Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Freak71 ha scritto:Il senso del mio discorso era un altro. Che vi devo dire, allora gustatevi i grandi fratelli, le talpe, le fattorie, gli amici ecc. ecc. Io comincio a non distinguere più Sky dalla rai e da mediaset ... perchè pagare oltre 500 euro l'anno per sorbirsi gli stessi orripilanti programmi di una tv in chiaro?
bye
Perchè sulla Rai e Mediaset ci sono sei canali che propongono le stesse cose, invece su Sky ci sono tantissimi canali è puoi trovare sempre qualcosa che ti piace vedere. Lo ripeto, fino a quando quelli di Sky non fanno tagli nello Sport e nel Cinema (e finora è stato il contrario), per me possono pure creare il "DeFilippi Channel" replicato con il +1 e il +24Freak71 ha scritto:Il senso del mio discorso era un altro. Che vi devo dire, allora gustatevi i grandi fratelli, le talpe, le fattorie, gli amici ecc. ecc. Io comincio a non distinguere più Sky dalla rai e da mediaset ... perchè pagare oltre 500 euro l'anno per sorbirsi gli stessi orripilanti programmi di una tv in chiaro?
bye
skyforever ha scritto:non vengono vendute,ma forse non vengono nemmeno richieste le versioni in 16/9 o hd![]()
...o strappateflown23go ha scritto:praticamente tutte le persone scartate dalle reti generaliste vanno in pay tv :d
emma ha scritto:...1 canale su 160 con tutta la pubblicità e i soldi che spendono per produrre gli show dovrebbe avere una qualità decente. Anche perchè domani per loro non è una giornata come un'altra.
flown23go ha scritto:praticamente tutte le persone scartate dalle reti generaliste vanno in pay tv :d