E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

vabè al cuccarini il programma è molto diverso difficlmente otterrà quei risultati...l'unica cosa sarebbe fare molta pubblicità a lorella vicino al programma di fiorello...o che fiorello commentasse questo nuovo programma

Anche stasera ottimo show di Fiorello con "addirittura" ospite Bocelli.
Noto che lo show è durato di più di ieri sera anche se è iniziato 10 minuti prima.
Qualcuno mi deve spiegare questa "sparata mediatica" di mediaset che molto velocemente ha già affermato che con o senza fiorello i suoi programmi sono visti comunque.. Sarà o anche solo 1 piccolo milione di spettatori 3 sere a settimana gle rode? :)

emma ha scritto:
Anche stasera ottimo show di Fiorello con "addirittura" ospite Bocelli.
Noto che lo show è durato di più di ieri sera anche se è iniziato 10 minuti prima.
Qualcuno mi deve spiegare questa "sparata mediatica" di mediaset che molto velocemente ha già affermato che con o senza fiorello i suoi programmi sono visti comunque.. Sarà o anche solo 1 piccolo milione di spettatori 3 sere a settimana gle rode? :)

Gli rode...e come gli rode!!!

Non possono dir di no!!...Lo hanno pure convocato a palazzo Grazioli!!:D

Potenzialmente è un orario critico quello delle 21.20 per le generaliste.. perchè di fatto chi capita per caso sul fiorello fino alle 10 non molla sky uno (anche perchè durante lo show anche se corto non ci sono pubblicità).
Certo è che qualche anno fà 1 milione di abbonati connessi sul satellite era un'utopia.. senza fare discorsi poco realistici ma i tempi sono cambiati.. e sky non la possono più ignorare.
Pensate che già giovedì prossimo Fiorello potrebbe fare da traino alla Cuccarini..che avrà sicuramente ascolti in linea con una buona fetta del milione di fiorello.

A questo punto Fiorello dovrà essere un traino per qualsiasi nuovo show.

Io dico invece che Cuccarini farà 200.000 spettatori lei è una grande ma il pubblico non è mai dalla sua...

EnricoVII ha scritto:
A questo punto Fiorello dovrà essere un traino per qualsiasi nuovo show.

Io dico invece che Cuccarini farà 200.000 spettatori lei è una grande ma il pubblico non è mai dalla sua...

Mah!..Vacci piano...Il programma per come è fatto potrebbe coinvolgere le famiglie...

Sicuramente più vero del finto GF!!..........:D

IMHO Confalonieri e Piersilvio hanno una fifa del diavolo, perchè sanno che prima o poi quegli ascolti sul satellite diventeranno ascolti sulla tv in chiaro ;)

Sam89 ha scritto:
Sicuramente più vero del finto GF!!..........:D

Il problema è che alle famiglie piacciono da morire cose come il Grande Fratello e Amici.

Non credo che alla gente interessi il vero talento... IMHO l'importante è vedere litigare qualcuno alla TV, almeno si passano qualche ora in allegria pensando che quelli li stanno messi molto peggio di loro :lol:

allora mettiamo il trash anche su skyuno...:D scherzo
comunque il fiorello show è un access prime time (anche se sembra prima serata, visto l'orario), perchè lo stesso giampiero solari aveva detto che sul satellite la prima serata inizia alle 22, quindi fiorello dovrebbe fare da traino per il programma che viene dopo (come striscia del resto, che in molti casi salva la fascia oraria 20.30-22.30). io metterei una puntata più lunga del fiorello show il sabato sera, e america's got talent lo sposterei in uno dei giorni dove non cè fiorello.

cmq anche se lorella dovesse fare 200.000 per un canale che fino ad oggi ne faceva 70.000 sarebbe un successissimo :D

a me interessa di più lo show della cuccarini :D

lo show della cuccarini sarà anche il primo show forse della storia dei canali tematici :)D) a durare più di un'ora. si dice che lei ballerà anche la sigla iniziale...

stavo pensando: tutti gli abbonati sky sapevano che il 2 aprile ci sarebbe stato il fiorello show. Ma quanti sapevano che ci sarebbe stato anche il 3 e il 4 Aprile?

secondo me hanno sbagliato a pubblicizzarlo, e mi aspetto un calo di ascolti.
Secondo me inoltre si stabilizzeranno sui 600.000-700.000 telespettatori. Che mi pare già un ottimo risultato.

darkmoon ha scritto:
a proposito si sanno gli ascolti inerenti alla puntata di ieri :eusa_think:

A vedre i primi dati complessivi dovrebbe esserci stato un buon risultato.

xyz ha scritto:
IMHO Confalonieri e Piersilvio hanno una fifa del diavolo, perchè sanno che prima o poi quegli ascolti sul satellite diventeranno ascolti sulla tv in chiaro ;)
ndr guardare i canali dati "sky meteo o skytg24" sul digitale terrestre per gradire.

share su tvblog dice che c'è stato un brusco calo...

emma, come sono i dati di sky meteo e tg 24 su dtt?

ROMA, 4 APR - Dopo il milione di spettatori all'esordio, ieri sera il Fiorello show e' stato visto da 711.704 persone alle 21.20. Il calo si e' riflesso anche sul prime time (20.30-22.30) del canale che lo ospita, passato dagli oltre 400mila spettatori medi dell'altro ieri ai 264.000 di ieri. Per Sky e' un 'successo': il dato sui contatti nei 2 passaggi della 2/a puntata (il 2/o passaggio a mezzanotte e un quarto) e' di 1.101.434 spettatori.

Indietro
Alto Basso