E' nato SKY Uno, il nuovo "primo" canale dell'offerta Sky

allora aggiorniamo il vocabolario Sky

vedremo= forse fatta
No comment = quasi fatta
Non abbiamo pregetti per... = praticamente fatta

:D

bello...io voglio vedere uno dei primi programmi tv di massa...nel 70 mica c'ero :D

con sky c'è + elasticità...12 puntate e poi si vedrà...mediaset prima di fare una cosa deve essere sicura che resterà in palinsesto a vita...

pietro89 ha scritto:

vedremo= forse fatta
No comment = quasi fatta

sono in italia da poco :D

pietro89 ha scritto:

vedremo= forse fatta
No comment = quasi fatta

Come non quotarti...................

Non ci diranno mai niente in anteprima!!!!!!!!!!!!!!!

Una volta fatto......

Te lo :D :D dicono!

Burchio ha scritto:
bello...io voglio vedere uno dei primi programmi tv di massa...nel 70 mica c'ero :D
Ma allora "ti se' un fiulin" :D

Dai miei 5 ai 10 anni, il giovedì sera l'appuntamento era con Mike e, soprattutto, con Sabina Ciuffini :D :D :D

Sarà l'età ma tra un "Rischiatutto" rifatto dal grande Mike ed una "Ruota della Fortuna" in chiave Papi come sta andando su una TV concorrente cento volte meglio il primo :evil5: :D :D :D

EnricoVII ha scritto:
Propongo i seguenti programmi, sperando che già l'abbiano pensato:

Gene late show (il late show ancora non presente in italia con Gene Gnocchi)
Italian Idol (versione italiana del famoso e fortunato talent americano in onda su Foxlife)
Hell's Kitchen Italia (se ne parlava tempo fa, e prima o poi spero che arriverà, ma non con Bissani)
Il momento della verità (testato sulla tv free ma con scarso riscontro nonostante la grande validità del format)
Cambio vita...mi sposo! (se ne parla già di questo format)
La bella e il cervellone (visto che questo format è andato perduto perchè non proporlo in una versione riveduta e corretta in italia)
10 anni più giovane (ho visto la versione UK ed è molto interessante)
Top model...per caso! (format incentrato su donne che dalla vita quotidiana cambiano vita con quella di una modella che per l'occasione diventa massaia, studentessa ...)

ma sono necessari questi post: "vorrei..." ?
soprattutto considerando che ne scrivi quasi uno in ogni topic :eusa_wall: :5eek:

dDan ha scritto:
ma sono necessari questi post: "vorrei..." ?
soprattutto considerando che ne scrivi quasi uno in ogni topic :eusa_wall: :5eek:

Meno male che siamo in un forum...meglio stare in un lager con i nazisti! :doubt:

ho notato una leggere differenza fra il palinsesto proposto da antonio genna e la guida tv di Sky: secondo antonio genna, il sabato, dopo il fiorello show, dovrebbero andare in onda due puntate di sei + bravo di un ragazzino di 5a? (probabilmente repliche), secondo la guida di Sky, invece, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di America's Got Talent. alle 20.20 genna segna Radio Sex e dopo il programma della cuccarini, mentre nella guida viene anticipato Vuoi ballare con me? e subito dopo The Office.

pietro89 ha scritto:
ho notato una leggere differenza fra il palinsesto proposto da antonio genna e la guida tv di Sky: secondo antonio genna, il sabato, dopo il fiorello show, dovrebbero andare in onda due puntate di sei + bravo di un ragazzino di 5a? (probabilmente repliche), secondo la guida di Sky, invece, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di America's Got Talent. alle 20.20 genna segna Radio Sex e dopo il programma della cuccarini, mentre nella guida viene anticipato Vuoi ballare con me? e subito dopo The Office.

Molto probabilmente il palinsesto è un work in progress e magari si rendono conto che è meglio proporre The Office che una serie strareplicata su SHOW come Radio Sex...

non so se sia andata mai in onda ma da Giovedì 2 Aprile su SKY UNO da Guidatv andrà la 2a stagione di The Office UK|

ovviamente questo dà conferma che SkyUno crescerà col tempo, e credo anche che abbiano fatto qualche cambiamento in corsa perchè si saranno accorti che le aspettative sul canale sono più alte del previsto, dopo tutto il battage pubblicitario di fiorello & co...

The Office

Dovrebbe essere la versione USA, quella con Michael Scott (fonte: guidatv SKY).

è stato ridotto anche lo spazio dato al gf, per esempio se prima, nel preserale, era previsto un'ora di live dopo la striscia quotidiana, adesso 20 minuti, aggiungendo prima extreme makeover home edition (al posto di radio sex) e dopo, come ho detto prima, vuoi ballare con me e the office.

pietro89 ha scritto:
è stato ridotto anche lo spazio dato al gf, per esempio se prima, nel preserale, era previsto un'ora di live dopo la striscia quotidiana, adesso 20 minuti, aggiungendo prima extreme makeover home edition (al posto di radio sex) e dopo, come ho detto prima, vuoi ballare con me e the office.

Per me possono anche toglierlo, tra SKY SHOW, Premium, Canale 5...
Come ho detto il palinsesto sarà un work in progress, magari se tolgono anche Donne Assasine , già è stato replicato su FOX CRIME non vedo che bisogno ci sia...

COSA COSA COSA...THE OFFICE USA.... bene bene che stagione che stagione...dall'inizio dall'inizio....

scusate ma la serie è belliiiiiiissima e fox l'ha trattata di .....MALE...inoltre siamo ha trasmesso solo 2 stag e mezzo

INFO INFO INFO

La guida riporta questo:

The Office

2' Stagione Ep.1 - 'La premiazione' Come ogni anno, gli impiegati della Dunder Mifflin sono costretti a partecipare alla cerimonia di premiazione organizzata dal pomposo Michael Scott in un ristorante
Traccia Episodio:
Episodio 1 - Commedia esilarante che narra delle vicende di un gruppo di persone che lavorano duramente in un ufficio in Inghilterra per non perdere il proprio posto.

potevano mandare anche la prima microstagione xò...vabè spariamo che vadano avanti

cmq da quello che scrivono sembra la versione USA...tranne le ultime 2 ricghe che parlano di UK

pietro89 ha scritto:
ho notato una leggere differenza fra il palinsesto proposto da antonio genna e la guida tv di Sky

E' questo il motivo per cui pur avendolo anche noi il palinsesto non l'abbiamo pubblicato sul portale, era ancora in fase di assestamento :)

Indietro
Alto Basso