Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a dire la verita' quelc anale è gia stato pure spostato di posto nella numerazione di sky ma da quando c'è non ho visto nemmeno un secondo di quel canale di telenovelas rovina famiglie...pietro89 ha scritto:anche parlare di ostruzionismo mi pare esagerato....
fatevene una ragione, lady channel e sky hanno trovato un accordo per continuare assieme il loro viaggio![]()
pietro89 ha scritto:anche parlare di ostruzionismo mi pare esagerato....
fatevene una ragione, lady channel e sky hanno trovato un accordo per continuare assieme il loro viaggio![]()
Skatter ha scritto:Quanti commenti stupidi si leggono qui.
Pur di far soldi sono disposti a comprare qualsiasi canale faccia ascolti complimenti alle tv monopoliste.
Se a sky non fregava di sto canale manco lo acquistava.altro che solo lady channel ha chiesto di entrarci.
D'altronde dovevano rimpiazzare i rai sat e non volevano perdere di ascolo.
Ma è scorretto farlo di punto in bianco.e chi dice che è un canale inutile evidentemente è solo un menefreghista che parla a sproposito.
secondo me è irritato dal solo perche non lo vede in FTA....TIKAL ha scritto:Se permetti i commenti sono commenti e basta e di certo non stupidi visto che non sei tu a giudicare prima di tutto, secondo se ti leggi il thread dall'inizio potrai leggere critiche anche all'emittente che non ha avvisato i suoi utenti in anticipo comportandosi male poi sono liberi di fare le scelte editoriali che vogliono anche privando della visione molti dei loro telespettatori.
TIKAL ha scritto:Forse se ti leggi i commenti per intero e non solo quelli che ti fanno comodo potrai farti un idea del forum, poi ti invito a lasciare stare gli altri utenti visto che ricevi commenti in base a quello che posti tu, inoltre qui non ci sono utenti protetti da nessuno ma sono tutti sullo stesso livello.
ogni uno qui, è libeo di fare quello ceh vuole entro certi limiti. pure a me quando hanno chiuso raisat cinema, mi hanno riso dietro, ma non me la sono preso perche i miei principi gli altri non li cambiano....Dunque se qualcuno non la pensa come te, non te la devi prendere o offendere...Skatter ha scritto:E quello che postano loro è giusto?
Ironizzare gli stati d'animo di chi è scontento si può?
rimango allibito.
Anche io ho risposto in seguito a certi commenti eh.
Quello che ha offeso qui non sono di certo io.landtools ha scritto:ogni uno qui, è libeo di fare quello ceh vuole entro certi limiti. pure a me quando hanno chiuso raisat cinema, mi hanno riso dietro, ma non me la sono preso perche i miei principi gli altri non li cambiano....Dunque se qualcuno non la pensa come te, non te la devi prendere o offendere...
Leggi bene...... non ho detto che è un canale di rovina famiglie ma sono le telenovelas....Skatter ha scritto:Quello che ha offeso qui non sono di certo io.
Tu hai detto che i canali come questi rovinano le famiglie
Chi sei tu per dire questo?
Questo è offensivo e perciò ho detto che certi commenti sono stupidi.
Ok tralasciamo queste cose cmq io sono del parere che non è cmq giusto,e poi senza avvertire.landtools ha scritto:Leggi bene...... non ho detto che è un canale di rovina famiglie ma sono le telenovelas....
Citazione:
Originale inviato da pietro89
anche parlare di ostruzionismo mi pare esagerato....
fatevene una ragione, lady channel e sky hanno trovato un accordo per continuare assieme il loro viaggio
a dire la verita' quel canale è gia stato pure spostato di posto nella numerazione di sky ma da quando c'è non ho visto nemmeno un secondo di quel canale di telenovelas rovina famiglie...
certo che lo sono.... la prima storia che ho seguito è quella di gay.tv... la tv musicale, stava per chiudere e aveva chiesto a sky molte volte di essere messa nella numerazione di 800 o 900 non ricordo per via della pubblicita.dopo tante volte che hanno chiesto, sky l'ha inserita e se non sbaglio ora c'è ancora.quindi loro si affidano a sky solo per avere soldi e bastaSkatter ha scritto:Ok tralasciamo queste cose cmq io sono del parere che non è cmq giusto,e poi senza avvertire.
Concorderai con me che per i soldi si farebbe tutto ormai e di punto in bianco non credo molta gente sia contenta di essere stata ricattata in questo modo.