E Premium Cinema inizia a svuotarsi...

supernino ha scritto:
Per quanto riguarda la prima tv del venerdì io credo sarà garantita... Secondo me è possibile che i film in prima tv passati a maggio non il venerdì erano "di più" e possono ripassare il venerdì...

un di più dopo che per mesi sono passate pochissime primetv:5eek: :5eek: :5eek:

io non capisco, veramente, senza polemica.

Cioè, fino a quando Mediaset Premium NON aveva il canale Cinema, tutto ok, ottime serie televisive su joy, mya e steel, tutti contenti ecc...

Ora arrivano PC e SU..e disdicete?

Premium Cinema è Studio Universal sono meno buoni delle attese?
Posso anche starci...ma sono comunque un plus rispetto a prima ...o no?
Non date nemmeno qualche mese di tempo a quelli di mediaset per poter migliorare il canale (vi ricordo che è uscito SOLO 1 mese fà)..?
Come mai sulla Sez. SKY c'è un thread apposito di lamentela perche li hanno perso Studio Universal in favore di MP, e qui invece si vuole disdire!?
Non vi abbonate piu' e tornerete a vedere gli ORMAI SVUOTATI E PRIVI DI TUTTO Rai1, rai2, rai3, Canale 5 ita1 e rete4?
Guardate che non c'è solo Mediaset premium a volere i film in esclusiva...
Ci sono tanti altri canali, dai canali free, a Dahilia (che avrà sicuramente un canale film prima o poi), finendo a SKY (che non è prioprio l'ultima arrivata....)

4 anni fà non CERA NULLA, e ci lamentiamo....
Poi hanno messo Joy,Mya,Steel, Calcio24 con 6 canali calcio, Premium Fantasy e (per i bambini) Disney Channel ... e ci lamentiamo....
Poi hanno messo il Grande Fratello GRATIS (xche l'anno prima si pagava a parte...) poi Premium Cinema, Studio Universal e Moto GP ... e ci lamentiamo....
Dall'anno prossimo avremo un Canale CALCIO HD ... e c'è gente che si è lamentata anche per questo dicendo che ora deve spendere i soldi per un decoder HD........

......che strazio, è proprio vero, come fai.... fai male......

Che dire, andate a SKY, spendete 700 euro l'anno, e buon divertimento. (vi consiglio comunque di leggere la sez. del forum "SKY - Le vostre Proteste",
non è tutte rose e fiori nemmeno li....e non dimenticatevi che pagano 4 volte piu' di noi...)

Ultima modifica:
calmati fabio656 ;)

ognuno ha diritto di pensarla come vuole. Chi disdice ed è deluso si aspettava forse qualcosa in più da Premium Cinema... E' vero che ci sono 2 canali in più, ma corrispondono davvero a molto di più rispetto a prima? Di film classici e prime tv c'erano pure prima... E' questo che pensa chi è deluso...

A chi sta bene così rinnova, a chi no disdice ;)

A fine mese apriremo, col permesso dei mod, un bel sondaggio a proposito, per i "vecchi clienti" :)

io sono calmissimo, per cosi poco ... :D

la cosa pero' che mi dà fastidio è come ci si lamenta SEMPRE, qualsiasi cosa si faccia.

Poi a torto o a ragione, si è liberissimi di esporre le proprie lamentele, ma a volte, consentitemelo, sembrano proprio assurde.

Basta leggersi il thread del CALCIO HD, c'è chi si lamenta perche ora mediaset gli deve far spendere i soldi per un decoder HD....o chi si lamenta perche reputa il calcio HD inutile (magari avendo pure un TV HD...) ecc ecc...
o chi si lamenta perche Premium Cinema fa schifo, dopo che è uscito nemmeno 20 giorni fà...

Saro' strano io....ma io non pretendo la qualità di sky ad UN QUARTO del prezzo, altrimenti facciamo passare per imbecilli chi spende tutti quei soldi per avere quel tipo di servizio (che comunque non è esente da difetti, basta leggersi la sez. apposita...)...

per me tutto ok, fate voi.;)

Non penso che molti disdicano per l' arrivo dei due canali cinema, anzi penso che questi siano stati comunque un miglioramento dell' offerta. La gente probabilmente non rinnoverà (io non rinnoverò perchè ho perso molto interesse al calcio grazie alla dirigenza del Milan...ma è un altro discorso, dicicamo che senza l' interesse del calcio l' offerta FREE mi va più che bene) perchè la quantità dei contenuti (non dei canali) è rimasta praticamente la stessa da diverso tempo, forse se invece di aprire nuovi canali avessero potenziato l' offerta cinematografica i giudizi sarebbero diversi, tutto qui.

supernino ha scritto:
A fine mese apriremo, col permesso dei mod, un bel sondaggio a proposito, per i "vecchi clienti" :)

sondaggio piu' che scontato in senso negativo.

è molto piu' facile criticare che fare i complimenti, perche quando una cosa è OTTIMA la si dà per scontata e per "dovuta" (specialmente se si paga), quando c'è il difetto invece si critica.

