amico mio il discorso è un altro: zappia e i fan boy dicevano 12 mesi fa che avrebbero incrementato gli utili togliendo ret&rec xkè l'abbonato costa e quindi per loro meglio 4M di abbonati a listino che 5M con ret/rec (ce lo ricordiamo il teorema di zappia o non ce lo ricordiamo?): oggi scopriamo che avevano fatto male i conti, volevate fare gli splendidi con le olimpiadi e la CL in esclusiva e vi siete trovati sotto perchè avete avuto il calo di pubblicità(che vi facevamo notare dipendeva dal numero abbonato, che però non avevate paura di far calare,ma le nostre erano baggianate,siam sempre lì....)questi sono i fatti, la politica di zappia è stata fallimentare, poi possiamo ricamarci quanto vogliamo, non sono personalmente nè pro sky nè pro MP possono affondare entrambe per quanto mi riguarda campo uguale, ma quando il 90% del forum faceva notare che queste rimodulazioni al rialzo e la fine delle ret sarebbe stata controproducente per sky stessa
vista la crisi, gli skyboy obiettavano che la nuova politica avrebbe portato maggiori utili
nonostante la crisi.
Ebbene ora, di fronte all'evidenza,sminuiscono il risultato negativo e
danno colpa alla crisi (ma non lo sapevate che c'era la crisi quando avete rimodulato in positivo? e quando la gente si lamentava e vi faceva notare il disappunto?)pur di non ammettere che le valutazioni di zappia che loro avevano tanto difeso si sono rivelate sbagliate, per il resto per quanto mi riguarda se sky sta in utile o in perdita non festeggio nè mi deprimo,poco mi interessa, ma sostenere questa politica che sta portando a
licenziamenti mi fa sorgere molti dubbi su chi questa politica continua a difendersela, per me nessun tornaconto se sky va male, nessun dente avvelanto perchè ho trovato una soluzione piu economica pensa te, ma se gli skyboy di fronte all'evidenza dei dati continuano ostinatamente la loro battagli pro sky,beh io non posso che altrettanto ostinatamente far notare che i fatti sono fatti e che i proclami di incremento degli utili di 12 mesi fa siano stati alquanto azzardati