alex89
Digital-Forum Friend
Capita lo stesso con i dottori...noi italiani crediamo di saperne più di tutti
D'altronde siamo tutti allenatori!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capita lo stesso con i dottori...noi italiani crediamo di saperne più di tutti
in realtà queste comunicazioni trimestrali sono inviate a TUTTI i dipendenti.
inoltre, sempre ogni tre mesi, viene organizzato un incontro tra Zappia e tutti i dipendenti, in cui l'A.D. esplcita nel dettaglio quanto è successo nel trimestre (approfondendo quanto scritto nella mail) e poi rispondendo alle domande dei dipendenti.
questi incontri avvengono a rotazione a Milano, Roma e Cagliari.
quindi il fatto che Zappia si rivolga ai dipendenti, come dicevo prima, è un'abitudine e non un'eccezione dovuta a fatti negativi appena accaduti.
aggiungerei anche manager di fama mondiale!D'altronde siamo tutti allenatori!!!
aggiungerei anche manager di fama mondiale!
e comprimere i pacchi sport e calcio in uno solo...
la penso esattamente come te!quindi confidenziale presumo, è chiaro che c'è un po di mal di pancia...
questa news insolita fa trapelare che a breve succederà qualcosa....
Per un email indirizzata a 2/3000 persone confidenziale non è uno dei primi 10 aggettivi che mi viene in mente ......Dirò una banalità..però quella email che viene allo scoperto è sintomo
di qualcosa che non va...se era indirizzata a pochi eletti, quindi
confidenziale presumo, è chiaro che c'è un po di mal di pancia...
Ritorno all'antico...??...![]()
giusto
italiani: santi, poeti, navigatori, allenatori e manager di fama mondiale![]()
Dirò una banalità..però quella email che viene allo scoperto è sintomo
di qualcosa che non va...se era indirizzata a pochi eletti, quindi
confidenziale presumo, è chiaro che c'è un po di mal di pancia...
Ritorno all'antico...??...![]()
Beh, nuovo listino che e' una ciofecata (tolti i mini-pacchetti, HD a parte, ecc), pacchetto sport sempre piu' povero.
Un canale allF1 usato 2 wend al mese (e a me la F1 piace, cosi' come apprezzo molto il modo che ha Sky di trasmetterla).
Aggiungiamo la dipartita del calcio internazionale, di ESPN America tra qualche mese (ok, non e' colpa di Sky, ma se Sky non lo sostituisce con qualcosa diverrà colpa di Sky).
Va beh, c'e' piu' tempo per Sky Arte, per History Channel e per qualche buon libro di storia!
Ma non si puo' certo dire che, sotto Zappia, Sky sia migliorata!
E non e' solo questione di crisi!
Questa e' la mia opinione, senza polemica!
parole sante! la pensiamo allo stesso modo! noi siamo liberi di....Che alcune scelte aziendali siano state "poco felici" e in alcuni casi tendenti allo "sconsiderato" siamo tutti d'accordo
però sono queste, e vanno accettate se si vuole Sky, altrimenti si disdice...
alex89;3480098 Come se io andassi dal medico e dicessi che le cose che mi dice non sono vere. [/QUOTE ha scritto:nnon per contraddire ma alcune volte il dottore dice stronxxx
cmq tornando al discorso della trimestrale bisogna vedere le prossime e vedere come si evolve la feccenda