EARTH Canale 247 a base di natura, animali, avventura, storia!

Farebbero una figura migliore ad inserirli come fasce tematiche su Channel 24 (che nome "attraente"...)... se fossero progetti reali :doubt:

Ciao a tutti!!! Sono nuovo. Volevo chiedervi ci sono novità su questi canali? Avevo sentito che la partenza l'avevano posticipata a settembre ma non so se è solo una notizia falsa oppure è stato detto dalla digitmedia.

Non fraintendetemi, Anch'io ormai non ci credo piu' pero' volevo sapere se e' vero che la Digitmedia ha di nuovo annunciato l'ennesimo rinvio oppure no. Del fatto che partano ho Anch'io molti dubbi. Hanno gia' fatto in tempo a partire 3 canali (Giallo, Vero e Focus)!

inge ha scritto:
A me era sembrata una bufala fin dall'inizio, previsioni di ascolto fantasmagoriche... boh!
sparando quei dati e quella presentazione pensavano di trovare veri investitori a cui far pagare tutti quei progetti...ma quando si scrivono cose di quel tipo si perde credibilità e chi dovrebbe investire ti molla per paura di smenarci...e da che mondo è mondo si comincia in piccolo e dopo se và bene ci si allarga ma nessuno parte da zero riproducendo una nuova Mediaset....comunque occhio che ci sono altre Digitmedia, anche altri gruppi ora si sono messi in testa di sfornare una gran quantità di canali in poco tempo (Switch over media...ok andare bene come nel caso di SoM però non è che immediatamente i primi soldi che entrano li investi aumentando l' esposizione debitoria a breve-medio periodo anche eprchè poi dopo che il canale è creato c'è da spendere molto per tenere rinnovati i contenuti)...In linea di massima vedo con sospetto che si mette a fare da tre canali in su...visti i tempi non vedo bene chi pensa di fare troppa roba....Secondo me dal terzo canale in poi è difficile mantenere il controllo della spesa....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso