E poi c'è Cattelan su Sky Uno con spettacolo, musica dal vivo, gag e interviste

programma carino. Poi Cattelan è uno dei migliori conduttori in circolazione. E pensare che tempo fa mi stava pure antipatico :D

Mi sa che ricordi male. Quando Bonolis ha smesso di fare Bim bum bam Cattelan aveva 10 anni o giù di li :eusa_whistle:
ah sì, scusa ha fatto:
"Nel 2003 su Italia 1 ha presentato il programma per bambini Ziggie, insieme all'omonimo pupazzo e a Ellen Hidding." Wikipedia
ziggie_011_jpg_wkxq.jpg

Non male come inizio.
Io però odio i programmi "al buoio" e con il pubblico intorno agli ospiti.

Io avrei optato per uno studio più sullo stile "letterman show". (Visto che viene citato nell'info del prog) Senza scrivania chiaramente, ma con uno sfondo e con i fari a 1000.
Già lo studio è un buco, poi col buoio......vabbe gusti

Voto 6

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Volevo guardarlo sull'on demand ma c'è l'audio non sincronizzato, mi sembra di vedere un programma di Eurosport ai tempi d'oro.
Vediamo se riesco a trovare una replica sul canale lineare, il programma mi sembra molto carino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Volevo guardarlo sull'on demand ma c'è l'audio non sincronizzato, mi sembra di vedere un programma di Eurosport ai tempi d'oro.
Vediamo se riesco a trovare una replica sul canale lineare, il programma mi sembra molto carino

Replica alle 23e40

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Prima puntata direi promossa. Concordo sullo studio "alla Letterman", anche io lo preferisco.
Cattelan secondo me è bravissimo.

recuperata dall'on-demand la prima puntata........molto godibile, cattelan bravo.....direi promossi ;)

recuperata dall'on-demand la prima puntata........molto godibile, cattelan bravo.....direi promossi ;)

Non avevi problemi di audio non sincronizzato? Tanto per sapere se è successo a tutti o a solo determinati decoder

Programma molto godibile, a dimostrazione che quando si mettono gli elementei giusti al posto giusto, o meglio, le persone che sanno fare il proprio mestiere dove vanno messe, il risultato è assicurato.

Ottimo Cattelan, ottimi gli street clerks, e ospiti ok! Promossi!!

P.S Si sà qualcosa su quali ospiti avrà in futuro Cattelan?

P.S Si sà qualcosa su quali ospiti avrà in futuro Cattelan?
Settimana prossima Valentino Rossi e Emma Marrone. Poi sono sicuro che altri 2-3 nomi sono girati sui giornali (senza specificare la puntata) ma ora non ricordo.

Poi per quanto riguarda Castellitto, i due momenti "in treatment" sono stati fenomenali, chissà se erano solo per la prima puntata o se sarà una gag ricorrente anche in futuro :laughing7: :D

Visto che cattelan conosce benissimo l'inglese io spero che abbia anche ospiti stranieri e non solo italiani :)

Indietro
Alto Basso