GuapoLoco
Digital-Forum Silver Master
Proprio come mi chiameresti tu!!!W Sky ha scritto:Ti ha chiamato proprio così ?
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proprio come mi chiameresti tu!!!W Sky ha scritto:Ti ha chiamato proprio così ?
![]()
![]()
![]()
lebron84 ha scritto:max ma ti rendi conto che ti stai incartando? ahahaha sei arrivato proprio a quello che dicevo io: qui costa tutto di piu per un semplice motivo:
"la mancanza di tasse inutili che fa costare tutto di meno " che dici tu praticamente in italia non c'è,sveglia!!!
uno perchè ci sono tasse altissime persino su beni di prima necessita come la benzina, come dicevi tu appunto, e due perchè tu lo sai vero che anche lo stipendio è tassato? e molto di piu che lì, per questo i dati sugli stipendi, che ti ho riportato, mostrano stipendi piu bassi della meta per noi rispetto a loro
cosi per la benzina,cosi per i cd ecc ecc
e come volevasi dimostrare il tuo dato è limitato alla sola londra,che io stesso ho detto che è piu cara, poichè sono stato in altre citta(dove ti acciruca la spese mi costava molte meno che qui) oltre a londra posso darti una visione piu completa e dirti che l'esempio di londra è fuorviante![]()
Giusto.Piskyno89 ha scritto:per me invece ha fatto bene sulla CL. alla fine cosa aveva sky? le gare di tutte le squadre straniere + solo 1 squadra italiana in esclusiva il martedì. L'offerta era palesemente monca.
Quoto... addio Premier e 6 nazioni di sicurosawyer83 ha scritto:Piu che ricavi o le perdite o gli abbonati,la cosa che peserà di più sarà il taglio di 200 milioni...
Vedremo già a fine anno se avranno imparatoproteasi ha scritto:Bravi!
Ormai quallo che è fatto è fattoSperiamo che imparino dai loro errori
![]()
marcobremb ha scritto:Quoto... addio Premier e 6 nazioni di sicuro![]()
Ti dirò....meglio tagliare qualche canale, qualche evento, piuttostomarcobremb ha scritto:Quoto... addio Premier e 6 nazioni di sicuro![]()
marvin.bower ha scritto:penso che ci sia ben poco da commentare, quindi riporto "pari pari" :
NEW YORK, NY, February 6, 2013
1) SKY Italia generated a quarterly segment operating loss of $20 million.
2) SKY Italia experienced a net reduction of approximately 28,000 subscribers during the quarter, bringing total subscribers to 4.83 million.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32482
maxreloaded ha scritto:hai ragione c'è veramente poco da commentare.
tutto abbastanza prevedibile.
1) $20 milioni, cioè quasi €15 milioni...
per NewsCorp noccioline...
di certo non fallisce
2) Sky 28.000 abbonati in meno?
pensavo molti di più...
c'era gente che pronosticava 70/80mila
direi che tutto sommato non é andata malissimo![]()
pmmagic8 ha scritto:Non direi proprio, visto che nello stesso trimestre SKY UK aumenta sia l'utile netto che gli abbonati.
cheguevara63 ha scritto:Ti dirò....meglio tagliare qualche canale, qualche evento, piuttosto
che rimpolpare la già nutrita schiera di disoccupati....
Sono sopravvissuto alla dipartita di Liga e Bundesliga, anche per la
Premiere, eventualmente, ce ne faremo una ragione...purchè non si
risparmi sui lavoratori....
cheguevara63 ha scritto:Ti dirò....meglio tagliare qualche canale, qualche evento, piuttosto
che rimpolpare la già nutrita schiera di disoccupati....
Sono sopravvissuto alla dipartita di Liga e Bundesliga, anche per la
Premiere, eventualmente, ce ne faremo una ragione...purchè non si
risparmi sui lavoratori....
sawyer83 ha scritto:A questo punto mettiamo i dirigenti di bskyb in italia![]()
W Sky ha scritto:Non sarebbe affatto una cattiva idea.
maxreloaded ha scritto:ma ti rendi conto che stiamo dicendo la stessa cosa ma non ci capiamo?
ok lasciamo perdere Londra che fa storia a se'...
quello che dico io é che il sistema economico italiano é tassatissimo,
se avessimo la stessa tassazione anglosassone, ti assicuro che guadagneremmo di più e pagheremmo di meno pure in Italia.
quindi se SKY in UK costa molto di più e gli abbonati sono in aumento, mentre da noi costa meno e gli abbonati sono in discesa... il motivo é economico, non é un problema di nuovo o vecchio Listino.
Ti assicuro che pure se facessero il Full di Listino a 50€ anziche 72€, calerebbero comunque gli abbonati perché in questo momento 50€ fanno la differenza per molti che magari prima non avevano problemi a pagarne 72![]()
Per un'idea più completa bisogna fare riferimento al report completo che è questomaxreloaded ha scritto:Si, ma come ho detto in almeno 5/6 post in questo thread, la crisi economica in UK si sente molto meno rispetto all'Italia, dove crescono le tasse e diminuiscono i posti di lavoro.
Quindi abbastanza prevedibile che da noi ci fosse un calo di abbonati, anzi io prevedevo molti di più... 28mila sono un buon compromesso![]()