jordan e la produzione italiana Donne Assassine con Martina Stella, Claudia Pandolfi, Sandra Ceccarelli, Violante Placido.

A maggio Natasha Stefanenko proporrà Cambio vita...mi sposo, dove aiuterà alcune giovani coppie a migliorare il proprio aspetto per il giorno del loro matrimonio. Della partita saranno anche Maurizio Costanzo al mercoledì con il suo Raccontando e Gene Gnocchi con Gnok Calcio Show. Fra i game show in arrivo Cash Taxi, il primo quiz tv a bordo di un taxi. Infine ci sono le finestre del Gf, collaborazione con Mediaset che proprio il Grande Fratello ha scelto per contrastare domani sera il debutto del Fiorello show.

fonte: dagospia.com

Beh veramente patetica la Ferilli. (bella donna x carità ma veramente patetico il gesto di gettarsi in una dichiarazione come ha fatto)
Con il nuovo TP e con gli spostamenti è previsto un aumento di qualità x sky uno? Forse non ci pensano ma almeno 1 canale su 160 con tutta la pubblicità e i soldi che spendono per produrre gli show dovrebbe avere una qualità decente. Anche perchè domani per loro non è una giornata come un'altra.

emma ha scritto:
...1 canale su 160 con tutta la pubblicità e i soldi che spendono per produrre gli show dovrebbe avere una qualità decente. Anche perchè domani per loro non è una giornata come un'altra.

sempre li si va a parare...ma sapete per caso quanto sempde la rai per i vari ballando e quanto a spesso per il tornosabato itinerante di panariello qualche anno fa...

andate oltre alle cifre xkè se stiamo a vedere quelle si va poco lontane...quanti soldi versano a milan inter e juve...quanto spendono per i mondiali...

godiamoci lo spettacolo e basta...

flown23go ha scritto:
praticamente tutte le persone scartate dalle reti generaliste vanno in pay tv :d

bè, fiorello è uno scarto di lusso. chissà perchè berlusconi lo ha chiamto e gli ha fatto una contro offerta poco prima dell' annuncio del passaggio ufficiale. :icon_rolleyes:
si, è proprio uno scarto.

così come la cuccarini la cui professionalità è fuori discussione ed è il simbolo di una tv che non c'è più perchè soppiantata dal trash

e costanzo che ora come ora lavora in mediaset (maurizio costanzo show) , rai (palo e contropalco) e sky (raccontando).

bongiorno infine E' la tv italiana.

Indietro
Alto Basso