EARTH Canale 247 a base di natura, animali, avventura, storia!

Ma questi che fine hanno fatto? non si è più saputo nulla? (non che ci fossero tante speranze :icon_rolleyes: )

ale89 ha scritto:
Decina di giorni? Magari li da voi (e arrivato solo 10 giorni fa). Ma il canale è partito ormai da un anno ;)
Ma comunque non c'entra nulla con digitmedia. Insomma non è un loro canale ;)

Si, ale89, Acqua, è passato lo spot però da noi non c'è questo canale..:icon_rolleyes:

ragazzi ma allora io non ho capito perche ancora i canali digitmedia non si vedono!!!

EteriX ha scritto:
Dal Gruppo Digimedia risulta in partenza questa tivù,
insieme ad altre tematiche.
EARTH dovrebbe posizionarsi al numero LCN 247.
Per promo e altre info:
http://earth.digitmedia.it/
Le altre tivù previste sono:
FIRE (cinema) LCN 147
AIR (programmi per i giovani) LCN 138
WIND (Musica) Lcn 166.

ciao ragazzi non ho capito perche' ancora non si vedono i nuovi canali della digitmedia??? e dove saranno piazzati su quale mux??? sul loro sito mettono gli lcn ma non si vedono ! comunque il canale 130 chanel24digitmedia e' posizionato almeno da me... sul mux 7gold quindi credo che gli altri canali vadano con 7gold ;-) comunque ho scritto su faceboook in privato a loro ma non mi rispondono provero a telefonare al numero verde....

Ultima modifica:
Per me si tratta di un progetto ormai finito. Gli altri canali non li vedremo piu'

bo staremo a vedere io intanto visto che non costa nulla chiamo il numero verde .....

Euplio ha scritto:
Per me si tratta di un progetto ormai finito. Gli altri canali non li vedremo piu'

Spero di nooo... :crybaby2:

..bo staremo a vedere io intanto visto che non costa nulla chiamo il numero verde e vi faro' sapere ...

Evidentemente non conosci la società...
Sarebbero capaci di dirottare il numero verde verso un 899 a 15€ al secondo.
Naturalmente tutti quei canali è una bufala, non verranno mai alla luce

Anch'io ormai non credo che partiranno a breve o forse mai, sono mesi che sappiamo la loro collocazione e niente +.

jordan672000 ha scritto:
ci sono novità x questi canali?
Il canale AIR con LCN 138 è da oggi visibile sul mux di ReteCapri ch. 57 (sud Calabria e Sicilia ch. 32 e Sardegna ch. 62).

Si aggiunge al canale CHANNEL-24 con LCN 130 visibile, in Calabria, sul mux di 7Gold.

Omnitel ha scritto:
Il canale AIR con LCN 138 è da oggi visibile sul mux di ReteCapri ch. 57 (sud Calabria e Sicilia ch. 32 e Sardegna ch. 62).

A Milano ancora nulla (verificato su due televisori).

MA Channel 24 fa parte delo stesso gruppo? In Campania non si vede più da qualche mese

Qua a Cremona ho provato a fare la ricerca sul mux Retecapri canale 57 uhf ma di air nemmeno l'ombra :5eek:

Indietro
Alto Basso