E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

leggendo i commenti lasciati sul sito del messaggero.. da gente che era presente allo spettacolo... sono in pochi ad essere d'accordo col titolo di tg24

7of9 ha scritto:
leggendo i commenti lasciati sul sito del messaggero.. da gente che era presente allo spettacolo... sono in pochi ad essere d'accordo col titolo di tg24

1-
voglio vedere se realmente erano presenti
2-
lo show è stato portato quasi al termine tutto...nn è che è durato 5 minuti
3-
l'importante è che se ne parli

Catena Fiorello segue "a catena" il fratello maggiore Rosario e approda anche lei su Sky. La simpatica scrittrice e conduttrice in coppia con l'attrice catanese Alessandra Costanzo (nessuna parentela con Maurizio) condurrà "L'Isola del Gusto - Casa Virticchio", kitchen-comedy dedicata ai sapori e ai profumi della Sicilia. Le due si daranno battaglia ai fornelli, con ospiti a sorpresa, cucinando e spiefgando piatti tipici siciliani. Il programma del canale tv Alice, prodotto dal gruppo Sitcom, sarà trasmesso da Sky dal 20 aprile alle 22,30. Catena e Alessandra daranno un assaggio dello show culinario il 16 aprile dai fornelli del ristorante "Trattoria" di via Pozzo delle Cornacchie.

fonte: dagospia.com

per quanto riguarda il palinsesto io metterei produzioni americane di serie b la mattina, il primo pomeriggio qualche serie tv vecchia, poi verso le 18 show americani di punta, in prima serata prosuzioni sky. Fra cui anche serie tv, calcio ecc ecc.

Ad esempio durante la confederations cup metterei le partite della nazionale su skyuno per dare la possibilità a tutti gli abbonati sky di vedere gli azzurri con la qualità Sky sport (mica rai :icon_rolleyes: )

sandrokan77 ha scritto:
Concordo!Show divertente e coi ritmi giusti.Magari un pò più lungo...non sarebbe male.

Credo sia fondamentale poi la presenza di diversi ospiti ad ogni puntata per diversificare l'attenzione del pubblico.

Non mi è dispiaciuto. Su MediasetBlog... pardon... su tvblog ne parlano malissimo, ma fa parte del gioco del braccio armato di Mediaset su Internet...

xyz ha scritto:
Non mi è dispiaciuto. Su MediasetBlog... pardon... su tvblog ne parlano malissimo, ma fa parte del gioco del braccio armato di Mediaset su Internet...

e già qualcosa se non hanno fatto una legge che ne vieti la visione :lol: :lol: :lol:

xyz ha scritto:

Mamma mia non sopporto TVBLOG!
Facciamo una petizione per farlo chiudere facciamo qualcosa...

pietro89 ha scritto:
fiorello divertente come sempre, molto carino, infatti, tutto lo show.
se durasse una mezz'oretta in più, almeno un appuntamento su tre (facciamo il sabato sera) non sarebbe male.

Grande Fiore...mezz'ora volata!!!!

Almeno altri trenta minuti sarebbe ideale!!!

darkmoon ha scritto:
io sono favorevole :icon_cool:
io ho parlato con l'autore del post degli ascolti e mi ha ammesso che odia Sky (già questo basta per capire molte cose...), gli altri che ci lavorano non so, ma qualche altro "di parte" cè...

Ho provveduto io stesso a cancellare gli ultimi due interventi poiché assolutamente fuori luogo. Se si vogliono criticare delle fonti di informazione che lo si faccia in modi innanzitutto civili, motivando le singole illazioni e in un luoghi appositi (non inquinando una discussione su un tema terzo).

Mi auguro vivamente di non dover più cancellare dei post off topic. Grazie.

Personalmente non ho usato NESSUN modo incivile. Se lo asserisci sei in cattivissima fede e soprattutto dici una cosa falsa. Mi auguro vivamente che tu smentisca, perchè non mi reputo incivile e non uso modi incivili. Buonaserata.

warhol_84 ha scritto:
Personalmente non ho usato NESSUN modo incivile. Se lo asserisci sei in cattivissima fede e soprattutto dici una cosa falsa. Mi auguro vivamente che tu smentisca, perchè non mi reputo incivile e non uso modi incivili. Buonaserata.
Il mio monito era rivolto a tutti gli intervenuti in questo OT, non ai singoli individui che scrivono le loro opinioni assumendosene tutte le responsabilità del caso.

Ad ogni modo invito tutti a finirla qua. Se si vuole continuare si utilizzino i PM o lo si faccia in un luogo appositamente rivolto a tale scopo, ma non qui. Grazie.

Per Cash Taxi è stato scelto Marco Berry
fonte: corriere della sera

Complimenti a fiorello per il suo record, e per il suo bellissimo programma che sono sicuro che portera molte entrate a sky..
Ora speriamo bene come a fiorello anche per Lorella cuccarini

Indietro
Alto Basso