E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

Oggi abbiamo visto solo il nuovo loo di sky 1 e le barre di panariello, e i casting di vuoi ballare con me, nient'altro, mi aspettavo che cominciavano oggi a trasmettere a pieno regime, ora sto vedendo la preparazione del terreno dove e stato fatto lo spettacolo di fiorello

Flash News di Dagospia:

MIKE BONGIORNO ha firmato per un anno con SKY, a prescindere dalle ospitate di FIORELLO - Sui contenuti della presenza di MIKE è ancora tutto da definire...

pietro89 ha scritto:
e intanto continuano i lavori in corso sul palinsesto di SkyUno.
The Office andrà in onda prima del grande fratello, alle 19.30
mentre il Fiorello Show sarà preceduto da un'anteprima:
21.15 Aspettando il Fiorello Show
21.30 Fiorello Show.

Mah vorrei vedere tanto 30 Days, The Amazing Race, America's Funniest Home Videos, Jimmy Kimmel Live!, King of the Hill, The Unit, The View che sono tra le trasmissioni più belle secondo i miei gusti made in USA, che dite potrebbero arrivare? :happy3: (magari! :eusa_whistle: )

Fmp ha scritto:
adesso manca il sito di skyuno:D

Sarebbe interessante ma per nessuno dei canali SKY c'è un sito internet vero è proprio, non c'era per SKY VIVO o SHOW penso neanche per SKY UNO.

http://www.leggo.it/20090401/pdf/LEGGO_NAPOLI_9.pdf

Ma non si sta correndo un pò troppo?

Non è un pesce d’aprile: questa mattina,
alle 6, Sky Vivo si trasforma in
Sky Uno e diventa il primo canale
d’intrattenimento della pay tv. Ma anche
della televisione generalista. Difficile
trovare un menu così ricco e variegato,
adatto alla famiglia, ai bambini,
agli adolescenti, ai single e alle coppie.
Fiorello, Giorgio Panariello, Lorella
Cuccarini i nomi di grande impatto
che fanno parte del palinsesto che, per
l’occasione, si arricchisce di show inediti
e conferma format di successo.

Bambini, adolescenti? per loro cosa c'è
Almeno per il palinsesto attuale è SKY VIVO quindi non griderei tutta sta rivoluzione...Grande Fratello, Amici, e repliche non penso siano tutta sta rivoluzione rispetto VIVO.

Ultima modifica:
I gusti sono gusti ma dire che America's Funniest Home Video è uno dei migliori programmi americani mi sembra un po' azzardata come affermazione. E' paperissima! E se il meglio della produzione americana fosse Paperissima saremmo messi malissimo...

probabilmente l'articolo voleva dire che SkyUno sarà un canale dove tutta la famiglia potrà sedersi insieme a vedere gli show di fiorello o lorella cuccarini...

warhol_84 ha scritto:
I gusti sono gusti ma dire che America's Funniest Home Video è uno dei migliori programmi americani mi sembra un po' azzardata come affermazione. E' paperissima! E se il meglio della produzione americana fosse Paperissima saremmo messi malissimo...

E' un bel programma l'ho revisionato e devo dire che è molto molto avanti rispetto Paperissima
come fa a non piacerti KIng of the hill o The Unit^?

King of the hill non mi è mai piaciuto, non mi piace la sua ironia, mi annoia. The Unit è un prodotto molto bello invece, concordo!

però king of the hill non mi sembra molto adatto su un canale come skyuno, era perfetto su fox che raccoglie un pubblico prettamente giovanile...

TV: FIORELLO, INCIPIT CALCISTICO-CRIMINALE A PIAZZALE CLODIO

Roma, 1 apr. (Adnkronos) - Incipit tra il calcistico e il gangster movie per il vero debutto di Fiorello nel tendone di Piazzale Clodio, dopo le tre 'prove generali a pagamento' dei giorni scorsi. Lo spettacolo di stasera, importante perche' l'ultimo dei quattro da cui potra' attingere immagini per la prima puntata del "Fiorello Show", in onda da domani sera alle 21.15 sul nuovo SkyUno (canale 109 della piattaforma), si e' aperto con Beppe Bergomi e Fabio Caressa, voci note del calcio Sky, che lo hanno annunciato come fosse un goleador al suo ingresso in campo. Subito dopo, un altro annuncio, questa volta tramite video in stile gangster movie, con gli interpreti di 'Romanzo Criminale' che parlando tra di loro, hanno dato il benvenuto a Fiorello nella 'banda' Sky, come fosse la banda della Magliana.
A seguire, la voce dal dietro le quinte dello stesso Fiorello che ha imitato Franco Battiato e finalmente, tra gli applausi della grande platea da 2.500 posti, l'ingresso sul palco. Fiorello, con il piglio di chi ha iniziato la carriera come animatore nei villaggi turistici, ha scherzato con gli spettatori, coinvolgendone alcuni nei suoi sketch. Nel parterre molti vip, 'vittime' predestinate delle battute dello showman: dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno (al quale Fiorello ha chiesto tra le risate chi fosse), a Maria Grazia Cucinotta, da Giovanni Malago' al ministro per le Politiche Comunitarie Andrea Ronchi.
A fare da intrattenitori in una sorta di anteprima dello show, come nelle sere precedenti, il Trio Medusa, in versione 'maschere' durante l'ingresso del pubblico, e il gruppo vocale dei Cluster, scoperti lo scorso anno da 'X Factor'.

pietro89 ha scritto:
però king of the hill non mi sembra molto adatto su un canale come skyuno, era perfetto su fox che raccoglie un pubblico prettamente giovanile...

