EARTH Canale 247 a base di natura, animali, avventura, storia!

superkaze ha scritto:
Per quanto riguarda l'altro canale, AIR, su Facebook hanno scritto poco fa:
AirDigitmedia: per la prima metà di giugno saremo pronti!
si giugno, ma di che anno?:eusa_wall:

all news e cielo ha scritto:
spero che entro quest'anno chiudano la pagina facebook e tutti i loro siti inutili;)
E perchè? Channel24 è in onda e sul sito c'è il palinsesto e fino a non molto tempo fa anche lo streaming! Perchè dovrebbero chiudere? :icon_rolleyes:

Infatti!

Channel 24 è un bel canale e si vede per giunta anche bene!
Gli altri se arriveranno noi saremo qui ad aspettarli!!!

Channel24 non è in test... se no mai era in test quando si trovava nel mux di tlc ;)
Riguardo al flag sbagliato beh come molte tv fanno... i contenuti in 16:9 li mandano nel giusto formato il resto risulta schiacciato...
Ma intanto la maggiorparte delle persone non notano questo "problema" ;)

luna75 ha scritto:
Secondo me parte ;)
Lo dico nel loro interesse se volessero garantirsi la sopravvivenza si accontenterebbero di far andar bene Channale24 collocandolo su un importante mux a tutti ricevibile lasciando perdere di aprire altri canali aggiuntivi da sparpagliare qua e là...

vedo che sul sito hanno messo la pagina con la programmazione di questi nuovi canali che dovrebbero partire secondo loro a breve almeno si spera,la cosa che non capisco è perchè non specificano su quale mux dovrebbero andare,ho visto che sulla pagina con la copertura del territorio non viene indicata la frequenza e sui canali c'è solo indicato dove verranno posizionati sul lcn ma niente frequenze,x fortuna che c'è una sezione dedicata in questo fantastico forum altrimenti non si sapeva nemmeno se si ricevono!!

jordan672000 ha scritto:
vedo che sul sito hanno messo la pagina con la programmazione di questi nuovi canali che dovrebbero partire secondo loro a breve almeno si spera,la cosa che non capisco è perchè non specificano su quale mux dovrebbero andare,ho visto che sulla pagina con la copertura del territorio non viene indicata la frequenza e sui canali c'è solo indicato dove verranno posizionati sul lcn ma niente frequenze,x fortuna che c'è una sezione dedicata in questo fantastico forum altrimenti non si sapeva nemmeno se si ricevono!!
"Contrattano" in giro soluzioni di ospitalità, credevano di portare a termine rapidamente le trattative e che in quattro e quattr' otto trovavano dove andare.. :evil5: :5eek:

EteriX ha scritto:
"Contrattano" in giro soluzioni di ospitalità, credevano di portare a termine rapidamente le trattative e che in quattro e quattr' otto trovavano dove andare.. :evil5: :5eek:
peccato che fatichino a trovare posto i canali mi sembrano interesanti,però ho notato che nemmeno x channel24 è indicata la frequenza anche se questo trasmette già sul mux telestar ch 41.

Indietro
Alto Basso