E poi c'è Cattelan su Sky Uno con spettacolo, musica dal vivo, gag e interviste

Tra poco mi guardo la prima puntata recuperata da Scelti Per Te ... ah a proposito .. metteranno tutte le puntate in Scelti Per Te ? Oppure le metteranno solo su OD Internet ?

Ma dai non si può parlare di spoiler per questo programma.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

dopo la terza puntata il programma conferma le impressioni positive dell'inizio....molto godibile ;)

confermo io lo seguendo dal "scelti x te" dell'OD e mi piace molto sia cattelan con gli streetclerks ke gli ospiti ke si lasciano andare ai giochi/interviste senza essere sempre rigidi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

cresce rispetto alla media delle puntate precedenti

Da segnalare, inoltre, la sesta puntata del late night show “E poi c’è Cattelan”, in onda dalle 22.55 su Sky Uno/+1 HD, che è stata seguita da 206.972 spettatori medi complessivi*.

cresce rispetto alla media delle puntate precedenti

Da segnalare, inoltre, la sesta puntata del late night show “E poi c’è Cattelan”, in onda dalle 22.55 su Sky Uno/+1 HD, che è stata seguita da 206.972 spettatori medi complessivi*.

secondo me cresce anche qualitativamente puntata dopo puntata... Ingrana sempre più e si sta trasformando davvero in un programma ben fatto, da non perdere.

Infatti non capisco perché giovedì prossimo è ultimo episodio

Infatti non capisco perché giovedì prossimo è ultimo episodio

Penultimo.

Di sicuro sono partiti con 8 episodi per vedere un po' come veniva visto dal pubblico; forse la prossima stagione avra' piu' episodi...anche se volendo, potrebbero anche aggiungere qualche episodio visti i buoni risultati.

il motivo però potrebbe essere un altro: cattelan sarà impegnato con le riprese di un film a roma, e causa di ciò ha chiuso in anticipo la stagione il suo programma radiofonico catteland...

Penultimo.

Di sicuro sono partiti con 8 episodi per vedere un po' come veniva visto dal pubblico; forse la prossima stagione avra' piu' episodi...anche se volendo, potrebbero anche aggiungere qualche episodio visti i buoni risultati.

Sono 7 le puntate, giovedi 15 alle 23 c'è Giardini da Incubo ;)

Da segnalare, inoltre, la puntata finale del late night show “E poi c’è Cattelan”, in onda dalle 23 circa su Sky Uno/+1 HD, che è stata seguita da 127.265 spettatori medi complessivi*.

Indietro
Alto Basso