• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E poi c'è Cattelan su Sky Uno con spettacolo, musica dal vivo, gag e interviste

Buona la prima!! Proprio un gran bel programma!! ;);)
Leggero giovane divertente... Alessandro davvero in ottima forma come sempre...consiglio a tutti di recuperarlo :D

Hastag: #EPCC :lol: ahahah
 
Piaciuta anche a me, promossi!
C'era (almeno per me) il dubbio di qualcosa di stucchevole, pasticciato e dimenticabile, ma invece hanno sfornato un' ottimo programma. E se questa era solo la prima puntata, beh allora, ancora più bravi!!!

PS i due segmenti con Castellitto... :laughing7::laughing7::D:D
 
Bello, migliorabile come ovvio ma la strada secondo me è quella giusta. Cattelan si conferma un ottimo presentatore con doti anche di showman.
 
parte bene: 202mila spettatori con l'1,31% di share (tvzoom)
 
Secondo me Cattelan è uno dei migliori presentatori in Italia, se non il migliore è questo l'ha dimostrato con xfactor per come sa caricare il pubblico, è il nuovo Bonolis. Forse perché è anche stato il suo mentore.

Un po' stressante la pubblicità e i vari banner, come è normale per sky. Quando hanno fatto i rigori avete notato la gigantografia della f1?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Disponibile sull'on-demand, mi avete incuriosito...
 
Visto il primo episodio, bello il programma, Catellan bravissimo ma come tutti questi programmi con gli ospiti tutto dipende da loro. Se ci sono ospiti che dicono cose poco interessanti diventa inutile ma ieri Ambra e l'altro attore sono riusciti a divertire
 
Secondo voi Cattelan funziona perché è su una paytv?
Voglio dire su Rai Uno o Canale 5, avrebbe gli stessi risultati?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Secondo voi Cattelan funziona perché è su una paytv?
Voglio dire su Rai Uno o Canale 5, avrebbe gli stessi risultati?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bella domanda, lui è bravo dovunque lavora...è un po come dire se Conte riuscirebbe a vincere fuori dalla Juve :D
 
Secondo voi Cattelan funziona perché è su una paytv?
Voglio dire su Rai Uno o Canale 5, avrebbe gli stessi risultati?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A quanto ho capito è un programma simile a quello che conduceva Victoria Cambelo prima suMTV e poi su la7.

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
Secondo voi Cattelan funziona perché è su una paytv?
Voglio dire su Rai Uno o Canale 5, avrebbe gli stessi risultati?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

questa è una bella domanda
per me Cattelen farebbe benissimo anche su una generalista
Il problema è che le generaliste non vogliono rischiare più nel lanciare giovani conduttori
Cattelen ha girato il numero 0 per un access su Rai Uno e per un pre-serale su C5 - entrambi i progetti non sono andati in porto

Rai Due sempre puntare su Federico Russo che come Cattelen è un conduttore di scuola Sky e Dee Jay
 
Magari avessi le doti dialettiche di Cattelan, farebbero comodo nella vita e nel mondo del lavoro essere così spigliati e naturali.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso