E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

@Pressy: Mi stati simpatico, non farti mandare in vacanza per sempre :D ;)

dado88 ha scritto:
@Pressy: Mi stati simpatico, non farti mandare in vacanza per sempre :D ;)

Io dico semplicemente la mia opinione sul "caso" , può piacere o meno....:D
Che può mandare in vacanza qualcuno sono le reazioni incontrollate , i battibecchi personali e le rispostacce , il tutto OT.....:icon_cool:
Chiaro che se mi attaccano solo perchè sono una voce fuori dal coro....non porgo l'altra guancia !! :D

EnricoVII ha scritto:
Non sapevo che Til Death fosse stato trasmesso da FOX...
Ancora cn snakee?
Cmq credo che il palinsesto sia ormai completato perchè non hanno aggiunto o sostituito niente...almeno potevano ragionarci un pò su! :crybaby2:

si til death è stato trasmesso e anche bene con le sue belle repliche...e hanno anche fatto 2 stagioni di fila...

per il palinsesto di skyUNo giò dal primissimo è migliore ma il palinsesto ottimo nn esiste. quello che avevano detto tra vecchio e nuovo è presente...poi ovvio che ognuno vorrebbe vederci il suo programma preferito

prima su skyvivo nn ci guardavo nulla...ora siamo giò a fiorello (epg permettendo) e the office...se andranno avanti...x me è un grosso miglioramento :D

a sky nn sono allegri...prima gli adnava bene che skyvivo facesse 70.000 in prima serata...:D

sono felicissimi...l'importante è che la gente si abboni la pubblicità è un d+:D

pressy ha scritto:
Il nocciolo della questione è poi un'altro , oltre l'audience.....Se gli ingaggi di Fiorello , Cuccarini , e altri artisti abituali della tv generalista portano SKY velocemente al traguardo dei 5 milioni di abbonati ok !! , ma se poniamo a fine 2009 sei ancora sotto , il "costo" di queste operazioni di mercato non torna....:icon_rolleyes:

Ci risiamo!

pressy ha scritto:
Il nocciolo della questione è poi un'altro , oltre l'audience.....Se gli ingaggi di Fiorello , Cuccarini , e altri artisti abituali della tv generalista portano SKY velocemente al traguardo dei 5 milioni di abbonati ok !! , ma se poniamo a fine 2009 sei ancora sotto , il "costo" di queste operazioni di mercato non torna....:icon_rolleyes:

però sky con fiorello ha avuto pubblicità gratuita sui giornali e nelle trasmissioni televisive:D

Ma allora perche continuano ad impostare la loro programmazione su reality e talent show, se i risultati sono deludenti.
Si dessero una svegliata e cominciassero a mandare in onda serie TV, ma non providence o altre serie strappalacrime.

ilsardo ha scritto:
Ma allora perche continuano ad impostare la loro programmazione su reality e talent show, se i risultati sono deludenti.
Si dessero una svegliata e cominciassero a mandare in onda serie TV, ma non providence o altre serie strappalacrime.

Beh non è detto che se puntassero solo sulle serie tv gli ascolti vanno meglio, ci stanno bene i reality e i talent, ma servono dei prodotti forti che possono attirare pubblico...Ad esempio secondo me è buono riproporre serie che hanno pubblico fidelizzato:
Lost
Dharma & Greg
Una Mamma per amica (magari proponendo le stagioni indeite)

Insomma proporre Cuore D'Africa o Providence, quando ormai è stato visto mille volte non ha senso...

quel dato mostra cosa hanno visto solo gli abbonati sky, più del 20% ha scelto raiuno, per esempio...
io dico, quali abbonati hanno scelto a cui dare il meter auditel?

pietro89 ha scritto:
quel dato mostra cosa hanno visto solo gli abbonati sky, più del 20% ha scelto raiuno, per esempio...

bella domanda :eusa_think:

pietro89 ha scritto:

agli stessi che poi guardano GF & c.
O gli italiani sono pigri e si rifiutano di usare il telecomando per vedere nuovi canali, come una nota clip dei Simpson, o decisamente c'è qualcosa che non va nel sistema di rilevazione dei dati auditel.

posso capire quelli che sono abbonati solo perchè non prendono bene la tv via terrestre, ma quanti possono essere in tutto, mezzo milione? ma il 60% degli abbonati che guarda i canali free mi sembra "leggermente" troppo...

pietro89 ha scritto:
posso capire quelli che sono abbonati solo perchè non prendono bene la tv via terrestre, ma quanti possono essere in tutto, mezzo milione? ma il 60% degli abbonati che guarda i canali free mi sembra "leggermente" troppo...

il 60% :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: mi sembra molto molto eccessivo come dato

Ha ragione Mocridge...(non so se si scrive cosi'!)

ilsardo ha scritto:

mica è detto che bisogna sempre puntare sulle serietv...che sono senz'altro + costose dei reality (tra doppiaggi e diritti) e nn fruttano chissà quanti ascoltatori...e poi sky l'ultima cosa che può permettersi è fare concorrenza alla fox

cmq i risultati di skyUNO nn sono deludenti neanche quando sta sui 50.000...avere quei dati nel pomeriggio o alla mattina per una rete sat è sensazionale...prima di sky la paytv si "accendeva" la sera

Burchio ha scritto:
mica è detto che bisogna sempre puntare sulle serietv...che sono senz'altro + costose dei reality (tra doppiaggi e diritti) e nn fruttano chissà quanti ascoltatori...e poi sky l'ultima cosa che può permettersi è fare concorrenza alla fox

cmq i risultati di skyUNO nn sono deludenti neanche quando sta sui 50.000...avere quei dati nel pomeriggio o alla mattina per una rete sat è sensazionale...prima di sky la paytv si "accendeva" la sera

Perchè dai sempre giustificazioni?
Si passa da 700.000 a 50.000 spettatori il che non è proprio gratificante...sono 650.000 spettatori che si spostano perchè evidentemente il canale non da grande attrazzione per tornare sui 400.000 con la replica di Fiorello a mezzanotte...dire che questi dati nn sono deludenti è una bestemmia!
E' evidente che oltre Fiorello non c'è questa grande attrazzione di SKY UNO e se viene detto che si deve far almeno temere le reti generaliste non è così che si fa...
Chi ha detto che deve fare concorrenza alla FOX, anche su SKY UK c'è SKY ONE e FX che si fanno concorrenza, e che fa? siamo sulla pay tv o no?
Mi dispiace il tuo ragionamento nn fa una piega...caro Burchio...
Il palinsesto deve essere rafforzato, non significa che visto che c'è un canale che propone serie tv gli altri non possono farli, pensa a FOX con Lost e FOXLIFE con GRey's+Private allora si fanno la concorrenza essendo nella stessa casa sulla stessa piattaforma????
E poi l'hanno detto i diretti interessati che SKY UNO si vuol far diventare il canale di punta dell'offerta....

Indietro
Alto Basso