EARTH Canale 247 a base di natura, animali, avventura, storia!

ANDREA1P ha scritto:
Non vi preoccupate.... le trasmissioni inizieranno il
15 agosto 2.367 dc alle ore 12.00 in modalità DVB-T69.

Io invece penso che inizieranno il 32 gebbraio tremilaetrentordici... Però sempre in DVB-T69

Comunque non mi avete risposto! Lo so che neanche voi ci credete che i canali partano ma voglio solo sapere se vi risulta che la Digitmedia abbia rinviato tutto a dopo l'estate oppure dove lo letto la notizia non era vera. Non ricordo precisamente dove lo ho letto ma appena lo trovo ve lo dico.

io mi domando questi non aprono nessun canale eppure hanno già le lcn assegnate per tutti,ora mi domando ma non c'è nessuno che deve vigilare se uno che gli viene assegnato un posto nell' lcn lo usa o no e dopo un tot di tempo gli leva l' assegnazione e dà la postazione ad un altro?

Secondo me le LCN 147, 138, 166 e 247 sono gia' state liberate senza divulgare la notizia. Basta solo vedere che nel mux Canale Italia 2 la LCN 166 e' stata occupata mi sembra da Canale Italia Musica. Il mux non e' nazionale ma se la LCN 166 fosse occupata da un futuro canale nazionale, un canale locale non potrebbe occuparla, non pensate?

Canale Italia occupa lcn a caso... Quindi non sono da considerare... Sarà quest'ultima se no mai a spostarsi se qualche canale occuperà realmente e legalmente quelle posizioni lcn (Vedi VeroTV) ;)

Bhe, erano state assegnata anche LCN fantomatiche come Rai News HD o Mtv Music HD (canali che non avranno mai una versione hd - almeno credo).

Dany95 ha scritto:
Secondo me le LCN 147, 138, 166 e 247 sono gia' state liberate senza divulgare la notizia. Basta solo vedere che nel mux Canale Italia 2 la LCN 166 e' stata occupata mi sembra da Canale Italia Musica. Il mux non e' nazionale ma se la LCN 166 fosse occupata da un futuro canale nazionale, un canale locale non potrebbe occuparla, non pensate?

Da me Canale Italia 2 ha come LCN 282

Verde Rosso ha scritto:
Bhe, erano state assegnata anche LCN fantomatiche come Rai News HD o Mtv Music HD (canali che non avranno mai una versione hd - almeno credo).

MTV Music HD è disponibile sul TIMB 4 ma è visibile solo in Sardegna...

Sasi9239 ha scritto:
MTV Music HD è disponibile sul TIMB 4 ma è visibile solo in Sardegna...
Ma non credo che a livello nazionale avrebbe vita lunga. Comunque c'erano tantissime LCN di canali che non hanno mai visto la luce.
Non riesco più a trovare il documento: dovrei averlo da qualche parte...

cgerardo ha scritto:
Il canale acqua è partito da una decina di giorni con lcn 65 e trasmette nel mux delta tv sul canale 21.
Decina di giorni? Magari li da voi (e arrivato solo 10 giorni fa). Ma il canale è partito ormai da un anno ;)
Ma comunque non c'entra nulla con digitmedia. Insomma non è un loro canale ;)

Indietro
Alto Basso