Beh si dice che questo è un canale per tutti adolescenti, bambini, giovani compresi, quindi....

dDan ha scritto:
bè, fiorello è uno scarto di lusso. chissà perchè berlusconi lo ha chiamto e gli ha fatto una contro offerta poco prima dell' annuncio del passaggio ufficiale. :icon_rolleyes:
si, è proprio uno scarto.

così come la cuccarini la cui professionalità è fuori discussione ed è il simbolo di una tv che non c'è più perchè soppiantata dal trash

e costanzo che ora come ora lavora in mediaset (maurizio costanzo show) , rai (palo e contropalco) e sky (raccontando).

bongiorno infine E' la tv italiana.
Senza parlare di Panariello

Chissà se si vedrà anche in onda stasera, sul canale 109 di Sky: un giallo ha attraversato ieri la registrazione del Fiorello Show che stasera battezzerà la nascita di SkyUno. Dal palco del Palatenda di Roma, lo showman è apparso sottotono, in "serata no", visibilmente affaticato, per di più chiudendo lo spettacolo dieci minuti prima ha lasciato la platea senza applausi con il pubblico deluso, amareggiato, in parte perfino convinto che si trattasse di una gag a sorpresa. "Scusatemi, ci sono serate in cui uno sente che le cose non vanno per il verso giusto. Mi dispiace ma preferisco finire qua", ha detto in proscenio, smessi gli abiti di scena, in maglietta nera. "Scusate, ha vinto l'emozione", si giustificherà poi con i giornalisti.

Lo spiacevole fuoriprogramma ha caratterizzato proprio la serata che era prevista per essere mandata in onda stasera su SkyUno, in una giornata in cui l'emittente di Murdoch festeggia anche la firma del contratto di un anno con Mike Bongiorno: ancora non si conosce esattamente il progetto, ma le voci parlano di un quiz stile il vecchio Rischiatutto.

Per quanto riguarda lo show di Fiorello a questo punto rimane il dubbio se Sky decida di presentare in video altre parti registrate nelle serate precedenti. Peccato perché fino a quella conclusione a sorpresa la serata, sia pur la meno brillante finora (c'erano state delle prove venerdì, sabato e domenica) era stata divertente.

A cominciare dalla parodia del David Letterman Show con tanto di scrivania e diapositiva di Manhattan che Fiorello fa a metà spettacolo: stasera ospite il sindaco di Roma Gianni Alemanno, presentato così: "Ha fatto parte del movimento contro la flatulenza: boia chi molla". Poi, Fiorello lo incalza sulla sua città: "Ci sono più buche nei campi da golf dell'Olgiata o sul Lungotevere di Testaccio?". E Alemanno: "D'accordo sul Lungotevere, ma risolveremo presto il problema".

Oggi l'ospite del Letterman-Fiorello show sarà Francesco Rutelli. Ridono gli ospiti del ricco parterre, dal ministro Andrea Ronchi, Tom Mockridge, l'ad di Sky, Luca Cordero di Montezemolo, con il quale scherza sulle fortune della Ferrari e ultimamente della Fiat in America: "Impagabile Obama che dice "I love Fiat". Perché non fate una Fiat modello Obama con sedili in pelle abbronzata?". Gioca poi con il cast di Romanzo criminale targato Sky. Tutto questo mentre davanti al palcoscenico scorrazzava la piccola Angelica, la figlia di Fiorello.

(REPUBBLICA)

Capita!

Non è neanche lui un robot!!!

Son mesi che siparla di questo show,anche lui è arrivato emozionato!:D

Stasera, c'è il basket da Siena contro il Pan, caro Fiore è arrivato il momento della mia vendetta:badgrin:
Mi riesce difficile comprendere, il ragionamento di alcuni amici del forum, cioè paragonare Sky ,con il duo Raiset.
Io sono abbonato a Sky per il Cinema, anzi il" Grande Cinema", come dicono loro, è sono pienamente soddisfatto, su Skyuno potranno mandare in onda qualsiasi cosa, io la sera mi godrò il mio bel film di prima visione, spaparanzato sulla poltrona.

skyuno

certo che i giornali stanno facendo un caso nazionale, quello della partenza di skyuno e vedo che anche mediaset ha paura spostando addirittura il GF.
Ieri ho dato un'occhiata ed è stato divertente sia le BARRE che qualche dietro le quinte di Fiorello. Per il resto non penso ci sia altro da guardare.....
stasera invece accoppiata mitica: Fiorello Show + Riassunto LOST! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

visto che si è fatta poca pubblicità vorrei ricordare che stasera alle 21.15 su skyuno c'è il fiorello show:D

Fmp ha scritto:
visto che si è fatta poca pubblicità vorrei ricordare che stasera alle 21.15 su skyuno c'è il fiorello show:D
Grazie, quasi quasi me lo stavo dimenticando :D :D

Indietro
Alto Basso