Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:@Pressy: Mi stati simpatico, non farti mandare in vacanza per sempre![]()
![]()
EnricoVII ha scritto:Non sapevo che Til Death fosse stato trasmesso da FOX...
Ancora cn snakee?
Cmq credo che il palinsesto sia ormai completato perchè non hanno aggiunto o sostituito niente...almeno potevano ragionarci un pò su!![]()
pressy ha scritto:Il nocciolo della questione è poi un'altro , oltre l'audience.....Se gli ingaggi di Fiorello , Cuccarini , e altri artisti abituali della tv generalista portano SKY velocemente al traguardo dei 5 milioni di abbonati ok !! , ma se poniamo a fine 2009 sei ancora sotto , il "costo" di queste operazioni di mercato non torna....![]()
pressy ha scritto:Il nocciolo della questione è poi un'altro , oltre l'audience.....Se gli ingaggi di Fiorello , Cuccarini , e altri artisti abituali della tv generalista portano SKY velocemente al traguardo dei 5 milioni di abbonati ok !! , ma se poniamo a fine 2009 sei ancora sotto , il "costo" di queste operazioni di mercato non torna....![]()
Da notare come SkyUno precipiti sotto i 50.000 fondendosi con le altre reti quando Fiorello non è in onda.
ilsardo ha scritto:Ma allora perche continuano ad impostare la loro programmazione su reality e talent show, se i risultati sono deludenti.
Si dessero una svegliata e cominciassero a mandare in onda serie TV, ma non providence o altre serie strappalacrime.
pietro89 ha scritto:la cosa più grave è questa:
http://static.blogo.it/tvblog/4aprabbsat.jpg
cioè quali reti hanno visto gli abbonati Sky (secondo l'auditel)
pietro89 ha scritto:quel dato mostra cosa hanno visto solo gli abbonati sky, più del 20% ha scelto raiuno, per esempio...
io dico, quali abbonati hanno scelto a cui dare il meter auditel?
pietro89 ha scritto:quel dato mostra cosa hanno visto solo gli abbonati sky, più del 20% ha scelto raiuno, per esempio...
io dico, quali abbonati hanno scelto a cui dare il meter auditel?
pietro89 ha scritto:posso capire quelli che sono abbonati solo perchè non prendono bene la tv via terrestre, ma quanti possono essere in tutto, mezzo milione? ma il 60% degli abbonati che guarda i canali free mi sembra "leggermente" troppo...
ilsardo ha scritto:Ma allora perche continuano ad impostare la loro programmazione su reality e talent show, se i risultati sono deludenti.
Si dessero una svegliata e cominciassero a mandare in onda serie TV, ma non providence o altre serie strappalacrime.
Burchio ha scritto:mica è detto che bisogna sempre puntare sulle serietv...che sono senz'altro + costose dei reality (tra doppiaggi e diritti) e nn fruttano chissà quanti ascoltatori...e poi sky l'ultima cosa che può permettersi è fare concorrenza alla fox
cmq i risultati di skyUNO nn sono deludenti neanche quando sta sui 50.000...avere quei dati nel pomeriggio o alla mattina per una rete sat è sensazionale...prima di sky la paytv si "accendeva" la sera