E Premium Cinema inizia a svuotarsi...

camel3883

Digital-Forum Senior Master
A conferma di quanto si diceva delle quattro prime tv al mese :sad: , cito uno stralcio del giornale "Digitale terrestre" del numero di giugno:

"Il tutto secondo una programmazione razionale che vede nella prima serata del venerdì l'appuntamento più importante, mentre altri film di successo sono proposti mercoledì e domenica sempre in prima serata.":icon_rolleyes:

Dunque vediamo:

venerdì 5: Oxford Murders
venerdì 12: In amore niente regole
venerdì 19: Asterix alle Olimpiadi
venerdì 26: L'altra donna del re
:5eek: :5eek: :5eek: L'altra donna del re?...non è una prima tv, è andato in onda a maggio!:5eek: ...e così siamo passati da quattro prime tv a tre!!!:5eek: :sad: :sad:

Niente di nuovo sotto il sole...

Il presidente di MP ha detto chiramente che finchè non acquistano nuovi diritti, le anteprime ogni mese saranno 3 - 4...;)

Ragazzi la soluzione c'è: ora scadono le schede e gli abbonameti prepagati...non rinnovate e stop, ormai la situazione e la programmazione si conosce, aprire ogni giorno un thread diverso per lamentarsi è praticamente inutile, tanto vale continuare nei thread già aperti e dedicati al cinema di Mediaset Premium.

P.s. Ah dimenticavo, io non rinnoverò per esempio e questo tanto per non creare polemiche ho voluto precisarlo, prima di accusarmi di essere di parte.

qualcosa per settembre faranno devono scadere prima i diritti cinematografi dell'anno 2008, se non cambia niente manco a settembre beh allora poveri loro e poveri voi che continuate ad essere presi in giro e a pagare sto scempio.

Gpp ha scritto:
Ah dimenticavo, io non rinnoverò per esempio e questo tanto per non creare polemiche ho voluto precisarlo, prima di accusarmi di essere di parte.
Io invece ho già rinnovato :D :D , così posso brontolare più liberamente. :D :D
Ma è possibile che non abbiano 4 (quattro) film in un mese? Ci sono anche bei film a basso costo da comprare... certo bisogna "capire" di cinema e sapere dove cercare :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ultima modifica:
ragazzi calma, premium cinema è uscito 20 giorni fà....calma...aspettiamo i nuovi diritti...calma...:icon_rolleyes:

Qui il palinsesto completo di giugno :)

Io credo che nei prossimi mesi in media si riuscirà a mantenere una anteprima a settimana. Adesso, dopo 7 settimane di programmazione abbiamo una media di 1,4 prime tv a settimana...

Speriamo si stabilizzi e vada ad aumntare nei prossimi mesi...

fabio656 ha scritto:
ragazzi calma, premium cinema è uscito 20 giorni fà....calma...aspettiamo i nuovi diritti...calma...:icon_rolleyes:
Per ora i diritti sono solo di Universal e Warner...

luchinho ha scritto:
e rimarranno solo quelli anche per la prox stagione ;)
E' chiaro che a breve è difficile immaginare grossi progressi. Ma in un futuro non troppo lontano io credo che arriveranno nuove acquisizioni, specie non in esclusiva...

La prossima prima cosa da aspettarsi è vedere più film Medusa....

anche io ho visto la programmazzione di premium cinema sulla rivista digitale terrestre ma c'e poco da rimanerci stupiti finche ci saranno due case cinematografiche la situazione non cambiera e inutile che le solite persone vengono a lamentarsi di cose scontate

Ma io credo che a settembre dovrebbe esserci un miglioramento. Cosa volete? I due canali sono gratuiti per chi ha già Gallery. Da settembre aumneto di costi e aumento pure di prime visioni

io non rinnovo...perchè:
1 da abbonato da quando è nata MP gli ho dato troppa fiducia..ora stop
2 troppi film vecchi questi trasmettono film anche del 99...nc
3 non ci sono scusanti...potevano pensarci prima per comprare eventi...oppure Premium Cinema poteva essere free fino a fine agosto.

ciao ciao

Gpp ha scritto:
Ragazzi la soluzione c'è: ora scadono le schede e gli abbonameti prepagati...non rinnovate e stop, ormai la situazione e la programmazione si conosce, aprire ogni giorno un thread diverso per lamentarsi è praticamente inutile, tanto vale continuare nei thread già aperti e dedicati al cinema di Mediaset Premium.

P.s. Ah dimenticavo, io non rinnoverò per esempio e questo tanto per non creare polemiche ho voluto precisarlo, prima di accusarmi di essere di parte.

ti quoto, anche io farò lo stesso... come dice un detto "se una persona ti inganna la prima volta, la colpa è sua, ma la seconda è tua...

quindi neanche la premiere del venerdi è garantita?:eusa_naughty:
invece di prendere anteprime assolute potevano stipulare contratti con altre mayor:crybaby2: mediaset premium che fregatura

Fmp ha scritto:
quindi neanche la premiere del venerdi è garantita?:eusa_naughty:
invece di prendere anteprime assolute potevano stipulare contratti con altre mayor:crybaby2: mediaset premium che fregatura
Stipulare contratti in esclusiva non è semplice... Speriamo arrivi qualcosa anche non in esclusiva...

Per quanto riguarda la prima tv del venerdì io credo sarà garantita... Secondo me è possibile che i film in prima tv passati a maggio non il venerdì erano "di più" e possono ripassare il venerdì...

In linea generale almeno 3-4 prime tv al mese ci dovrebbero essere... Adesso vediamo luglio, che ha ben 5 venerdì, cosa succederà...

Comunque il film di Venerdì prossimo su Joi "Friday Night Lights" sembra sia in prima visione assoluta, dovrebbe essere passato solo su Prima fila che in quanto pay per view non conta quindi le 4 prime tv al mese sarebbero garantite...

Indietro
Alto Basso