Io penso che anche se aprissimo un sondaggio su SKY vincerebbe il no ......

fabio656 ha scritto:
Che dire, andate a SKY, spendete 700 euro l'anno, e buon divertimento. (vi consiglio comunque di leggere la sez. del forum "SKY - Le vostre Proteste",
non è tutte rose e fiori nemmeno li....e non dimenticatevi che pagano 4 volte piu' di noi...)

Forse, dico forse con Sky si paga il doppio, ma tu,
con MP ,vedi la metà, degli abbonati Sky ? ;)

Gpp ha scritto:
Non penso che molti disdicano per l' arrivo dei due canali cinema, anzi penso che questi siano stati comunque un miglioramento dell' offerta. La gente probabilmente non rinnoverà (io non rinnoverò perchè ho perso molto interesse al calcio grazie alla dirigenza del Milan...ma è un altro discorso, dicicamo che senza l' interesse del calcio l' offerta FREE mi va più che bene) perchè la quantità dei contenuti (non dei canali) è rimasta praticamente la stessa da diverso tempo, forse se invece di aprire nuovi canali avessero potenziato l' offerta cinematografica i giudizi sarebbero diversi, tutto qui.
Si questo dicevo io, non per l'arrivo dei 2 canali, ma per l'arrivo dei 2 canali senza l'aumento sperato dei contenuti ;)

Esatto, su questo siamo d' accordo e credo che sia questa la ragione per cui molti protestano, non tanto per i due canali che hanno ampliato comunque l' offerta, almeno a livello di scelta e varietà (seppur i contenuti alla fine siano rimasti praticamente gli stessi).

cheguevara63 ha scritto:
Forse, dico forse con Sky si paga il doppio, ma tu,
con MP ,vedi la metà, degli abbonati Sky ? ;)

lo so, infatti vi stavo difendendo.
il mio discorso è che non si puo' pretendere il servizio che dà sky ...spendendo 200 (mesà anche meno) euro l'anno....

Comunque il discorso dell' amico Cheguevara è molto relativo a ciò che uno giudica interessante, è questa la ragione per cui io non ne farei una questione meramente economico-quantitativa, proprio in quanto ognuno può giudicare oro la miriade di canali offerti da Sky o spazzatura, sempre soggettivamente parlando.

Bah, io con MP mi trovo abbastanza bene. Non trasmette tutti i giorni prime TV ma comunque non è che sto 24H davanti la TV. Quelle volte che ci sto, sulla piattaforma MP, trovo comunque sempre qualcosa da vedere.

Io ho il pack: Fantasy + Gallery e sto bene così. Premium Cinema e Studio Universal sono buoni canali, SU me lo aspettavo meglio se devo essere sincero, ma quallo non dipende da Mediaset, quindi non mi posso lamentare di loro, anzi, posso solo fargli i complimenti per essersi accaparrati un canale che ha fatto gola a molti! :)

Euplio ha scritto:
Ma io credo che a settembre dovrebbe esserci un miglioramento. Cosa volete? I due canali sono gratuiti per chi ha già Gallery. Da settembre aumneto di costi e aumento pure di prime visioni
è un discorso che sento da due anni...

=Matteo82= ha scritto:
Comunque il film di Venerdì prossimo su Joi "Friday Night Lights" sembra sia in prima visione assoluta, dovrebbe essere passato solo su Prima fila che in quanto pay per view non conta quindi le 4 prime tv al mese sarebbero garantite...
Su questo hai ragione, anche a me sembra una prima e forse lo è anche "Cenerentola e gli 007 nani" che stanno trasmettendo in questi giorni, almeno io non ricordo di averlo visto passare prima.

Non vorrei sembrare l'avv. difensore di MP (magara:D )

ma...

Martedi - The Mentalist (1^visione)
Mercoledi' - LIFE II (1^visione)
Giovedi - Dr. House (1^visione)
Venerdi - PREMIUM CINEMA ha una 1^ visione

...Alcuni sono Film...altri telefilm...ma sono 1^ visioni....

piu' tante altre 1^ visioni come Boston legal, Joey II , American Dreams, Liceali, LEVERAGE, Pushing Daisies ecc....

goldsun ha scritto:
Su questo hai ragione, anche a me sembra una prima e forse lo è anche "Cenerentola e gli 007 nani" che stanno trasmettendo in questi giorni, almeno io non ricordo di averlo visto passare prima.
Mi sembra che è passato a inizio maggio ;)

Mentre Friday Nights Lights potrebbe in effetti essere prima tv

ma ragazzi voi dite di rimanerci male ma madiaset non ha illuso nessuno dicendo che aumentavano le prime tv perche sapeva anche lei che non era possibile sicche non sono deluso anche perche e pur sempre un miglioramento visto che hanno raggruppato tutti i film su premium cinema e messo anche studio universal e con questo non voglio dire che va tutto bene pero tutto sommato i miei soldi mi sento di spenderli per premium e rispetto chi non se la sente e decide di disdire

goldsun ha scritto:
Cenerentola e gli 007 nani è già passato una volta su JOI, nello spazio dedicato ai bambini, quindi di mattina...;)

supernino ha scritto:
Mentre Friday Nights Lights potrebbe in effetti essere prima tv
Avevo già cercato su google se il film in questione era già passato in chiaro...Non ho trovato nulla...:icon_rolleyes: .

Indietro
Alto Basso