E' poi c'è Cattelan, 18 nuove puntate del late night show di Sky Uno #EPCC

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
E poi c’è Cattelan, il late night show condotto da Alessandro Cattelan e giunto alla terza stagione, torna in tv con 18 puntate, in onda su Sky Uno dal 28 gennaio il giovedì alle 23.15, subito dopo gli appuntamenti con i talent show di maggior successo...

DIGITAL-NEWS.

Bellissimo programma, bravissimo lui e in più questa sera in studio sarà presente il mio idolo Max Pezzali 3 ottimi motivi per restare su sky uno una volta finito masterchef

wow me ne sono accorto ora che ricomincia, sarò presento mi paice, ho letto anche degli ospiti e mi sembrano azzeccati e soprattutto simpatici, adatti al programma.

Mi piaceva di più il vecchio studio, era più "caldo". Comunque ottima prima puntata, programma piacevolissimo da seguire in seconda serata

In realtà lo studio è sempre lo stesso di prima, hanno un pochino ridotto lo spazio per non doverlo smontare sempre nel weekend in quanto è anche lo stesso studio di Sky calcio show.
È l'unico abbastanza grande di Santa Giulia (e in realtà è molto piccolo, gli altri quindi potete immaginare come siano).

In realtà lo studio è sempre lo stesso di prima, hanno un pochino ridotto lo spazio per non doverlo smontare sempre nel weekend in quanto è anche lo stesso studio di Sky calcio show.
È l'unico abbastanza grande di Santa Giulia (e in realtà è molto piccolo, gli altri quindi potete immaginare come siano).

non sapevo fosse lo stesso di Sky Calcio Show! Quindi fino all'anno scorso, ogni weekend, dovevano sempre smontarlo e rimontarlo? 'Na faticaccia!

non sapevo fosse lo stesso di Sky Calcio Show! Quindi fino all'anno scorso, ogni weekend, dovevano sempre smontarlo e rimontarlo? 'Na faticaccia!

Eh sì, il mercoledì sera tra le 18 e le 21 si registra la puntata del giovedì, il giovedì smontano tutto e iniziano a montare venerdì lo studio di Sky calcio show che poi viene smontato il lunedì, il martedì rimontano quello di cattelan.
Le luci e i decori alle pareti di cattelan restano ma per sky calcio show vengono coperte da un telone bianco, questo però avviene anche quando non c'è cattelan in onda.
Nei mesi che cattelan non è in onda resta l'allestimento di scs.
Lo studio di cattelan e quello di scs sono lo studio 2 di Santa Giulia.
Appena entrati nella hall dello sky building, tutto a destra al piano terra.

Alcuni conoscono la mia avversione per Sky1, reality ecc.... Ieri ho provato a fare un'occasione a questo programma, pur lasciandoli come sottofondo mentre lavoravo, ed è veramente simpatico da seguire :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alcuni conoscono la mia avversione per Sky1, reality ecc.... Ieri ho provato a fare un'occasione a questo programma, pur lasciandoli come sottofondo mentre lavoravo, ed è veramente simpatico da seguire :D

Quoto :)
IMHO Sky1 potrebbe trasmettere qualche show in più, magari di importazione Usa, lasciando i reality ad altri canali ;)

A paio che si parli di una sorta di Sky 2.... un‘altro canale da saltare a piè pari.....

si molto divertente anche oggi... per quanto non avremo mai dei programmi di intrattenimento alla saturday night live, o dei show con david letterman o jimmy fallon, questo è comunque uno dei migliori degli ultimi anni qui in italia come late show, almeno si prova a fare qualcosa di diverso...

De Gregori e Fabio de Luigi....nella guida viene sempre indicato il giorno della trasmissione

Indietro
Alto Basso