Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:allora aggiorniamo il vocabolario Sky
vedremo= forse fatta
No comment = quasi fatta
Non abbiamo pregetti per... = praticamente fatta
![]()
vedremo= forse fatta
No comment = quasi fatta
![]()
Ma allora "ti se' un fiulin"Burchio ha scritto:bello...io voglio vedere uno dei primi programmi tv di massa...nel 70 mica c'ero![]()
vedremo= forse fatta
No comment = quasi fatta
![]()
EnricoVII ha scritto:Propongo i seguenti programmi, sperando che già l'abbiano pensato:
Gene late show (il late show ancora non presente in italia con Gene Gnocchi)
Italian Idol (versione italiana del famoso e fortunato talent americano in onda su Foxlife)
Hell's Kitchen Italia (se ne parlava tempo fa, e prima o poi spero che arriverà, ma non con Bissani)
Il momento della verità (testato sulla tv free ma con scarso riscontro nonostante la grande validità del format)
Cambio vita...mi sposo! (se ne parla già di questo format)
La bella e il cervellone (visto che questo format è andato perduto perchè non proporlo in una versione riveduta e corretta in italia)
10 anni più giovane (ho visto la versione UK ed è molto interessante)
Top model...per caso! (format incentrato su donne che dalla vita quotidiana cambiano vita con quella di una modella che per l'occasione diventa massaia, studentessa ...)
dDan ha scritto:ma sono necessari questi post: "vorrei..." ?
soprattutto considerando che ne scrivi quasi uno in ogni topic![]()
![]()
pietro89 ha scritto:ho notato una leggere differenza fra il palinsesto proposto da antonio genna e la guida tv di Sky: secondo antonio genna, il sabato, dopo il fiorello show, dovrebbero andare in onda due puntate di sei + bravo di un ragazzino di 5a? (probabilmente repliche), secondo la guida di Sky, invece, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di America's Got Talent. alle 20.20 genna segna Radio Sex e dopo il programma della cuccarini, mentre nella guida viene anticipato Vuoi ballare con me? e subito dopo The Office.
pietro89 ha scritto:è stato ridotto anche lo spazio dato al gf, per esempio se prima, nel preserale, era previsto un'ora di live dopo la striscia quotidiana, adesso 20 minuti, aggiungendo prima extreme makeover home edition (al posto di radio sex) e dopo, come ho detto prima, vuoi ballare con me e the office.
pietro89 ha scritto:ho notato una leggere differenza fra il palinsesto proposto da antonio genna e la guida tv di Sky